vabbè, è stato bello cullarsi nel pensiero, per un momento

Se ti può consolare, anche il mio lui è malato...certo, non sto ovulando...chiaretta ha scritto:pare che stia ancora male![]()
![]()
![]()
vabbè, è stato bello cullarsi nel pensiero, per un momento
chiaretta secondo me hai fato l'ovetto ieri e oggi potrebbe essere ancora in cicolo...forza!!!chiaretta ha scritto:domanda da un milione di dollari.
questa è la mia tb di aprile:
http://www.fertilityfriend.com/home/2b0d80
Ma guarda quante ne sa la nostra patatadolfino ha scritto: ''Il pH vaginale tende a spostarsi verso la neutralità - oltre che nell'infanzia e nella senescenza - anche durante il periodo mestruale e premestruale (prima dell'ovulazione, invece, è molto acido ed inizia ad alzarsi dopo la liberazione dell'ovulo dal follicolo). L'acidità vaginale, che abbiamo visto essere di ostacolo allo sviluppo di germi patogeni, è parimenti sfavorevole alla sopravvivenza degli spermatozoi; durante il periodo ovulatorio, invece, l'intervento del muco cervicale (il cui pH è intorno ad otto) contrasta tale acidità facilitando l'eventuale fecondazione.''
EVVAI!arianh ha scritto:è proprio vero che la notte porta consiglio, stamattina io e il marito abbiamo chiaccherato un pò e...
siamo ufficialmente VERDI!
bienarianh ha scritto:è proprio vero che la notte porta consiglio, stamattina io e il marito abbiamo chiaccherato un pò e...
siamo ufficialmente VERDI!
ma congratulazioniiii!!!!loremir77 ha scritto:nu nu... tutta verde..arianh ha scritto:si ma lasciamo una lettera arancione, ormai ci sono affezionata