L'unica cosa che mi scoccia è che oggi alle 4 quando vado a riprenderlo non c'è la tata colpevole...però glielo dico comunque, decisoalessia275 ha scritto:Infatti devi lamentarti subito

Moderatore: Steve1973
L'unica cosa che mi scoccia è che oggi alle 4 quando vado a riprenderlo non c'è la tata colpevole...però glielo dico comunque, decisoalessia275 ha scritto:Infatti devi lamentarti subito

Sono 14 bambini con 3 tate, ogni bimbo ha però una tata di riferimento...chiaretta ha scritto:ila, fai bene a dirlo e a far capire quanto - giustamente - la cosa ti abbia infastidito. peccato non poterlo dire direttamente alla tata colpevole (ma come funziona? ogni bimbo ha la sua tata?)p.s. hella for president!!!

per il momento allora niente acquisti nè noleggi (ho provato il tiralatte elettronico la notte della montata lattea e con le ragadi, e preferirei partorire di nuovo piuttosto che usarlo ancora)

grazie per il sotegno alessia!!cmq penso ad una cosa soft...per ora intendo riproporgli più spesso il vasino! e vediamo come va!
 grazie per il sotegno alessia!!cmq penso ad una cosa soft...per ora intendo riproporgli più spesso il vasino! e vediamo come va! ila! si in effetti sono incinta di sei mesi
 ila! si in effetti sono incinta di sei mesi  , ma per il  vasino ho un pò la fissa visto che come dicevo il bimbo ha il problema del rvu e quindi devo stare attenta alle infezioni!
 , ma per il  vasino ho un pò la fissa visto che come dicevo il bimbo ha il problema del rvu e quindi devo stare attenta alle infezioni! per il biberon di giulio, avrebbe dato molto fastidio anche a me, anche perchè io posso tollerare che magari un altro bimbo se lo prende e lo usa, ma io sono la mamma, tu sei l'educatrice( non riesco a spiegarmi meglio)... non so come avrei reagito...forse così a caldo non avrei detto nulla....ma poi ripensandoci mi sarebbe venuta su una bile...cmq sì fallo presente..
  per il biberon di giulio, avrebbe dato molto fastidio anche a me, anche perchè io posso tollerare che magari un altro bimbo se lo prende e lo usa, ma io sono la mamma, tu sei l'educatrice( non riesco a spiegarmi meglio)... non so come avrei reagito...forse così a caldo non avrei detto nulla....ma poi ripensandoci mi sarebbe venuta su una bile...cmq sì fallo presente..ti stimo sorellamomi_ ha scritto:ila! si in effetti sono incinta di sei mesi

..
 e neppure poco!
  e neppure poco!in effettiiladoc ha scritto:ti stimo sorellamomi_ ha scritto:ila! si in effetti sono incinta di sei mesi

..e neppure poco!

no, non mi sembra abbia molto senso la cosa della maestra nuova... A Flavio è capitato una volta di fare pupù all'asilo e siccome non si era pulito bene la collaboratrice/bidella l'ha lavato, ovviamente non ha battuto ciglio, però boh, il mio ha tre anni, Aurora è ancora piccina, ma non vedo perché avrebbe dovuto scombussolarsi per un cambio fatto da una maestra nuova. Allora avrebbe dovuto mostrare segni di disagio anche quando l'hanno fatto per la prima volta le altre.Dolores ha scritto:ragazze stanotte v'ho pensato intensamente... ho dormito ore in tutto e nemmeno di fila...
prima perde il ciuccio, poi di nuovo, poi tosse, ancora tosse, fai un pò di latte, dalle un pò di sciroppo... ahhh finalmente dorme.... driiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnn la sveglia

ma come fate??? son così stanca che nn riesco nemmeno a dormire!!
oggi ho chiesto alla responsabile dell'asilo se la nana si schiaffeggiava anche lì ma sia lei che la sua maestra m'han detto di no... ho avuto la sensazione che pensassero che le stessi accusando (che molto molto velatamente è così) e probabilmente m'han risposto di conseguenza. Però la cosa cmq nn mi piace.
MI ha detto che hanno detto che c'è una maestra nuova e che magari l'ha cambiata e lavata e questo l'ha "scombussolata" però non mi sembra abbia molto senso sta cosa
Vi è mai capitato?
guarda, non ho mai apprezzato tanto i lunedìiladoc ha scritto: Chiaretta, come è andato il week end con la supersuocera?

grazie a tutte!
  grazie a tutte! sun....ma tu ne hai due in un colpo solo...sono io che strastimo te!avrò bisogno dei tuoi consigli!!
  sun....ma tu ne hai due in un colpo solo...sono io che strastimo te!avrò bisogno dei tuoi consigli!! chiaretta, si può allattare!io ho dovuto smettere perchè ho avuto delle perdite intorno alla VI settimana e la mia ostetrica comunque preferisce fare smettere perchè ci sono casi in cui la prolattina favorisce una interruzione precoce, ma se senti la lega del latte dicono che non ci sono problemi e spesso intorno al quarto mese di gravidanza il sapore del latte cambia e molti bambini rinunciano al seno volontariamente.
 chiaretta, si può allattare!io ho dovuto smettere perchè ho avuto delle perdite intorno alla VI settimana e la mia ostetrica comunque preferisce fare smettere perchè ci sono casi in cui la prolattina favorisce una interruzione precoce, ma se senti la lega del latte dicono che non ci sono problemi e spesso intorno al quarto mese di gravidanza il sapore del latte cambia e molti bambini rinunciano al seno volontariamente. 
  ho esagerato con la risposta
 ho esagerato con la risposta