senza vergogna!alessia275 ha scritto:Ma poi sei tutta sprint!
Riccardo é nato che io avevo 34 anni e mezzo....e sì che avevo sempre detto a mia madre che lei era vecchia quando sono nata io...(28 anni da compiere)!!!

Moderatore: Steve1973
senza vergogna!alessia275 ha scritto:Ma poi sei tutta sprint!
Riccardo é nato che io avevo 34 anni e mezzo....e sì che avevo sempre detto a mia madre che lei era vecchia quando sono nata io...(28 anni da compiere)!!!
Mia mamma dice che non sono mai cresciutaSil70 ha scritto:senza vergogna!alessia275 ha scritto:Ma poi sei tutta sprint!
Riccardo é nato che io avevo 34 anni e mezzo....e sì che avevo sempre detto a mia madre che lei era vecchia quando sono nata io...(28 anni da compiere)!!!![]()
meglio di cosiiiii!!!!!Sil70 ha scritto:diciamo...una decina di volte al giorno?!?!?!arietina83 ha scritto:Sil una piccola curiosità, Sillina ha mai espresso il desiderio di avere una sorellina o un fratellino?
(che poi c è già il cuginetto con cui ho capito hanno un rapporto speciale)![]()
![]()
![]()
una mesata fa m'ha detto che bello se L. fosse mio fratello!arietina83 ha scritto:meglio di cosiiiii!!!!!Sil70 ha scritto:diciamo...una decina di volte al giorno?!?!?!arietina83 ha scritto:Sil una piccola curiosità, Sillina ha mai espresso il desiderio di avere una sorellina o un fratellino?
(che poi c è già il cuginetto con cui ho capito hanno un rapporto speciale)![]()
![]()
![]()
che bellezzaaaaaaaaaaaa!!!!!
Sil70 ha scritto:una mesata fa m'ha detto che bello se L. fosse mio fratello!arietina83 ha scritto:meglio di cosiiiii!!!!!Sil70 ha scritto: diciamo...una decina di volte al giorno?!?!?!![]()
![]()
![]()
che bellezzaaaaaaaaaaaa!!!!!
uguale uguale a Sillina!arietina83 ha scritto: Sil te l ho chiesto, perchè mio fratello doveva restare figlio unico, ma stressava tanto i miei genitori che voleva una sorellina che dopo 6 anni sono arrivata io!![]()
![]()
![]()
![]()
Sil70 ha scritto:uguale uguale a Sillina!arietina83 ha scritto: Sil te l ho chiesto, perchè mio fratello doveva restare figlio unico, ma stressava tanto i miei genitori che voleva una sorellina che dopo 6 anni sono arrivata io!![]()
![]()
![]()
![]()
ne abbiamo già parlato altre volte, ti ricordi Ale?!??!alessia275 ha scritto:Beh allora gli state facendo un grandissimo regalo...te lo dice una che (per n motivi) non é stata esaudita!
Sil70 ha scritto:ne abbiamo già parlato altre volte, ti ricordi Ale?!??!alessia275 ha scritto:Beh allora gli state facendo un grandissimo regalo...te lo dice una che (per n motivi) non é stata esaudita!![]()
Arieti...sbrigati che qua io son sola soletta!
ma nooooooooooooooooo...con calma!arietina83 ha scritto:Sil70 ha scritto:ne abbiamo già parlato altre volte, ti ricordi Ale?!??!alessia275 ha scritto:Beh allora gli state facendo un grandissimo regalo...te lo dice una che (per n motivi) non é stata esaudita!![]()
ehhhhhhhhhhhhhhhhh nn mettermi fretta pure tuuuuuuuuu!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sil70 ha scritto:ma nooooooooooooooooo...con calma!arietina83 ha scritto:Sil70 ha scritto: ne abbiamo già parlato altre volte, ti ricordi Ale?!??!![]()
ehhhhhhhhhhhhhhhhh nn mettermi fretta pure tuuuuuuuuu!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sil70 ha scritto:ne abbiamo già parlato altre volte, ti ricordi Ale?!??!alessia275 ha scritto:Beh allora gli state facendo un grandissimo regalo...te lo dice una che (per n motivi) non é stata esaudita!![]()
ma non dovrei essere io quella che piange?!!?menchy ha scritto:Sil70 ha scritto:ne abbiamo già parlato altre volte, ti ricordi Ale?!??!alessia275 ha scritto:Beh allora gli state facendo un grandissimo regalo...te lo dice una che (per n motivi) non é stata esaudita!![]()
Li ricordo e da figlia unica come Alessia (per vari motivi) posso dirti anche io che a Sillina stai facendo uno dei regali più belli!
Emozione.
te (...noi) piangeremo quando non si dormirà la notteSil70 ha scritto: ma non dovrei essere io quella che piange?!!?![]()
![]()