Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

ma possibile che in tutto ''l'universo scarpe'' non esista una ciabatta come dico io???

le scarpe o sono raso terra o zeppone da 15 cm o tacchi a spillo

sto cercando un sandalo ( preferibilemente un modello a ciabatta) comodo ma giovanile, con tacco a zeppa ma di altezza 7 max 8 cm a fascia o anche a infradito,

insomma devo per forza guardare quelle ciabatte da nonna della ''valleverde''??????? :cry:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

bubu ha scritto:sami, sembra carino il trench, non vorrei fare la guasta feste, ma temo che non renda giustizia ai fianchi un modello così :roll:
Lì per lì l'ho pensato anche io ma invece devo dire che non fa il "c.ulone"

delle altre cose non ho trovato il link quindi vi posto le foto anche se non rendono 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:sami, sembra carino il trench, non vorrei fare la guasta feste, ma temo che non renda giustizia ai fianchi un modello così :roll:

delle altre cose non ho trovato il link quindi vi posto le foto anche se non rendono 8)
ah, ok! l'hai provato già...avevo capito fosse un acquisto on line :wink:
meglio così, allora 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

questo è uno degli abiti è verde smeraldo in realtà...che stress che i colori non rendano, indossato è una meraviglia arriva 5/10 cm sopra al ginocchio, la manica è 3/4 e volendo si può usare sblusato sopra ai leggins o ai jeans (bisognerà che ve lo faccia vedere indossato perchè mi rendo conto che non rende x(
Immagine
questo è il secondo abito pure questo non si capisce molto, va già abbastanza a trapezio molto anni 70 carinissimo anche questo arriva 5/10 cm sopra al ginocchio(e pure questo va visto indossato)
Immagine
e questo è il bolerino sbrilluccicoso veramente carino della stessa linea avevano anche cardigan e maglioncini, stavano andando a ruba in negozio c'erano in vari colori
Immagine
Immagine

bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:

ah, ok! l'hai provato già...avevo capito fosse un acquisto on line :wink:
meglio così, allora 8)

No no tutto comprato in negozio ieri pomeriggio :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

bubu ha scritto:bellissimo il primo!! :D
lo voglio 8)

è costato davvero una cavolata il negozio si chiama By Paprika è un franchising non so se c'è anche da voi, a prezzo pieno veniva 55€ ed era scontato al 50% credo sia puro polyestere, ma non mi metto problemi in merito, anzi mi sa che lo uso per il battesimo che ho fra 10 giorni :mrgreen:
Immagine

lunapiena2 ha scritto:
simo19691 ha scritto:Luna, il primo che hai postato mi piace un sacco e secondo me lo sfrutteresti tantissimo anche questa estate (perchè no, anche per un uscita a mangiare una pizza :wink: )
:arrow: Lunaspina: anche secondo me avresti potuto sfruttarlo in altre occasioni, molto carino! :D

:arrow: Sam: bello il trench! e l'abitino anni 70...l'altro si vede poco :oops:

Venerdì ho poi ceduto a questa, piccolo acquisto, vera pelle:
Immagine
ma in questo colore, che in estate uso abbastanza:
Immagine

Brava Luna hai fatto bene a cedere :mrgreen:
Immagine

mi è sparito un post :shock: dove dicevo che ora mi manca solo una decolletè nera tacco alto 10/12 con plateau di 1cm di pelle non lucida e che non costi un mutuo :mrgreen:
Non ho visto nulla sotto 1 200€ (decisamente troppi per i miei gusti) :evil:

ecco come queste non mi dispiacerebbero

Immagine
Immagine