oltre_mente ha scritto:una sommatoria insommabradipa66 ha scritto:oltre_mente ha scritto: come dice Mr O se l'è scelta lui! E aggiungerei Dio li fà e poi li accoppia
infatti... il problema è che a volte (come nel mio caso) l'accoppiamento li rende molesti ed insopportabili con elevazione al quadrato ed al cubo. Non è cioè la semplice somma...![]()
Simo lui...è un damerino sotto i suoi ordini, non parla, non schiatta e diventa sempre più simile a lei ma in silenzio.
Io in 12 anni che lo conosco ci avrò parlato 1 - 2 volte...entrambi siamo di poche ma davvero è tanto diverso dal fratello, sia fisicamente che caratterialmente! Lo dicono in molti a cominciare dalla mamma e io faccio difficoltà ad interagire, che per carità lui non fa nulla ma non so. E succube della moglie in tutto e in alcuni atteggiamenti mi sembrano due imbranati senza rendersi conto che la gente gli ride dietro ma allo stesso tempo si sentono perfettini.
Poi pensa/pensano un po' troppo a quello che pensa la gente...e quindi non sai mai se quello che fanno lo fanno perchè lo vogliono o per far vedere.