I nostri amici mi hanno dato grande soddisfazione scegliendo con cura l'abbigliamento ed il trucco :wink
Hanno tutti aderito con grande entusiasmo e le mie fatiche da organizzatrice sono state ampiamente ripagate

Moderatore: Steve1973
elicita ha scritto:La festa è stata FANTASTICA!
I nostri amici mi hanno dato grande soddisfazione scegliendo con cura l'abbigliamento ed il trucco :wink
Hanno tutti aderito con grande entusiasmo e le mie fatiche da organizzatrice sono state ampiamente ripagate
come mai? dove dovevi andare????Kia85 ha scritto:Terribilmente assonnata, per dei motivi assurdi ho passato mezza nottata con l'ansia da sveglia... ogni tot guardavo impanicata l'ora, pensando "o caxxo è tardi", salvo poi scoprire che ovviamente le 7.30 erano lontane.
elicita ha scritto:La festa è stata FANTASTICA!
Da nessuna parte, è questo il fatto... qualche settimana fa ho sbagliato a puntare la sveglia e, per la prima volta in vita mia, sono arrivata in ritardo al lavoro (avevo straordinari da recuperare e i capi han detto che non c'era problema e bla bla bla, però mi son sentita una mer.da), e da allora ogni tanto mi sveglio di soprassalto in piena notte col cuore in gola, pensando "caxxo sono le 9!"Lightblue ha scritto:come mai? dove dovevi andare????Kia85 ha scritto:Terribilmente assonnata, per dei motivi assurdi ho passato mezza nottata con l'ansia da sveglia... ogni tot guardavo impanicata l'ora, pensando "o caxxo è tardi", salvo poi scoprire che ovviamente le 7.30 erano lontane.
immagino che nessuno si sia fatto male, ma la macchina? parecchi danni??stelli80 ha scritto:devo riuscire a decomprimere![]()
sono ancora super incaxxata per il tamponamento di questa mattina
febbre da cavallo?Sil70 ha scritto:equino!
muso lungo?difra64 ha scritto:febbre da cavallo?Sil70 ha scritto:equino!
Io pensavo avesse mangiato dei fantastici straccetti con l'aceto balsamico e la rucolaBizzy ha scritto:muso lungo?difra64 ha scritto:febbre da cavallo?Sil70 ha scritto:equino!