Re: A che stai pensando?!?!?
#20461gravidanza? 

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
Moderatore: Steve1973
non sono incinta ma stiamo facendo degli esami per " aprire la caccia"bubu ha scritto:gravidanza?
ila & gui ha scritto:
non sono incinta ma stiamo facendo degli esami per " aprire la caccia"
e' quello che piu' desidero in questo momento...
ma anche l'offerta di lavoro e' importante...dopo 8 anni di sacrifici...
e poi parliamo chiaramente...mi porterebbe anche a guadagnare un po' di piu'...
e pensando a un futuro bimbo l'idea non e' male
si ok..ma se dovessi rimanere incinta mi toglierebbero di mano in progetto e tornerei a fare quello che faccio ora..bubu ha scritto:ila & gui ha scritto:
non sono incinta ma stiamo facendo degli esami per " aprire la caccia"
e' quello che piu' desidero in questo momento...
ma anche l'offerta di lavoro e' importante...dopo 8 anni di sacrifici...
e poi parliamo chiaramente...mi porterebbe anche a guadagnare un po' di piu'...
e pensando a un futuro bimbo l'idea non e' male
scusa, intanto buttati in questo nuovo progetto lavorativo. Se dovessi rimanere incinta si penserà....ti metterai in maternità come da prassi
Ecco, infatti...ila & gui ha scritto:poi sento la mia amica che ha una bimba di 1 anno che rischia di perdere l lavoro, e il marito e' in cassa...
e penso che sono una scema perche' visto i tempi che ci sono siamo gia' fortunatissimi a lavorare entrambi...
Mouse44 ha scritto:è condizionato dalla cucina...bubu ha scritto:vabbè....io non ti dico più niente, ormai!!karnak ha scritto: Molto scic, aggressiva, elegante, inaspettata. .![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
boh, secondo me dovresti per ora concentrarti sul lavoroila & gui ha scritto: si ok..ma se dovessi rimanere incinta mi toglierebbero di mano in progetto e tornerei a fare quello che faccio ora..
non e' male per l'amor di dio...
pero' sai..
per otto anni ho fatto sacrifici...
ora che mi si presenta la possibilita'...e a dire la verita' non avevo piu' speranze...
non riesco a godermela fino in fondo perche' ho fatto altri progetti...
uff mai una cosa semplice
No, nobubu ha scritto:
ciao papera!!tornata?
bene, divertiti allora?Papera ha scritto: No, no!!!
Oggi parto per la tua amata Valencia!!!
A Barcellona e' stato così, così (e' anche piovuto).bubu ha scritto:bene, divertiti allora?Papera ha scritto: No, no!!!
Oggi parto per la tua amata Valencia!!!
![]()
che tempo fa li?
PrrrrrrrLightblue ha scritto:Papppppppppppppppppppppppp Ciaoooooooooooooooo!![]()
anche lì hai portato la pioggia!