Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

samantha.l ha scritto:Siete clementi con le critiche non ci volevo spendere soldi perchè non le uso ste microborse però a me sembra carina e l'effetto finale non mi sembra male, poi con un bel bracciale oro si abbina bene (e speriamo di trovare anche dell'agrifoglio :mrgreen: )
Immagine
Immagine

Livello schiettezza: alto
Sami l'insieme e' decoroso, ma la pochette di per se e' un po' dozzinale :|

Potete anche mandarmi a c@gare ora, grazie 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

samantha.l ha scritto:Siete clementi con le critiche non ci volevo spendere soldi perchè non le uso ste microborse però a me sembra carina e l'effetto finale non mi sembra male, poi con un bel bracciale oro si abbina bene (e speriamo di trovare anche dell'agrifoglio :mrgreen: )
secondo me (che notoriamente non ne azzecco una) non e' male... pero' la terrei a mano senza tracolla :oops:
io x i 2 matri non mi sono nemmeno posta il problema borsa.. tanto qualunque cosa scelga restera' appesa sul passeggino :lol:

donne: x quando togliero' i tacchi, meglio infradito nere, ballerine o chanel di raso nere rasoterra (davanti normalmente a punta, dietro fibbietta)?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

realexa ha scritto:
samantha.l ha scritto:
realexa ha scritto:Ho preso questi
Immagine
e un paio di pelle intrecciata color cuoio

mooolto carine Real
Grazie! la cosa davvero bella è che sono un guanto. Comodissime e morbidissime
Si vede :wink:
Non mi dispiacciono, questo e' un genere adattissimo per il lavoro :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

realexa ha scritto:Grazie! la cosa davvero bella è che sono un guanto. Comodissime e morbidissime
Real sono proprio belle...dove le hai trovate?
L'unica cosa che mi lascia perplessa è la suoletta (all'interno) in camoscio . Lo scorso anno ne comprai un paio così e dopo una passeggiata avevo la pianta dei piedi surriscaldata e mi bruciava da morire...sembrava fossi andata scalza sui carboni ardenti :?

bubu ha scritto:

Livello schiettezza: alto
Sami l'insieme e' decoroso, ma la pochette di per se e' un po' dozzinale :|

Potete anche mandarmi a c@gare ora, grazie 8)

Bubu è più che dozzinale quella pochette, l'ho presa al mercato è l'ho pagata 7€ :mrgreen: , ma sinceramente non ho trovato nulla di meglio, c'erano un sacco di cose nere e color cipria ma non si sarebbero abbinate bene per nulla, il matrimonio è alla sera e ho esaurito le energie necessarie alla ricerca :)

Questa è l'altra per la quale ero indecisa, ma è almeno due tonalità più chiara delle scarpe
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

bubu ha scritto:
realexa ha scritto: Ho preso questi
Immagine
e un paio di pelle intrecciata color cuoio
Non mi dispiacciono, questo e' un genere adattissimo per il lavoro :D
Infatti, bubu. Io metto i tacchi anche a lavoro e la comodità (dopo ore ai piedi) è merce rara nelle scarpe con tacco. Cmq dal vivo sono un po' più raffinate di come sembrano in foto. Poi io ho la caviglia sottile e non ho i polpaccioni, quindi il cinturino è ok. Solo che di sottile ho solo le caviglie ed i polsi. Sciagura :cry:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Dolores ha scritto:
secondo me (che notoriamente non ne azzecco una) non e' male... pero' la terrei a mano senza tracolla :oops:
io x i 2 matri non mi sono nemmeno posta il problema borsa.. tanto qualunque cosa scelga restera' appesa sul passeggino :lol:

donne: x quando togliero' i tacchi, meglio infradito nere, ballerine o chanel di raso nere rasoterra (davanti normalmente a punta, dietro fibbietta)?

sìsì ovviamente a mano la tracolla era solo per abbinarla e farvela vedere
Immagine
Immagine

dada33 ha scritto:
realexa ha scritto:Grazie! la cosa davvero bella è che sono un guanto. Comodissime e morbidissime
Real sono proprio belle...dove le hai trovate?
L'unica cosa che mi lascia perplessa è la suoletta (all'interno) in camoscio . Lo scorso anno ne comprai un paio così e dopo una passeggiata avevo la pianta dei piedi surriscaldata e mi bruciava da morire...sembrava fossi andata scalza sui carboni ardenti :?
Le ho prese da raffaella. Sul sito di janet sport nella versione totora però costano 20 euro in meno :twisted:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Federinik ha scritto:Dol, chanel di raso nere!
:arrow: E si, la pochette assolutamente a mano (credo che la Sam abbia sfoderato la tracolla solo per la foto).

Bubu... dozzinale... forse un giorno ti mostrero' quella di due matrimoni fa, 7euro da Pittarello! :lol: Solo per il gusto di vedere che aggettivo sfoderi 8) :lol: :lol: :lol:

quoto per le chanel di raso nere

Brava Fede vedo che mi conosci :mrgreen:
Immagine

E si, la pochette assolutamente a mano (credo che la Sam abbia sfoderato la tracolla solo per la foto).

Bubu... dozzinale... forse un giorno ti mostrero' quella di due matrimoni fa, 7euro da Pittarello! :lol: Solo per il gusto di vedere che aggettivo sfoderi 8) :lol: :lol: :lol:
ooooooook lo pensavo anche io... taci che le ho riesumate dallo scatolone ieri sera cercando le infradito (che non ho trovato :evil: )

x le pochette... che cavolo, non servono a nulla, non contengono nulla.... secondo me non vale proprio la pena spenderci i soldi :oops: quelle del mercato o dei cinesi x meno di 10 euri fanno la loro figura e poi finiscone nell'armadio con buona pace del portafoglio
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Dolores ha scritto:
E si, la pochette assolutamente a mano (credo che la Sam abbia sfoderato la tracolla solo per la foto).

ooooooook lo pensavo anche io... taci che le ho riesumate dallo scatolone ieri sera cercando le infradito (che non ho trovato :evil: )

:arrow: x le pochette... che cavolo, non servono a nulla, non contengono nulla.... secondo me non vale proprio la pena spenderci i soldi :oops: quelle del mercato o dei cinesi x meno di 10 euri fanno la loro figura e poi finiscone nell'armadio con buona pace del portafoglio
E' esattamente il mio pensiero :mrgreen:
Immagine