io contenta

Moderatore: Steve1973
elis ha scritto:Che tristezza, non sapevo fosse morto Saramago...
Il vangelo secondo ... ce l'ho e non l'ho letto. Sarà il prossimo.
Un altro libricino suo bellissimo, una sorta di favola, è Il racconto dell'isola sconosciuta.
E' stato il primo regalo che ho fatto a mio marito e devo dire che ogni tanto su alcune parti torniamo a discutere.
Beh che ne pensi del racconto dell'isola sconosciuta? Il vangelo lo devo leggere pure io!DIERRE ha scritto:elis ha scritto:Che tristezza, non sapevo fosse morto Saramago...
Un altro libricino suo bellissimo, una sorta di favola, è Il racconto dell'isola sconosciuta.
E' stato il primo regalo che ho fatto a mio marito e devo dire che ogni tanto su alcune parti torniamo a discutere.![]()
ebbene non ho mai letto Saramago, oggi giro in libreria e i primi che ho preso proprio Il racconto dell'Isola sconosciuta.
stasera lo leggo
ed anche Il vangelo secondo Gesù Cristo.Elis ti ho copiato
![]()
Poi vediamo....accantono per qualche giorno "Lui che ti tradiva" di Bevilaqua
elis ha scritto:Beh che ne pensi del racconto dell'isola sconosciuta? Il vangelo lo devo leggere pure io!DIERRE ha scritto:elis ha scritto:Che tristezza, non sapevo fosse morto Saramago...
E' stato il primo regalo che ho fatto a mio marito e devo dire che ogni tanto su alcune parti torniamo a discutere.![]()
ebbene non ho mai letto Saramago, oggi giro in libreria e i primi che ho preso proprio Il racconto dell'Isola sconosciuta.
stasera lo leggo
ed anche Il vangelo secondo Gesù Cristo.Elis ti ho copiato
![]()
Poi vediamo....accantono per qualche giorno "Lui che ti tradiva" di Bevilaqua
stamani sono stata in libreria (I love shopping col pupoLalli04 ha scritto:Di Saramago il libro che ho amato di piu' e' stato "l'anno della morte di Ricardo Reis"
Aggiornamento letturaelis ha scritto:Ci sveli l'autore? Mi fa ridere già il titolo, poi magari è un noir alla Lucarelli!!abigaille ha scritto: "la briscola in cinque"
si chiama marco malvaldielis ha scritto:Ci sveli l'autore? Mi fa ridere già il titolo, poi magari è un noir alla Lucarelli!!abigaille ha scritto: "la briscola in cinque"
Cla'Cla' ha scritto:Ieri sono stata a un incontro a Verbania, "Enrico Franceschini e Mario Calabresi dialogano sull'America"
Poca gente, seconda fila
La prima volta che l'ho letto, Calabresi mi ha fatto fare pace con il mondo.
Ieri, prima volta che lo ascoltavo, mi ha fatto venire voglia di rimettermi in gioco.
Certi incontri dovrebbero essere a cadenza obbligatoria, come il versamento dei contributi.
Concludo segnalando che le foto in quarta di copertina non gli rendono giustizia neanche un po'
Stabat mater lo comincio appena finisco un paio di bassottiabigaille ha scritto:stamani sono stata in libreria (I love shopping col pupoLalli04 ha scritto:Di Saramago il libro che ho amato di piu' e' stato "l'anno della morte di Ricardo Reis") e l'ho comprato.
Insieme a:
- stabat mater (tanto lo so che me ne pento)
- il giovane holden (non è possibile che non l'abbia mai letto. provo)
- il re dei giochi (di uno scrittore pisano, già autore del divertente "la briscola in cinque").
niente di nienteLalli04 ha scritto: Stabat mater lo comincio appena finisco un paio di bassotti![]()
senti Abi, ma tu di Tiziano Scarpa hai letto niente?
perche' mi sa che sei l'unica persona dell'universo a cui potrei suggerire
"Occhi sulla graticola" (poi nel caso, declino ogni responsabilita' eh)