online?piperita ha scritto:anche su okaidi sconti fino al 50% su una selzione di prodotti
Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI
#20237The Happy Prices:valery ha scritto:online?piperita ha scritto:anche su okaidi sconti fino al 50% su una selzione di prodotti
Offerta valida dal 1 al 8 Ottobre 2014 incluso su una selezione di prodotti contrassegnati da apposita etichetta percentuale. Offerta valida nei negozi italiani (eccetto Corner Coin e Outlet) e sul sito internet http://www.okaidi.it. Offerta non cumulabile con altre promozioni in corso.
#20239Grazie!
Su next ci sono le scarpe per scuola... stile college inglese... sono bellissime! E fanno il 38!
Nessuno le ha mai prese, vero... ?
Su next ci sono le scarpe per scuola... stile college inglese... sono bellissime! E fanno il 38!
Nessuno le ha mai prese, vero... ?
#20240quotoela78 ha scritto:io finchè non ha camminato non le ho messo nulla, anche in pieno inverno
tutina coi piedi e calzino sopra
intanto se uscivamo era dentro al sacco, in casa non aveva freddo....
The sisterhood of The Calf 40
#20241prima di usare le scarpe primi passi ci vorranno almeno altri 4 mesi...dici che c'azzecchi col numero?Lightblue ha scritto:Fin ad ora ho usato quelle da culla, delle Nike e dei mocassini.Per l inverno pensavo a qualcosa tipo stivaletto, che tengano pure caldo il piede.
Ho visto bei modelli da Zara, sembrano leggere. Non vorrei nemmeno spenderci tanto.
Certo per quando camminerà servirà altro.
Belle le timberland
poi, risparmiate su tutto, ma sulle scarpe no per favore!
le timberland sono troppo pesanti per i piccoli!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#20242Io ho usato le scarpine da culla fin da subito, perche' Ila era secca e spilunga, le tagliammo i piedi a tutte le tutine e presto passai ai calzoni con le calze, per cui ho avuto varie scarpine da culla per l'inverno.
Avevo delle timberland da culla con la suola scamosciata che ha usato moltissimo!
Avevo delle timberland da culla con la suola scamosciata che ha usato moltissimo!
#20243x quelle da culla puoi usare quello che vuoi Fede, non camminandoci!Federinik ha scritto:Io ho usato le scarpine da culla fin da subito, perche' Ila era secca e spilunga, le tagliammo i piedi a tutte le tutine e presto passai ai calzoni con le calze, per cui ho avuto varie scarpine da culla per l'inverno.

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#20244Sil comunque parlavano di scarpe da culla, anche con la timberland e Zara
però ti appoggio, anche secondo me si può limare sull'abbigliamento ma non sulle scarpe, piuttosto se ne prendono 1/2 paia al max per stagione ma buone!
però ti appoggio, anche secondo me si può limare sull'abbigliamento ma non sulle scarpe, piuttosto se ne prendono 1/2 paia al max per stagione ma buone!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

#20245ela78 ha scritto:Sil comunque parlavano di scarpe da culla, anche con la timberland e Zara

#20246pure io ho esagerato con lo shopping x Martina... peccato che ho millemola maglie e felpe e pochissimi pantaloni 

#20247Non voglio prendere modelli primi passi, mi riferivo a qualcosa da culla o cmq di leggero per questo non voglio spenderci tanto, lo farò quando necessario.
Solo coi calzini no, anche perchè non uso tute intere già da 4/5 mesi.
Solo coi calzini no, anche perchè non uso tute intere già da 4/5 mesi.

#20248allor anon fa abbastanza freddoLightblue ha scritto:Solo coi calzini no, anche perchè non uso tute intere già da 4/5 mesi.

io rimisi le tute intere a G per evitare che si scoprisse le gambe e stesse più calda
una mia amica invece aveva preferito la soluzione jeans o tuta spezzata con sotto la calzamaglia di cotone e poi i calzini spessi sopra.
anche perchè le scarpe da culla non tengono abbastanza caldo.
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

#20249Magari in inverno avrà bisogno di calzamaglia o calzini alla pippi, col caldo il problema della gambetta da fuori non me lo sono posta.
La tutina intera però è archiviata, mi sa troppo di bimbo appena nato e trovo più comodo vestirlo 2 pezzi.
Ecco, come mi regolo per capire se ha troppo freddo o troppo caldo?
In generale non ama molto vestirsi...
Volevo prendere la vaschetta ok baby, onda o onda evolution?
La tutina intera però è archiviata, mi sa troppo di bimbo appena nato e trovo più comodo vestirlo 2 pezzi.
Ecco, come mi regolo per capire se ha troppo freddo o troppo caldo?
In generale non ama molto vestirsi...

Volevo prendere la vaschetta ok baby, onda o onda evolution?

#20250Lo tocchi dietro il collo, se è sudato vuol dire che è troppo vestito!