Re: Cucina Scic - Render rosa
#2012Fabietty ha scritto:Ecco a me quella carta da parati piace da matti
beh meglio del tuo avatar di sicuro

#2014Ho letto meglio gli arretrati:
Invito ad A.B.
Tatuaggi
Babbuino
Copertina libro
In questo momento sono un po' come quello della copertina.
Questo, per la precisione:

Invito ad A.B.

Tatuaggi
Babbuino
Copertina libro
In questo momento sono un po' come quello della copertina.
Questo, per la precisione:

Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
#2016Non è (un pochetto) meglio??Fabietty ha scritto:Dai su nessuno viene bene nella foto della patente

Ultima modifica di myfriend il 05/04/12 19:32, modificato 1 volta in totale.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
#2017Fabietty ha scritto:Magari bianco e argento
pensavo nero lucido su nero opaco...
#2018Eccomi qua negli uffici della Scic mentre faccio il punto della situazione al telefono con Peppezi.myfriend ha scritto:Non è (un pochetto) meglio??Fabietty ha scritto:Dai su nessuno viene bene nella foto della patente![]()
Ricordo bene questa foto, io e il Peppe eravamo indietro con gli obbiettivi di vendita della ante busellate color mascarpone. Io oltretutto mi ero appena fatto sgamare sul forum dei Gormiti, dove gli utenti sono un tot più svegli di voi, e avvertivo potente il peso della responsabilità sulle mie spalle.
La situazione era assai critica, i Sig.ri Marconi erano arrivati a minacciarmi di farmi trasferire alla Salvarani.
(continua...)
#2019Dici in cucina?aleale ha scritto:Fabietty ha scritto:Magari bianco e argento
#2020Voglio conoscere il tuo pusher: oltre ad aver robba buona devo dire che ha anche molto senso dell'umorismoFabietty ha scritto: Eccomi qua negli uffici della Scic mentre faccio il punto della situazione al telefono con Peppezi.
Ricordo bene questa foto, io e il Peppe eravamo indietro con gli obbiettivi di vendita della ante busellate color mascarpone. Io oltretutto mi ero appena fatto sgamare sul forum dei Gormiti, dove gli utenti sono un tot più svegli di voi, e avvertivo potente il peso della responsabilità sulle mie spalle.
La situazione era assai critica, i Sig.ri Marconi erano arrivati a minacciarmi di farmi trasferire alla Salvarani.
(continua...)

#2021Fabietty ha scritto:Dici in cucina?aleale ha scritto:Fabietty ha scritto:Magari bianco e argento
ma no!!
#2023Vero, era un periodo di seria impasse, grosse nubi all'orizzonte e tutto sembrava cospirare contro di te.Fabietty ha scritto:Eccomi qua negli uffici della Scic mentre faccio il punto della situazione al telefono con Peppezi.myfriend ha scritto:Non è (un pochetto) meglio??Fabietty ha scritto:Dai su nessuno viene bene nella foto della patente![]()
(continua...)
Era giunto il momento di prendersi una meritata pausa.

#2024Già.
Era una di quelle giornate in cui le cattive notizie si accavallano.
Avevamo in consegna una cucina color mastice destinata a un semifinalista di X Factor, cosa che avrebbe dato molto profilo all'azienda, ma Attilio Befera, non ancora noto come lo Spartacus del vero legno, aveva organizzato la prima delle sue spettacolari azioni dimostrative contro la Lobby del Truciolo: aveva tolto il tappo dalle ante, che erano così rimaste inchiodate al pianale del furgone delle consegne.
In questa foto bevo del Gingko Biloba per affinare le mie capacita di analisi allo scopo ultimo di trovare una soluzione.
(continua...)
Era una di quelle giornate in cui le cattive notizie si accavallano.
Avevamo in consegna una cucina color mastice destinata a un semifinalista di X Factor, cosa che avrebbe dato molto profilo all'azienda, ma Attilio Befera, non ancora noto come lo Spartacus del vero legno, aveva organizzato la prima delle sue spettacolari azioni dimostrative contro la Lobby del Truciolo: aveva tolto il tappo dalle ante, che erano così rimaste inchiodate al pianale del furgone delle consegne.
In questa foto bevo del Gingko Biloba per affinare le mie capacita di analisi allo scopo ultimo di trovare una soluzione.
(continua...)
#2025visto il grande dramma dell'intro pensavo bevessi amaro montenegro...