beh, non mi dispiacerebbe!sunset ha scritto:Un altro po' e lo conosciamo anche biblicamente..

Di'....nello spot non m'aveva colpito molto, dopo aver sgoogolato un po', ho capito che per anni m'è piaciuto il CandyCandy sbagliato!

Moderatore: Steve1973
beh, non mi dispiacerebbe!sunset ha scritto:Un altro po' e lo conosciamo anche biblicamente..
eh, l'età fa rinsavireSil70 ha scritto:beh, non mi dispiacerebbe!sunset ha scritto:Un altro po' e lo conosciamo anche biblicamente..![]()
![]()
![]()
Di'....nello spot non m'aveva colpito molto, dopo aver sgoogolato un po', ho capito che per anni m'è piaciuto il CandyCandy sbagliato!
Antony, Terence.....mavafangulova!bradipa66 ha scritto:eh, l'età fa rinsavireSil70 ha scritto:beh, non mi dispiacerebbe!sunset ha scritto:Un altro po' e lo conosciamo anche biblicamente..![]()
![]()
![]()
buondì chérie13 febbraio ha scritto:Gandy, eh?![]()
c'e' qualcosa in lui di spirituale che ricorda immediatamente il Mahatma![]()
auguri ale!
ma ciaobradipa66 ha scritto:buondì chérie13 febbraio ha scritto:Gandy, eh?![]()
c'e' qualcosa in lui di spirituale che ricorda immediatamente il Mahatma![]()
auguri ale!
ricompari al momento giusto![]()
come va con il dentista??
No no, però questo lo tengo solo per la ginnastica da camera, con altri magari di possono scambiare pure due paroleSil70 ha scritto:beh, non mi dispiacerebbe!sunset ha scritto:Un altro po' e lo conosciamo anche biblicamente..![]()
![]()
![]()
da oggi in poi presterò più attenzione ai tuoi post, giuro!dammispazio ha scritto:faccio notare che DG lo avevo gia postato io
Non so le tue, ma per le miei pensavo a "get naked"Sil70 ha scritto:da oggi in poi presterò più attenzione ai tuoi post, giuro!dammispazio ha scritto:faccio notare che DG lo avevo gia postato io![]()
Sun....io già ce l'ho quello con cui scambiare due parole!
difra64 ha scritto:e per chi è amante dello sport...