Re: In che stato sei?

La festa è stata FANTASTICA!
I nostri amici mi hanno dato grande soddisfazione scegliendo con cura l'abbigliamento ed il trucco :wink
Hanno tutti aderito con grande entusiasmo e le mie fatiche da organizzatrice sono state ampiamente ripagate :mrgreen:
Immagine

Immagine

elicita ha scritto:La festa è stata FANTASTICA!
I nostri amici mi hanno dato grande soddisfazione scegliendo con cura l'abbigliamento ed il trucco :wink
Hanno tutti aderito con grande entusiasmo e le mie fatiche da organizzatrice sono state ampiamente ripagate :mrgreen:
:D :D :D :D

io spero che il regalo di Incognito sia una roba zozzissima!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Terribilmente assonnata, per dei motivi assurdi ho passato mezza nottata con l'ansia da sveglia... ogni tot guardavo impanicata l'ora, pensando "o caxxo è tardi", salvo poi scoprire che ovviamente le 7.30 erano lontane. :?
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:Terribilmente assonnata, per dei motivi assurdi ho passato mezza nottata con l'ansia da sveglia... ogni tot guardavo impanicata l'ora, pensando "o caxxo è tardi", salvo poi scoprire che ovviamente le 7.30 erano lontane. :?
come mai? dove dovevi andare???? :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

elicita ha scritto:La festa è stata FANTASTICA!

Visto che sei vicina" solo circa 300 km, mi organizzi una festa pure a me :wink: ?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Lightblue ha scritto:
Kia85 ha scritto:Terribilmente assonnata, per dei motivi assurdi ho passato mezza nottata con l'ansia da sveglia... ogni tot guardavo impanicata l'ora, pensando "o caxxo è tardi", salvo poi scoprire che ovviamente le 7.30 erano lontane. :?
come mai? dove dovevi andare???? :D
Da nessuna parte, è questo il fatto... qualche settimana fa ho sbagliato a puntare la sveglia e, per la prima volta in vita mia, sono arrivata in ritardo al lavoro (avevo straordinari da recuperare e i capi han detto che non c'era problema e bla bla bla, però mi son sentita una mer.da), e da allora ogni tanto mi sveglio di soprassalto in piena notte col cuore in gola, pensando "caxxo sono le 9!" :roll: . Ma stanotte è stato un continuo, mi sarei abbattuta da sola. :evil:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)