Scherzi a parte, questa ricetta mi ispira molto, la proverò!
ma è la torta che ho visto su instagram?Rouge84 ha scritto:Ma è di soiamia_wallace ha scritto:Rouge ma se al posto dell'acqua hai messo il latte, che torta all'acqua è?![]()
Scherzi a parte, questa ricetta mi ispira molto, la proverò!
Praticamente non conta
Appena finisco i biscotti alla nutella la provo ma sostituisco l'acqua col succo di frutta così faccio divertire mio figlio nel farlaRouge84 ha scritto: Io invece che sono a dietaho provato la torta all'acqua
Non è neanche venuta male![]()
puah, dilettante. All'esselunga c'è XDRouge84 ha scritto:Solo Philadelphiasimo19691 ha scritto:rouge, semmai dovessi decidermi
tu come la fai la cischeic??![]()
con lo yogurt, col philadelphia, con la panna la ricotta???????
E un vasetto di yogurt a sostituire la panna acida che non trovo mai
Comunisti! Scommetto che fai la spesa alla coopRouge84 ha scritto:Ascolta bella
Ti ho cresciuta io![]()
L'esselunga è comodamente a 25 km da quifaccio con lo yogurt buono ugualo
io seguo la ricetta di rouge, che si cuoce. Quella a freddo non mi piace, sa di formaggio e non di tortasimo19691 ha scritto:vabbè tanto noi terroni l'esselunga nun ce l'abbiamo![]()
ragazze qui una ricetta vostra la trovo col "cerca"??
io non voglio quello cotto, eh!
vergogna, lo dico al Signor Caprotti!Rouge84 ha scritto:no, io faccio quello cottosimo19691 ha scritto:vabbè tanto noi terroni l'esselunga nun ce l'abbiamo![]()
ragazze qui una ricetta vostra la trovo col "cerca"??
io non voglio quello cotto, eh!mi spiace, non ne ho ancora trovato uno freddo che mi piaccia
non posso usare la colla di pesce
mousse al conad, fa uguale?
Quando funzionava pose mettevo lì anche le tagliatelle!mia_wallace ha scritto:Che è sta cosa di instagram? Postate lì le foto dei vostri piatti e qua niente?
esatto, tanto ci pensi tu a inacidirloRouge84 ha scritto:Solo Philadelphiasimo19691 ha scritto:rouge, semmai dovessi decidermi
tu come la fai la cischeic??![]()
con lo yogurt, col philadelphia, con la panna la ricotta???????
E un vasetto di yogurt a sostituire la panna acida che non trovo mai![]()
cosa sono?mia_wallace ha scritto:Non so a quanti qui interessi la cucina orientalecomunque ieri sera ho fatto per la prima volta i samosa, ma al forno (gli originali sono fritti).
Ripieno molto buono, ma insieme al fagottino, troppo insapori... non credo sia colpa della ricetta, ma probabilmente non avendoli fritti hanno perso molto... ci riproverò utilizzando una pasta diversa!