quello che chiedi tu non so se esiste francamente, a dire il vero vedere la gamba calzata e le dita del piede nudo non è che mi piacerebbe tanto

Ecco, non osavo dirloCerise ha scritto:Lorena esistono dei collant apposta che hanno la punta senza cuciture...
quello che chiedi tu non so se esiste francamente, a dire il vero vedere la gamba calzata e le dita del piede nudo non è che mi piacerebbe tanto
guarda è più facile di quello che sembra, anzi ,con il trucco minerale secondo me è più facile truccarsi rispetto a quello tradizionale...chiaretta ha scritto:Stef, non ti facevo così competente in trucchi!!!
io sono ferma a poco prima dell'abc![]()
![]()
per cui please, procurati una valigia, imbusta tutto, e mostrami tutti i segreti del trucco minerale (ce la farò ad imparare qualcosa in tempo x fine settembre? ma 'sti prodotti si comprano solo online o li vendono anche in profumeria?)
quoto. Io non ho mai provato il trucco minerale, tutte quelle polveri mi spiazzanoEstratti.Naturali ha scritto:guarda è più facile di quello che sembra, anzi ,con il trucco minerale secondo me è più facile truccarsi rispetto a quello tradizionale...chiaretta ha scritto:Stef, non ti facevo così competente in trucchi!!!
![]()
per cui please, procurati una valigia, imbusta tutto, e mostrami tutti i segreti del trucco minerale (ce la farò ad imparare qualcosa in tempo x fine settembre? ma 'sti prodotti si comprano solo online o li vendono anche in profumeria?)
a me sono serviti tanto i tutorial su youtube... dai un'occhiata
beh a dire la verità truccarsi gli occhi con le polveri non è una passeggiatastefania_b ha scritto:quoto. Io non ho mai provato il trucco minerale, tutte quelle polveri mi spiazzanoEstratti.Naturali ha scritto:guarda è più facile di quello che sembra, anzi ,con il trucco minerale secondo me è più facile truccarsi rispetto a quello tradizionale...chiaretta ha scritto:Stef, non ti facevo così competente in trucchi!!!
![]()
a me sono serviti tanto i tutorial su youtube... dai un'occhiata
Le devo ancora comprareLalli04 ha scritto:Lorena potremmo vedere le scarpe? perche' se hanno solo la punta delle dita scoperte coi collant non sarebbero male, anche se le preferirei in retina o microtulle...
A me piacciono molto queste di Real..ne ho viste moltissime sul genereLorena ha scritto:Le devo ancora comprareLalli04 ha scritto:Lorena potremmo vedere le scarpe? perche' se hanno solo la punta delle dita scoperte coi collant non sarebbero male, anche se le preferirei in retina o microtulle...![]()
Anzi, incrociate le dita per me, pomeriggio di shopping con sorella (e madre accodata all'ultimo), devo acquistare due abiti, spero di trovarli!
Mi cospargo il capo di cenere.Cla' ha scritto:Ecco, non osavo dirloCerise ha scritto:Lorena esistono dei collant apposta che hanno la punta senza cuciture...
quello che chiedi tu non so se esiste francamente, a dire il vero vedere la gamba calzata e le dita del piede nudo non è che mi piacerebbe tantoLore ma sei sicura di cercare dei collant fatti a leggings? ? Oppure tipo i guanti che aveva Madonna in Cercasi Susan Disperatamente
![]()
I collant normali ma senza cuciture davanti li trovi anche al supermercato, in genere è scritto bene in vista sulla confezione