Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

Bene oltre... Inizi ad avere le idee più chiare! :wink:

Sam ho preparato i segnaposto per tutti gli invitati nelle scatoline trasparenti :D
Quei confetti erano già spariti prima che iniziasse la cena ... :mrgreen:

Elicita devi provarli... Ci sono le mini confezioni della Maxtris! :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Complimenti a tutte le sposine vintage, non credo di avervi viste tutte perchè avetre scritto millemila pagine, ho buttato un'occhio qua e là ieri ma non potevo commentare.
Bubu, veramente bello il tuo abito e ti stava divinamente. Avevamo praticamente le stesse partecipazioni!!!

Lightblue ha scritto:Bene oltre... Inizi ad avere le idee più chiare! :wink:

Sam ho preparato i segnaposto per tutti gli invitati nelle scatoline trasparenti :D
Quei confetti erano già spariti prima che iniziasse la cena ... :mrgreen:

Elicita devi provarli... Ci sono le mini confezioni della Maxtris! :D
infatti prenderemo proprio le confezioni Maxtris da 1kg :mrgreen: ho tre pagine di gusti :shock: anche menta liquirizia deve essere buono :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

doris ha scritto:
Immagine
La gonna di questo sembra bellissima!

Ho visto qualche sposina, ma altre ne ho perse :(
Il vestito di Difra mi piace molto, maniconi a parte :lol: :lol:
Bella anche Simo con i superspallini :D
La mia cugina più grande si è sposata nell'87 e aveva le manicone come Difra, tutte ricamate con perline e paillettes, era proprio la moda...
Spesso mi domando che effetto mi farà il mio vestito tra 15 anni :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto: La mia cugina più grande si è sposata nell'87 e aveva le manicone tutte ricamate con perline e paillettes, era proprio la moda...
ricordo anch'io una parente che nell'87 si era sposata con un abito alla Lady D, ma a me facevano orrore comunque; anche se i dettami della moda erano quelli, ho sempre preferito gli abiti da sposa più asciutti :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
lunaspina ha scritto: La mia cugina più grande si è sposata nell'87 e aveva le manicone tutte ricamate con perline e paillettes, era proprio la moda...
ricordo anch'io una parente che nell'87 si era sposata con un abito alla Lady D, ma a me facevano orrore comunque; anche se i dettami della moda erano quelli, ho sempre preferito gli abiti da sposa più asciutti :D
nell'86 ho partecipato al matrimonio di mia zia con un abito in velluto rosso scarpe bebè lucide codine ricciolone...avevo 5 anni...e vedendo le foto ora ci si ride su! :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

io ho l'esempio di mia sorella e mia cognata che si sono sposate credo a un anno di distanza tipo 1997/1998..
bè mia sorella aveva un vestito tipo da sera..scivolato molto fine..
mia cognata quando guardo la foto sembra la sorella di mazinga.. :shock:
per dire che se la base non c'è.. la moda non ha tutte le colpe.. :lol:

anche io avevo le partecipazioni come bubu :lol:

al mio matrimonio, mia cugina adolescente era vestita come le ragazzine di non è la rai!!! :lol: :lol: :lol:

e vogliamo parlare degli abiti da uomo...l'unico scuro era quello di mio marito e dei rispettivi genitori mi sa... :roll:

i ragazzi giovani spaziavano dal rosso bordeaux all'aviazione...con cravatte multicolor...e i capelli :? :shock:
Simona

per sil che non le ha viste (e per chi se le è perse!)

in ogni caso le maniche (che sono state un'opera dal punto di vista sartoriale dato che le 400 roselline sono state tutte cucite alla manica a mano) le ho volute per distogliere l'attenzione dal resto
che non c'era :lol: (vista la mia magrezza all'epoca)

adesso, ad esempio, punterei più sul decoltè (all'epoca inesistente) :lol:
Ultima modifica di difra64 il 06/02/13 19:20, modificato 1 volta in totale.
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Difra...ma che spettacolo!!! :shock: :shock: :D :D
tolte le maniche, è un abito ancora portabilissimo!
è veramente bello, così morbido...
e tu stavi benissimo! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)