Re: Parenti serpenti: istruzioni per l'uso

paprina ha scritto:
bradipa66 ha scritto:papri, stessa cosa fecero con i miei figli, ma in modo preventivo: tenevano la bambina in un ovetto dietro il tavolo ed i miei figli dovevano stare ad almeno due metri, a scopo preventivo (era cioè un atteggiamento generale, indipendente da qualsiasi malanno, tosse o raffreddore). Sfancul@ati in tre minuti, ovviamente...

ma che fine ha fatto sil??? :?

io non lo so che è successo alla gente che abbiamo intorno: vivono la gravidanza come una malattia, nascono i ragazzini e diventano irriconoscibili.....booohhhh!!
una coppia di amici da quando aspettano sono diventati irreperibili
i cognati sono impazziti

ma che caxxo è un virus!!!

naaaaaaaaaa, secondo me semplicemente la gravidanza/maternità acuisce la follia laddove già presente :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

paprina ha scritto:
bradipa66 ha scritto:papri, stessa cosa fecero con i miei figli, ma in modo preventivo: tenevano la bambina in un ovetto dietro il tavolo ed i miei figli dovevano stare ad almeno due metri, a scopo preventivo (era cioè un atteggiamento generale, indipendente da qualsiasi malanno, tosse o raffreddore). Sfancul@ati in tre minuti, ovviamente...

io non lo so che è successo alla gente che abbiamo intorno: vivono la gravidanza come una malattia, nascono i ragazzini e diventano irriconoscibili.....booohhhh!!
i cognati sono impazziti

profonda profonda insicurezza e poca praticità
The Sisterhood of The Calf 37

và ora vi farò ridere
sempre lei, ansiogena all'ennesima potenza, la bimba ha un po' di raffreddore a pochi mesi...il dottore le dà delle goccine.
ora avete presente lo stantuffino trasparente per le goccine????
e avete presente un neonato di pochi mesi che non è che faccia questi grandi movimenti da non saper controllare...tu mamma ultra trentenne.
ecco lei e tutta la sua famiglia, compresa una dottoressa, dicevano che era pericoloso lo stantuffino perchè poteva staccarsi caderle addosso e addirittura ingurgitarlo :lol: oppure la bimba poteva romperlo con le gengive e finirle in bocca i pezzettini :lol: :lol: :lol:
quindi operazione a 8 braccia tutte le volte che doveva mettere ste goccine! uno prendeva la boccetta e metteva le gocce su un cucchiaio, un altro teneva la pupa, un altro con una cannuccia tirava su il medicinale dal cucchiaio e lo metteva in bocca alla piccola, l'ultimo controllava e teneva le braccia e volto della bimba immobile :lol: :lol: :lol:

oltre_mente ha scritto:và ora vi farò ridere
sempre lei, ansiogena all'ennesima potenza, la bimba ha un po' di raffreddore a pochi mesi...il dottore le dà delle goccine.
e avete presente un neonato di pochi mesi che non è che faccia questi grandi movimenti da non saper controllare...tu mamma ultra trentenne.
ecco lei e tutta la sua famiglia, compresa una dottoressa, dicevano che era pericoloso lo stantuffino perchè poteva staccarsi caderle addosso e addirittura ingurgitarlo :lol: oppure la bimba poteva romperlo con le gengive e finirle in bocca i pezzettini :lol: :lol: :lol:
quindi operazione a 8 braccia tutte le volte che doveva mettere ste goccine! uno prendeva la boccetta e metteva le gocce su un cucchiaio, un altro teneva la pupa, un altro con una cannuccia tirava su il medicinale dal cucchiaio e lo metteva in bocca alla piccola, l'ultimo controllava e teneva le braccia e volto della bimba immobile :lol: :lol: :lol:

quando leggo 'ste cose mi rendo conto di essere stata davvero una madre pessima :mrgreen:
da noi (da loro) ci si limitava al cambio del pannolino almeno in tre
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:

naaaaaaaaaa, secondo me semplicemente la gravidanza/maternità acuisce la follia laddove già presente :mrgreen:

Giustissimo!!!

Mia cognata non è al livello di quella di Oltre, ma tutte le volte che cambiava il figlio a casa dei genitori, chiamava in aiuto la madre :shock:!!!

