Che schifo!Lightblue ha scritto:non potrei mai mangiare carne di cavallo!

Moderatore: Steve1973
Che schifo!Lightblue ha scritto:non potrei mai mangiare carne di cavallo!
c'era anche un'altra opzione degna di censuraBizzy ha scritto:era la terza opzione!!! no, a dire il vero la quarta, la terza era "puzzi di stalla?"
anche io mi sono sempre rifiutata di mangiare carne di cavallo per principio... Una volta era a cena da amici e mi si presentano con la tagliata, io pensavo fosse di manzo e l'ho mangiata... cavolo se era buona tenera e deliziosa. Poi mi si presentano con un altro pezzo, che mi ricordava la classica tagliata, la prima era di cavalloLightblue ha scritto:non potrei mai mangiare carne di cavallo!
oltre_mente ha scritto:c'era anche un'altra opzione degna di censuraBizzy ha scritto:era la terza opzione!!! no, a dire il vero la quarta, la terza era "puzzi di stalla?"
Kia85 ha scritto:Da nessuna parte, è questo il fatto... qualche settimana fa ho sbagliato a puntare la sveglia e, per la prima volta in vita mia, sono arrivata in ritardo al lavoro (avevo straordinari da recuperare e i capi han detto che non c'era problema e bla bla bla, però mi son sentita una mer.da), e da allora ogni tanto mi sveglio di soprassalto in piena notte col cuore in gola, pensando "caxxo sono le 9!"Lightblue ha scritto:come mai? dove dovevi andare????Kia85 ha scritto:Terribilmente assonnata, per dei motivi assurdi ho passato mezza nottata con l'ansia da sveglia... ogni tot guardavo impanicata l'ora, pensando "o caxxo è tardi", salvo poi scoprire che ovviamente le 7.30 erano lontane.. Ma stanotte è stato un continuo, mi sarei abbattuta da sola.
meno male che hai specificato!fede65 ha scritto:Mi aete fatto venire una gran voglia di cavallo. Quasi quasi passo dalla macelleria a prendere un pò di "braghetta" che mi piace da morire e faccio pure presto a preparare la cena
che sarebbe l'acronimo di?Incognito ha scritto:s.c.o.p.p.i.a.t.o.
Bah, chissa'!Bizzy ha scritto:dici che non era un acronimo?bubu ha scritto:Bizzy, che ti sei fumata?
Bizzy ha scritto:che sarebbe l'acronimo di?Incognito ha scritto:s.c.o.p.p.i.a.t.o.
sono
così
originale
principalmente
perchè
inalo
alcune
tossine
oralmente
oltre_mente ha scritto:Bizzy ha scritto:che sarebbe l'acronimo di?Incognito ha scritto:s.c.o.p.p.i.a.t.o.
sono
così
originale
principalmente
perchè
inalo
alcune
tossine
oralmente![]()
![]()
![]()
ha già più senso!oltre_mente ha scritto:Bizzy ha scritto:che sarebbe l'acronimo di?Incognito ha scritto:s.c.o.p.p.i.a.t.o.
sono
così
originale
principalmente
perchè
inalo
alcune
tossine
oralmente![]()
![]()
![]()