Re: Mamme & papà 2013

Ila, grazie :wink:
Noi siamo passati in libreria domenica, purtroppo abbiam gia' guardato i titoli assieme... io ho preso "Gravidanza per negati", della serie dei libri gialli e neri che una volta erano solo epr l'informatica e che ricordavo molto divertenti... beh questo libro NON e' divertente, mi ha messo un sacco di ansia e ho gia' smesso di leggerlo.
Lui invece ha voluto comperarsi "I bambini imparano quello che vivono", che dev'essere molto piu' carino, se lo sta leggendo...
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

bene Bizzy!
io ho pensato subito a belle e sebastien in mezzo ai prati...

Cri....immagino la settimana di passione!
l'importante è che ora le cose sembraino rientrate nella normalità!
in bocca al lupo anche all'amica di non mi ricordo chi perchè sia un falso positivo...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Federinik ha scritto:
Cri ha scritto: per avere un figlio dovresti essere un gine, per crescerlo un pediatra,
Ma va, non e' mica vero! :lol: :lol: :lol: Secondo me la verita' e' che non ci capiscono un razzo manco loro. Anzi, devo dire che questa e' proprio una certezza: in questi anni di ricerca infruttuosa mi sono resa conto, dai apreri dei vari medici, che la riproduzione umana e' una delle branche della medicina piu' oscure. Forse sbagliano approccio, non so... sembra che tutto lo sforzo sia teso a classificare ogni evento, dall'ovulazione all'impianto, ad esempio, in uno schema di riferimento descritto da una quantita' di ormoni, un certo tempo, certi valori... ma oramai mi e' ben chiaro che non e' cosi.
La pediatria poi non solo non e' una scienza esatta, non e' neppure una scienza :lol: basta leggere il topic dei piccoli forummini e confrontare i pareri.

Non farci troppo affidamento, io non mi aspetto che i miei dubbi vengano chiariti da un medico, almeno non compeltamente e non in questo campo.

Picco bella idea, te la copio! Anche se non saprei cosa prendere... :roll:
ma quello è sicuro...la mia prima gravidanza è una fivet (l'ennesima), quando sono tornata per il secondo figlio la gine mi ha detto "seguiamo lo stesso protocollo che ha funzionato l'ultima volta, dell'attecchimento ne sappiamo talmente poco che se troviamo una strada che funziona non si lascia!"

:arrow: ila abbiam passato una splendida settimana :evil: di c@cc@!

cmq io di A ho fatto solo il duo test 36 anni ed ora avevo intenzione di rifare solo quello (38)...

per i nomi non commento a me piacciono semplici, italiani e possibilmente corti e sicuramente non prendo in considerazione i nomi composti o i secondi nomi (quando firmo devo prendere un'ora di permesso! :evil: )
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Cri ha scritto:
Federinik ha scritto:Si ok, piu' o meno. Era come dire che da tabella statistica il test e' positivo ma da un'analisi "raziociniosa" il test e' negativo.
Quindi e' negativo. Tranquilla! :D
ma infatti sul test ora sono abbastanza tranquilla (anche se chiaretta mi ha messo una pulce nell'orecchio grossa come una casa!)
Ecco, mi dispiace, non volevo assolutamente crearti ansie inutili, essendoci passata anch'io..
Pensa che statisticamente, essendo gia' capitata a me la stordita che si e' dimenticata di telefonare x comunicare info negative, tu dovresti essere in salvo :-)
(Sempre a fini statistici, la stessa genetista si e' dimenticata un appuntamento gia' fissato e mi ha spedito i risultati della villo con 2 mesi di ritardo, x cui guarda da quante sfighe potresti salvarti)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:
Cri ha scritto:
Federinik ha scritto:Si ok, piu' o meno. Era come dire che da tabella statistica il test e' positivo ma da un'analisi "raziociniosa" il test e' negativo.
Quindi e' negativo. Tranquilla! :D
ma infatti sul test ora sono abbastanza tranquilla (anche se chiaretta mi ha messo una pulce nell'orecchio grossa come una casa!)
Ecco, mi dispiace, non volevo assolutamente crearti ansie inutili, essendoci passata anch'io..
Pensa che statisticamente, essendo gia' capitata a me la stordita che si e' dimenticata di telefonare x comunicare info negative, tu dovresti essere in salvo :-)
(Sempre a fini statistici, la stessa genetista si e' dimenticata un appuntamento gia' fissato e mi ha spedito i risultati della villo con 2 mesi di ritardo, x cui guarda da quante sfighe potresti salvarti)
tranquilla a parte la pulce che pesa parecchio io sto bene, :wink: ricordo di aver letto che avevi un brutto rapporto con la genetista ma non avevo capito il motivo...ora sì
cmq sto meditando di chiamare il centro venerdì... fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio!
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Picco anch'io ti consiglio un libro. D ne aveva letto uno ma devo andare a rivedere il titolo :roll:
Poi lui a me alla festa della mamma lo scorso anno mi porto due bavaglini e due body con sopra scritte frasi d'amore per la mamma. Regalo banale ma a me aveva fatto molto piacere :D
C'è il bimbo di una mia amica che ha delle magliette troppo carine con su scritto che il suo papà è un supereroe, ma non so dove le abbia prese. Posso chiedere :wink:

Fede ci sono anch'io tra le mamme che non hanno fatto alcun esame, anche se il mio gine mi consigliava di farli :wink:
Solo duo test ma essendo consapevole che vale poco e niente.
Immagine

arianh ha scritto:
piccolissima ha scritto:Ragazze, me lo date un suggerimento?
Mi piacerebbe fare una sorpresa a mio marito per la festa del papà... :oops:
Ma cosa????
un libro... al nido ce n'è uno molto carino che si intitola "è nato un papà"
poi ne avevo preso uno sullo spiritoso andante per il marito ma non ricordo come si intitola
Si, dai, vuoi che tiri di nuovo fuori la storia dei nomi che avrebbe voluto mio marito per un maschio?
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:
arianh ha scritto:
piccolissima ha scritto:Ragazze, me lo date un suggerimento?
Mi piacerebbe fare una sorpresa a mio marito per la festa del papà... :oops:
Ma cosa????
un libro... al nido ce n'è uno molto carino che si intitola "è nato un papà"
poi ne avevo preso uno sullo spiritoso andante per il marito ma non ricordo come si intitola
Si, dai, vuoi che tiri di nuovo fuori la storia dei nomi che avrebbe voluto mio marito per un maschio?
Non li ricordo :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine