questo è il trench (ho trovato il link su internet perchè dalla foto non si capiva una cippa)

Moderatore: Steve1973

Lì per lì l'ho pensato anche io ma invece devo dire che non fa il "c.ulone"bubu ha scritto:sami, sembra carino il trench, non vorrei fare la guasta feste, ma temo che non renda giustizia ai fianchi un modello così
ah, ok! l'hai provato già...avevo capito fosse un acquisto on linesamantha.l ha scritto:Lì per lì l'ho pensato anche io ma invece devo dire che non fa il "c.ulone"bubu ha scritto:sami, sembra carino il trench, non vorrei fare la guasta feste, ma temo che non renda giustizia ai fianchi un modello così
delle altre cose non ho trovato il link quindi vi posto le foto anche se non rendono

bubu ha scritto:ah, ok! l'hai provato già...avevo capito fosse un acquisto on linesamantha.l ha scritto:Lì per lì l'ho pensato anche io ma invece devo dire che non fa il "c.ulone"bubu ha scritto:sami, sembra carino il trench, non vorrei fare la guasta feste, ma temo che non renda giustizia ai fianchi un modello così
delle altre cose non ho trovato il link quindi vi posto le foto anche se non rendono![]()
meglio così, allora

bubu ha scritto:bellissimo il primo!!![]()
lo voglio
lunapiena2 ha scritto:simo19691 ha scritto:Luna, il primo che hai postato mi piace un sacco e secondo me lo sfrutteresti tantissimo anche questa estate (perchè no, anche per un uscita a mangiare una pizza)
Lunaspina: anche secondo me avresti potuto sfruttarlo in altre occasioni, molto carino!
![]()
Sam: bello il trench! e l'abitino anni 70...l'altro si vede poco
![]()
Venerdì ho poi ceduto a questa, piccolo acquisto, vera pelle:
ma in questo colore, che in estate uso abbastanza: