Federinik ha scritto:A parte che la tosse non mi risulta sia contagiosa.
(Diverso e' il caso di chi ha raffreddore o febbre o altre malattie molto contagiose, quelli sono virus e allora anche a me fan girare le balle quelli che se ne vanno in giro a ungere gli altri, macheccavolo stattene a casa tua no, che in due gg guarisci e non ci contagi a tutti.)
A parte che dire a qualcuno "mi hai attaccato l'influenza/il raffreddore/il cagotto" mi sembra una constatazione e non un'accusa infamante - Papri non lo prenderei come un attacco contro Ari.
Cio' premesso, mi sembra strano questo loro atteggiamento... secondo me c'e' sotto altro. Sicura che la malattia dei bimbi non sia una scusa?
fede ho ridotto la ocsa all'osso ma se vogliamo è andata anche peggio: una telefonata di mezz'ora in cui più o meno velatamente ci si accusava di aver voluto il male di nostro nipote quando tutti erano stati attenti...e proprio da noi non se lo sarebbero mai aspettato...e non pensavano che proprio noi saremmo stati la causa di quello....e lui è vostro nipote...e bla bla bla bla bla.
naturalmente dopo mezz'ora, prima alla madre e poi al fratello, gianluca ha gentilmente detto"ma che caxxo me volete di, parlate chiaro"
e quindi e arianna bla bla bla, e perchè voi, e perchè noi, e perchè lei
e ad un certo punto il vaffa è d'obbligo!!!
ripeto, secondo me sono impazziti....e come loro tanti altri....altrimenti non me lo spiego!!
no vabbè oltre io sono morta!!
dammi: c'ho parlato e le ho chiesto anche scusa per aver peccato di leggerezza nei confronti di mio nipote... poi le ho detto che io non chiederò più di vederci, saranno loro a decidere, io non mi prendo responsabilità
ora provo a mandare un sms a sil, non credevo mancasse da un po'

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)