alessia275 ha scritto:Ma poi sei tutta sprint!

Riccardo é nato che io avevo 34 anni e mezzo....e sì che avevo sempre detto a mia madre che lei era vecchia quando sono nata io...(28 anni da compiere)!!!
senza vergogna! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
alessia275 ha scritto:Ma poi sei tutta sprint!

Riccardo é nato che io avevo 34 anni e mezzo....e sì che avevo sempre detto a mia madre che lei era vecchia quando sono nata io...(28 anni da compiere)!!!
senza vergogna! :lol: :lol:
Mia mamma dice che non sono mai cresciuta :lol: :lol: :lol: speriamo abbia ragione :lol: :lol:
B1
Sweet home

Sil70 ha scritto:
arietina83 ha scritto:Sil una piccola curiosità, Sillina ha mai espresso il desiderio di avere una sorellina o un fratellino?
(che poi c è già il cuginetto con cui ho capito hanno un rapporto speciale)
diciamo...una decina di volte al giorno?!?!?! :roll: :roll: :lol: :lol:
meglio di cosiiiii!!!!!
che bellezzaaaaaaaaaaaa!!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

arietina83 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
arietina83 ha scritto:Sil una piccola curiosità, Sillina ha mai espresso il desiderio di avere una sorellina o un fratellino?
(che poi c è già il cuginetto con cui ho capito hanno un rapporto speciale)
diciamo...una decina di volte al giorno?!?!?! :roll: :roll: :lol: :lol:
meglio di cosiiiii!!!!!
una mesata fa m'ha detto che bello se L. fosse mio fratello! :roll:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
arietina83 ha scritto:
Sil70 ha scritto: diciamo...una decina di volte al giorno?!?!?! :roll: :roll: :lol: :lol:
meglio di cosiiiii!!!!!
una mesata fa m'ha detto che bello se L. fosse mio fratello! :roll:

Sil te l ho chiesto, perchè mio fratello doveva restare figlio unico, ma stressava tanto i miei genitori che voleva una sorellina che dopo 6 anni sono arrivata io! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

arietina83 ha scritto: Sil te l ho chiesto, perchè mio fratello doveva restare figlio unico, ma stressava tanto i miei genitori che voleva una sorellina che dopo 6 anni sono arrivata io! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
uguale uguale a Sillina! :wink:
Immagine

Beh allora gli state facendo un grandissimo regalo...te lo dice una che (per n motivi) non é stata esaudita!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Sil70 ha scritto:
arietina83 ha scritto: Sil te l ho chiesto, perchè mio fratello doveva restare figlio unico, ma stressava tanto i miei genitori che voleva una sorellina che dopo 6 anni sono arrivata io! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
uguale uguale a Sillina! :wink:

che gioia Sil!!!!

vai serena e tranquiglia come mi diceva mia nonna!!!!!
ihihihi vedi che voglio seguire tutta l evoluzione della tua pancina eh!!!!!1 :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

nn ti dico l arietino.... occhi lucidi!!!!!!
povero...chissààààà

alessia275 ha scritto:Beh allora gli state facendo un grandissimo regalo...te lo dice una che (per n motivi) non é stata esaudita!
ne abbiamo già parlato altre volte, ti ricordi Ale?!??! :wink:

Arieti...sbrigati che qua io son sola soletta! 8)
Immagine

Sil70 ha scritto:
alessia275 ha scritto:Beh allora gli state facendo un grandissimo regalo...te lo dice una che (per n motivi) non é stata esaudita!

ehhhhhhhhhhhhhhhhh nn mettermi fretta pure tuuuuuuuuu!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:( :( :( :( :( :( :( :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

arietina83 ha scritto:
Sil70 ha scritto:

ehhhhhhhhhhhhhhhhh nn mettermi fretta pure tuuuuuuuuu!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma nooooooooooooooooo...con calma!
Immagine
Immagine

Sil70 ha scritto:
arietina83 ha scritto:
Sil70 ha scritto: ne abbiamo già parlato altre volte, ti ricordi Ale?!??! :wink:

ma nooooooooooooooooo...con calma!
Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sil70 ha scritto:

Li ricordo e da figlia unica come Alessia (per vari motivi) posso dirti anche io che a Sillina stai facendo uno dei regali più belli!
Emozione. :oops:
Immagine

menchy ha scritto:
Sil70 ha scritto:

Li ricordo e da figlia unica come Alessia (per vari motivi) posso dirti anche io che a Sillina stai facendo uno dei regali più belli!
Emozione. :oops:
ma non dovrei essere io quella che piange?!!? :roll: :roll:

:wink:
Immagine