come và gallinelle? io ho rimandato la ricerca dell'uovo, prima ci sposiamo e si và in luna di miele...al ritorno ci si ributta nella ricerca.....facciamo la famiglia tradizionale.......

Certe domande me le pongo anch'io....ErinC ha scritto:Anche per me è un periodaccio lavorativo...e quante volte, pure io, vorrei mandare a quel paese tutti.....a volte mi chiedo chi me l'ha fatto fare di studiare tanto, per essere una professionista snobbata e sottopagata....se facevo la commessa alla coop forse ero + serena.....![]()
come và gallinelle? io ho rimandato la ricerca dell'uovo, prima ci sposiamo e si và in luna di miele...al ritorno ci si ributta nella ricerca.....facciamo la famiglia tradizionale.......
noi siamo andati in treno fino a parigi.. da parigi abbiamo noleggiato una macchina.. una peugeot color oro.. veramente pacchianina.. me la ricordo ancora.. da lì abbiamo attraversato tutta la valle della loira per poi salire su in bretagna fino ad arriavare a mont saint michel. meraviglioso.arianh ha scritto:interessante la Bretagna, ma ci siete andate in macchina vero??? riuscirò mai a convincere il marito???
Ciccia, per il termometro, con la tb è meglio il digitale, tanto non ti serve il valore della temperatura di per sè, ma l'andamento, quindi il digitale è più rapido del mercurio, sia mai che ti si rompa durante la misurazione
a me la piscina dà problemi per tuttociccia80 ha scritto:chiaretta, ma a te la TB non dava problemi per via della piscina? sarebbe un problema anche per me
arianh ha scritto:interessante la Bretagna, ma ci siete andate in macchina vero??? riuscirò mai a convincere il marito???
Ciccia, per il termometro, con la tb è meglio il digitale, tanto non ti serve il valore della temperatura di per sè, ma l'andamento, quindi il digitale è più rapido del mercurio, sia mai che ti si rompa durante la misurazione
betty_boop ha scritto:180 euro?!!! Naaaa, io non glieli darei per questione di principio... eccheccavolo a tutto c'è un limite.
Io ho deciso, mutua! O al massimo consultorio privato qui vicino, 60 euro la visita.
Dai 180 euro x 15/20 minuti di visita sono un'affronto, un furto.