Re: FORZA DANIEL

Un sorriso me lo sono concesso :oops:
Anche se ci hanno detto di non saltare a conclusioni affrettate...prima della settimana

Oggi pulito la casa con mamma suocera sorella e cognato...domani manca la camera matrimoniale..

Quasi sicuramente andiamo a casa domenica :D ...non vedo l'ora...ma devo comprare il letto :shock: ...perché voglio dormire con Daniel..spero ci sia in pronta consegna :roll:
Altrimenti metterò una rete provvisoria

Daniel si è appena addormentato...faccio la notte io...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :oops:
Immagine
Immagine

Tamy scusa il ritardo. Non ho parole, Daniel ha sorpreso tutti ancora una volta e con la sua forza ha lettato tanto da stupire nuovamente i medici.
Concediti con tuo marito un sospriro di sollievo, un sorriso o qualsiasi altra emozione positiva. Ne avete sicuramente bisogno. Tutti noi siamo consapevoli che la strada è ancora lunga ma questi eventi positivi segnano il cammino. Noi tifiamo ancora più forte!!!
Per il resto leggere quanto hai scritto è stata un'emozione grande. Sono felice! Vi auguro una notte serena! :)
Immagine

Ma si dai, un sorrisetto ci vuole proprio!

Letti in pronta consegna li hanno di sicuro all'ikea. Altrimenti come soluzione provvisoria, ci sono i materassi da campeggio quelli blu alti 20 cm, ci si dorme benissimo.
Certo che se un mobiliere del forum leggesse qui, e avesse un letto in esposizione o in magazzino. .. :wink:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

tamy79 ha scritto:Mi piacerebbe comprare il letto della camera ma non é necessario...i miei hanno reti vecchi e materassi vecchi..ma ho paura per i batteri...
ti hanno dato un protocollo, una dieta da seguire?
per la dieta tutte le precauzioni che si usano in gravidanza dovrebbero essere adeguate

forse la poltrona letto con ruote dell ikea potrebbe essere una soluzione d'emergenza ma cmq riutilizzabile, se ti piace
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

che belle bellissime notizie mi stavo perdendo! :D
grande Daniel :D :D :D questa battaglia l'hai vinta tu! :D

sono sicura che quando vi manderanno finalmente un po' a casa lui dormirà beato insieme a voi nel lettone.. :)
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Riesco a rispondere solo ora anche se ero stata informata delle belle notizie, anzi direi bellissime notizie!!!!
Che gioia tamy :P
Sono strafelice per Daniel è per voi due!
Quando domenica lo porterai nel lettone abbraccialo forte forte anche da parte nostra!

Mica ho capito che letto devi comprare??? :roll:

iladoc ha scritto:
Mica ho capito che letto devi comprare??? :roll:
il letto single per la sua cambretta (stessa serie) così lei può dormire con lui… finora Daniel afra avuto il castelletto
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

tamy79 ha scritto:Mi piacerebbe comprare il letto della camera ma non é necessario...i miei hanno reti vecchi e materassi vecchi..ma ho paura per i batteri...
Si capisco, anche le muffe poi sono molto dannose, ancge io non metto mai roba vecchia di cantina nei locali in cui si dorme, nemmeno se ben lavata.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Ho appena letto dei grandi progressi fatti! :D
Forza piccolo, sei una forza della natura!
Tamy, vi auguro presto di tornare a casa e di rivivere la vostra quotidianità!
È una battaglia difficile ma insieme ce la farete!
Tanti xxxxxx!
Dolce notte!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"