E non è neanche cerebrolesa come quella di Oltre!!! :wink:

Il peggio l'ho già raccontato in passato......tipo le poche volte che andavo a casa sua, quando ancora viveva sopra ai miei suoceri, c'era sempre la luce bassissma e se il bambino dormiva si parlava sottovoce, ma molto sottovoce, tanto da non capire quello che diceva.
Ed anche davanti alla porta dell'appartamento dei suoceri (loro abitavano sopra), parlava a bassa voce se il figlio dormiva a casa sua!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

paprina ha scritto:

i cognati sono impazziti

:shock: :shock: :lol:
comunque 'sto discorso sugli untori e' odioso, e dai manco ci fosse il vaiolo in giro :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

bradipa66 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:và ora vi farò ridere

quando leggo 'ste cose mi rendo conto di essere stata davvero una madre pessima :mrgreen:
da noi (da loro) ci si limitava al cambio del pannolino almeno in tre
questa è solo una delle chicche assurde :roll: sui cambi dei pannolini e altro ce ne sarebbe per scrivere un enciclopedia!
ma fossero solo episodi legati ai bimbi almeno :mrgreen: una volta eravamo a pranzo in estate io, Mr oltre e il fratello...(noi 24 enni)...lui 30....lavorava già quindi pranzo più tardi. Dopo pranzo Mr oltre li ricordò che se la voleva c'era l'uva! Lui si appresta a prenderla si avvicina al lavello si gira e fa: come si lava l'uva?
io :shock: e poi :lol: :lol: :lol:
e vengono dalla stessa famiglia eh 8) ma davvero non sapeva come doveva fare!!! capisco che magari non l'ha mai lavata ma non è che ti devo fare un disegnino per farlo capire... :lol: :lol: :lol:

dammispazio ha scritto:gia la SIL
Paprina falle un chiamo se puoi
o e' strafatta dal lavoro... ma si collegherebbe la sera
o G sta di nuovo male
già, anche io ho notato che è un pò che manca... si è vista un paio di gg fa che aggiornava sul piccolo poi sparita... :?

papri, gira molto questo virus, quando si diventa genitori si rimbecilliscono di brutto.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Federinik ha scritto:A parte che la tosse non mi risulta sia contagiosa.
(Diverso e' il caso di chi ha raffreddore o febbre o altre malattie molto contagiose, quelli sono virus e allora anche a me fan girare le balle quelli che se ne vanno in giro a ungere gli altri, macheccavolo stattene a casa tua no, che in due gg guarisci e non ci contagi a tutti.)
A parte che dire a qualcuno "mi hai attaccato l'influenza/il raffreddore/il cagotto" mi sembra una constatazione e non un'accusa infamante - Papri non lo prenderei come un attacco contro Ari.
Cio' premesso, mi sembra strano questo loro atteggiamento... secondo me c'e' sotto altro. Sicura che la malattia dei bimbi non sia una scusa?

fede ho ridotto la ocsa all'osso ma se vogliamo è andata anche peggio: una telefonata di mezz'ora in cui più o meno velatamente ci si accusava di aver voluto il male di nostro nipote quando tutti erano stati attenti...e proprio da noi non se lo sarebbero mai aspettato...e non pensavano che proprio noi saremmo stati la causa di quello....e lui è vostro nipote...e bla bla bla bla bla.
naturalmente dopo mezz'ora, prima alla madre e poi al fratello, gianluca ha gentilmente detto"ma che caxxo me volete di, parlate chiaro"
e quindi e arianna bla bla bla, e perchè voi, e perchè noi, e perchè lei

e ad un certo punto il vaffa è d'obbligo!!!

ripeto, secondo me sono impazziti....e come loro tanti altri....altrimenti non me lo spiego!!

no vabbè oltre io sono morta!! :lol: :lol: :lol: :lol:

dammi: c'ho parlato e le ho chiesto anche scusa per aver peccato di leggerezza nei confronti di mio nipote... poi le ho detto che io non chiederò più di vederci, saranno loro a decidere, io non mi prendo responsabilità :lol: :lol: :lol:
ora provo a mandare un sms a sil, non credevo mancasse da un po' :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

scusa papri, ma sto nipote quanto ha?
E' prematuro, ha qualche problema, è appena uscito da una malattia?
No perché se ha problemi (ma conoscendoti non credo li avresti presi sottogamba) hai peccato di leggerezza, se è un bambino sano son matti!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

oltre_mente ha scritto:oggi è venuta la suocera a trovare mamma, post intervento.
abbiamo parlato tra donne e...sto scoprendo un lato che non conoscevo e mi fa tanto tenerezza e l'apprezzo di più :) :) :) :) :) :)
Sono contenta per te :wink:
Come sta la mamma?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)