Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT
#20371Bradi io la zucca la congelo a pezzi 

The sisterhood of The Calf 37
Alexandra77 ha scritto:Bradi io la zucca la congelo a pezzi
bradipa66 ha scritto:
@ari, just, allora siete patafunken davvero
oh, le patate con la tagliata nun se po' sentì!!!!Sil70 ha scritto:bradipa66 ha scritto:
@ari, just, allora siete patafunken davvero![]()
![]()
![]()
comuqnue pure io so che la zucca si può surgelare!
io una volta scongelata ci ho fatto di tuttobradipa66 ha scritto:Alexandra77 ha scritto:Bradi io la zucca la congelo a pezzi
evvvieniiiiiiiiiiiii
ma non è che poi fa cag@are?
(OT: ma come è morta la figlia del folle di TD??)
è grandina come zucca, e si, anche io la faccio grigliata ma non la mangeremmo mai tutta in una settimana: ci farò la pasta ai ragazzi, e proverò a grigliarne un po, vediamo se regge
@ari, just, allora siete patafunken davvero
all'arrosto (al forno)arianh ha scritto:Patagunken o meno, le patate sono buone!!!
scusate, ma allora le patate le mangiate insieme a cosa se non alla carne???
Alexandra77 ha scritto:io una volta scongelata ci ho fatto di tuttobradipa66 ha scritto:Alexandra77 ha scritto:Bradi io la zucca la congelo a pezzi
evvvieniiiiiiiiiiiii
ma non è che poi fa cag@are?
(OT: ma come è morta la figlia del folle di TD??)
è grandina come zucca, e si, anche io la faccio grigliata ma non la mangeremmo mai tutta in una settimana: ci farò la pasta ai ragazzi, e proverò a grigliarne un po, vediamo se regge
@ari, just, allora siete patafunken davveropotrebbe rifare un pochino di acqua in più ma vai tranquilla.
OT ti ho risposto su wa![]()
In toscana mangiai una tagliata con contorno di carciofi.... una delizia
justonething ha scritto:Qui in ogni ristorante fanno tagliata e rucola e patatine fritte
qui siccome du foglie d'insalata te le fanno pagarebradipa66 ha scritto:justonething ha scritto:Qui in ogni ristorante fanno tagliata e rucola e patatine fritte
QUI in ogni ristorante si limitano a rucola e pomodorini al massimo