Re: Parenti serpenti: istruzioni per l'uso

oltre_mente ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
oltre_mente ha scritto: come dice Mr O se l'è scelta lui! E aggiungerei Dio li fà e poi li accoppia :mrgreen:

infatti... il problema è che a volte (come nel mio caso) l'accoppiamento li rende molesti ed insopportabili con elevazione al quadrato ed al cubo. Non è cioè la semplice somma... :evil:
una sommatoria insomma :mrgreen:

Simo lui...è un damerino sotto i suoi ordini, non parla, non schiatta e diventa sempre più simile a lei ma in silenzio.
Io in 12 anni che lo conosco ci avrò parlato 1 - 2 volte...entrambi siamo di poche ma davvero è tanto diverso dal fratello, sia fisicamente che caratterialmente! Lo dicono in molti a cominciare dalla mamma e io faccio difficoltà ad interagire, che per carità lui non fa nulla ma non so. E succube della moglie in tutto e in alcuni atteggiamenti mi sembrano due imbranati senza rendersi conto che la gente gli ride dietro ma allo stesso tempo si sentono perfettini.
Poi pensa/pensano un po' troppo a quello che pensa la gente...e quindi non sai mai se quello che fanno lo fanno perchè lo vogliono o per far vedere.
:?
Simona

oltre_mente ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
oltre_mente ha scritto: come dice Mr O se l'è scelta lui! E aggiungerei Dio li fà e poi li accoppia :mrgreen:

infatti... il problema è che a volte (come nel mio caso) l'accoppiamento li rende molesti ed insopportabili con elevazione al quadrato ed al cubo. Non è cioè la semplice somma... :evil:
una sommatoria insomma :mrgreen:

Simo lui...è un damerino sotto i suoi ordini, non parla, non schiatta e diventa sempre più simile a lei ma in silenzio.
Io in 12 anni che lo conosco ci avrò parlato 1 - 2 volte...entrambi siamo di poche ma davvero è tanto diverso dal fratello, sia fisicamente che caratterialmente! Lo dicono in molti a cominciare dalla mamma e io faccio difficoltà ad interagire, che per carità lui non fa nulla ma non so. E succube della moglie in tutto e in alcuni atteggiamenti mi sembrano due imbranati senza rendersi conto che la gente gli ride dietro ma allo stesso tempo si sentono perfettini.
Poi pensa/pensano un po' troppo a quello che pensa la gente...e quindi non sai mai se quello che fanno lo fanno perchè lo vogliono o per far vedere.

miiiiiiiiiii, sembrano i miei!!! :shock:
io però ho la fortuna di non frequentarli, li vedo due volte l'anno, e non so nemmeno se sono su fb: certo non me li metterei mai fra gli amici
il vantaggio di avere la nomea di quella poco socievole :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

è un po' che ci penso...
mio suocero, persona alquanto particolare, decisamente lunatica, un giorno allegro e sorridente, il giorno dopo non ti si fila di striscio, è parecchio che quando incrocia mia madre non la salta neppure! :shock:
fa proprio finta di non vederla...
premesso che non c'è stato alcun episodio particolare, io quasi quasi glielo chiedo se per caso avanzasse qualcosa da mamma!
voi che fareste?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:forse sono i primi segni dell alzheimer
può essere! :lol:

Ari....fa la stessa cosa anche quando viene a casa nostra e c'è mia madre!
quindi, problemi suoi fino ad un certo punto, visto che mia madre ci rimane male, visto che oltretutto non sa peuure il perchè!

confidenza??!?! mah, ci parlo, non è un problema!

ho chiesto anche a Sillo se sapeva qualcosa, ha risposto lascialo perdere che è strano! :shock: :shock:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

arianh ha scritto:sil, se sei in confidenza chiedi. se il rapporto si limita al buongiorno, o lo prendi in un giorno in cui è particolarmente solare, o lascia perdere... problemi suoi

quoto
magari rischieresti di trovarti in mezzo a presunte mancanza di tua madre (immagino), ed a meno che non siano costretti a freuqnetarsi, lascia pure che se la sbrighi da solo suggerendo a tua madre di farsi una bella risata
se è lunatico tanto poi gli passa, no? lo dcie pure il figlio :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

dammispazio ha scritto:ma si SIl, magari c'ha i capperi suoi... e' in pensione x casO?
da mo'!
arianh ha scritto:ecco, sillo ha dato la risposta che darebbe mio marito.... Indaga, visto che lei ci rimane male gli chiedi se c'è qualcosa che non va visto che ha notato un pò di "indifferenza"
beh, certo...non è che glielo direi a brutto muso! :wink:

Bradi...non hai torto neppure te! :roll:
Immagine

Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:ma si SIl, magari c'ha i capperi suoi... e' in pensione x casO?
da mo'!
arianh ha scritto:ecco, sillo ha dato la risposta che darebbe mio marito.... Indaga, visto che lei ci rimane male gli chiedi se c'è qualcosa che non va visto che ha notato un pò di "indifferenza"
beh, certo...non è che glielo direi a brutto muso! :wink:

Bradi...non hai torto neppure te! :roll:
so che lo diresti con le buone parole, ma se è così lunatico potresti ottenere l'effetto contrario...
Anche mia suocera l'altro giorno ha cercato di far lei l'offesa per una sua colpa :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

"Ehi ciao Suocero, tutto bene?! E la vista come va?! No perchè mia madre m'ha detto di averti incontrato un paio di volte, ti avrebbe salutato, ma non l'hai vista...t'accompagno all'oftalmico?!"

Sil, se è una cosa che crea disagio a tua madre, una foma educatissima e buttata là per capire...un tentativo lo farei, ecco. :wink:
Immagine

menchy ha scritto:"Ehi ciao Suocero, tutto bene?! E la vista come va?! No perchè mia madre m'ha detto di averti incontrato un paio di volte, ti avrebbe salutato, ma non l'hai vista...t'accompagno all'oftalmico?!"

Sil, se è una cosa che crea disagio a tua madre, una foma educatissima e buttata là per capire...un tentativo lo farei, ecco. :wink:
:lol: :lol: :lol:

il bello è che non si incontrano mai in giro, loro stanno a 18 km da noi, per fortuna! :mrgreen:
si incrociano a casa nostra o si vedono a natale e a pasqua!
con la suocera è tutto ok, lui invece passa proprio oltre!

mi spiace per mamma, ecco! :?
Immagine