yes!menchy ha scritto:L'hai capito da come scasso i maroni a lui?!

Moderatore: Steve1973
yes!menchy ha scritto:L'hai capito da come scasso i maroni a lui?!
ma quello è sicuro...la mia prima gravidanza è una fivet (l'ennesima), quando sono tornata per il secondo figlio la gine mi ha detto "seguiamo lo stesso protocollo che ha funzionato l'ultima volta, dell'attecchimento ne sappiamo talmente poco che se troviamo una strada che funziona non si lascia!"Federinik ha scritto:Ma va, non e' mica vero!Cri ha scritto: per avere un figlio dovresti essere un gine, per crescerlo un pediatra,![]()
![]()
Secondo me la verita' e' che non ci capiscono un razzo manco loro. Anzi, devo dire che questa e' proprio una certezza: in questi anni di ricerca infruttuosa mi sono resa conto, dai apreri dei vari medici, che la riproduzione umana e' una delle branche della medicina piu' oscure. Forse sbagliano approccio, non so... sembra che tutto lo sforzo sia teso a classificare ogni evento, dall'ovulazione all'impianto, ad esempio, in uno schema di riferimento descritto da una quantita' di ormoni, un certo tempo, certi valori... ma oramai mi e' ben chiaro che non e' cosi.
La pediatria poi non solo non e' una scienza esatta, non e' neppure una scienzabasta leggere il topic dei piccoli forummini e confrontare i pareri.
Non farci troppo affidamento, io non mi aspetto che i miei dubbi vengano chiariti da un medico, almeno non compeltamente e non in questo campo.
Picco bella idea, te la copio! Anche se non saprei cosa prendere...
Ecco, mi dispiace, non volevo assolutamente crearti ansie inutili, essendoci passata anch'io..Cri ha scritto:ma infatti sul test ora sono abbastanza tranquilla (anche se chiaretta mi ha messo una pulce nell'orecchio grossa come una casa!)Federinik ha scritto:Si ok, piu' o meno. Era come dire che da tabella statistica il test e' positivo ma da un'analisi "raziociniosa" il test e' negativo.
Quindi e' negativo. Tranquilla!
tranquilla a parte la pulce che pesa parecchio io sto bene,chiaretta ha scritto:Ecco, mi dispiace, non volevo assolutamente crearti ansie inutili, essendoci passata anch'io..Cri ha scritto:ma infatti sul test ora sono abbastanza tranquilla (anche se chiaretta mi ha messo una pulce nell'orecchio grossa come una casa!)Federinik ha scritto:Si ok, piu' o meno. Era come dire che da tabella statistica il test e' positivo ma da un'analisi "raziociniosa" il test e' negativo.
Quindi e' negativo. Tranquilla!
Pensa che statisticamente, essendo gia' capitata a me la stordita che si e' dimenticata di telefonare x comunicare info negative, tu dovresti essere in salvo![]()
(Sempre a fini statistici, la stessa genetista si e' dimenticata un appuntamento gia' fissato e mi ha spedito i risultati della villo con 2 mesi di ritardo, x cui guarda da quante sfighe potresti salvarti)
Si, dai, vuoi che tiri di nuovo fuori la storia dei nomi che avrebbe voluto mio marito per un maschio?arianh ha scritto:un libro... al nido ce n'è uno molto carino che si intitola "è nato un papà"piccolissima ha scritto:Ragazze, me lo date un suggerimento?
Mi piacerebbe fare una sorpresa a mio marito per la festa del papà...![]()
Ma cosa????
poi ne avevo preso uno sullo spiritoso andante per il marito ma non ricordo come si intitola
Non li ricordosunset ha scritto:Si, dai, vuoi che tiri di nuovo fuori la storia dei nomi che avrebbe voluto mio marito per un maschio?arianh ha scritto:un libro... al nido ce n'è uno molto carino che si intitola "è nato un papà"piccolissima ha scritto:Ragazze, me lo date un suggerimento?
Mi piacerebbe fare una sorpresa a mio marito per la festa del papà...![]()
Ma cosa????
poi ne avevo preso uno sullo spiritoso andante per il marito ma non ricordo come si intitola