chiaretta ha scritto:[a me secca un po' doverla sempre avvisare quando usciamo x un giretto, che voglia "guidare" sempre lei la carrozzina, che voglia coprirlo con 3 coperte sotto il sole di mezzogiorno, che gli schiocchi dei baci sonori in faccia (che andrea non gradisce),
che continui a sbagliarsi dicendogli "vieni dalla mamma" e prendendolo in braccio appena non guardo, ecc ecc... tante piccole cose irritanti

per ora sorrido e abbozzo (ma domenica andrea ed io ce ne torniamo a bg x una settimana intera! libertà!!)

"vieni dalla mamma"???????? io potrei uccidere per questo!

direi di fulminarla con qualche battuta : "uh, se lei fosse sua madre, toh, sarebbe incesto!"

oppure "se fosse lei sua madre sarebbe ospite fissa di Superquark e anche di Giacobbo"
Per il resto
1) vedi di
dimenticarti di avvisare quando esci per un giretto
2) posiziona la tua borsa sulla carrozzina : è un segnale di possesso

se la suocera si avvicina le dici che "a mani vuote ti senti proprio nuda" DEVI stare con carrozzina e borsa
3) leva sistematicamente ogni coperta superflua, se la suocera protesta, dille che se Andrea si prende un raffreddore lei avrà più gusto a dirti "te l'avevo detto"
4) ai baci in viso, butta lì un "sti poveri bambini, con tutti i bacilli/batteri/schifezze che girano, rischiano di ammalarsi di continuo"
5) smetti subito di sorridere e abbozzare!!!!! io lo faccio, ma mia suocera sta alla tua come Biancaneve sta a Grimilde
Buona visita dal pediatra!
Ah, io sono sveglia dalle 5