Re: Mamme & papà 2013

Io vorrei tanto fare un corso in piscina, ma quella sotto casa ha condizioni igieniche a dir poco discutibili, in più l'acqua è sempre freddissima...
:evil:

e farmi 20-30 km per andar ein piscina... mi sa che non mi basta la buona volontà :roll:
Immagine

Federinik ha scritto:Mica di ho detto di non andarci, ma di sbrigarti se vuoi andarci... :roll: :roll: :roll: mi sembra ovvio voler fare il corso dove si partorira', ci mancherebbe.

Infatti non mi hai detto di non farlo. :wink:
Stavo spiegando del mio corso e perchè ancora non l'ho prenotato, tutto qui. :wink: Non è così ovvio farlo dove si partorirà, molte lo fanno alla asl di appartenza e non sempre l'ospedale si trova nella stessa zona. :wink:
Immagine

Oltre al corso preparto, che da noi essendo luglio e' stato solo teorico, io avevo fatto un corso di danza e pilates per gestanti...bellissimo! Non solo mi sono divertita, ma ho anche imparato tecniche per rilassarsi e gestire il dolore che si sono rivelate moto utili durante il parto!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Picco, che tenerezza immaginarli che parlottano :) e si danno le craniate :lol:

Abi, carissima compagna di panza, mi sembrano tutte ottime notizie! Pero' adesso la valigia falla, che la mia e' pronta da gennaio e se fai cosi' mi sale l'ansia :lol: magari a questo giro la liana la userai, mai direi mai :lol:

Crso preparto, al primo giro l'ho fatto anche perche' mi ero appena trasferita e non avevo mai visto l'ospedale (nel corso era compreso un tour di ostetricia, ginecologia e ps ostetrico) e perche' mi sembrava utile e bello poter conoscere altre mamme. Adesso non ho ne' il tempo ne' la necessita' di rifarlo.
Nuoto x gestanti, con A ho iniziato al 5 mese, con G al 6 (andavo in pausa pranzo), con A andavo 2 volte a settimana, con G finora 4 volte inntutto :oops: (pero' da 2 settimane il centro e' chiuso, quindi non e' tuuutta colpa della mia pigrizia).
Picco,io preferirei andare sotto casa, gia' x me oggi e' cosi' e nemmeno ci vado, tu ne porti pure due.. altrimenti rischi di buttar via soldi x niente (delitto) :mrgreen:

Ciao stellina! Tu come stai, cosa ci racconti? :D

Elicita, vogliamo il video con l'espressione della capa quando apprendera' la lieta novella :-) e bene x le ottime notizie!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto: Nuoto x gestanti, con A ho iniziato al 5 mese, con G al 6 (andavo in pausa pranzo), con A andavo 2 volte a settimana, con G finora 4 volte inntutto :oops: (pero' da 2 settimane il centro e' chiuso, quindi non e' tuuutta colpa della mia pigrizia).
hai ceduto?!??! :mrgreen:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Chiaretta, vedo che ti rivolgi a babyzilla con G., allora è deciso?!?! :D

Corso preparto, io l'ho fatto al consultorio, per conoscere l'ospedale sono andata una sera in cui facevano il tour...

Vado a cercarmi il resoconto della visita di elicita, è due volte che torno indietro ma non lo troùvo
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

mamma mia real!!!

io son fra quelle che non hanno fatto il corso preparto,ma piscina con l'ostetrica,vicino casa mia avevano appena aperto una nuova struttura.mi ci son trovata bene,per la schiena,per gli esercizi di rilassamento e respirazione. poi ho fatto amicizia con delle mamme
Immagine
Immagine

chiaretta ha scritto:Mi sono venduta x non avere l'asciugatrice in casa, ebbene si, confesso :oops: :lol: speriamo che con il tempo g possa capire e perdonare..
ahahahahah
maddaiiiii e pensare che io la vorrei tanto e F non me a fa comprare! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

---

arianh ha scritto:
chiaretta ha scritto:Mi sono venduta x non avere l'asciugatrice in casa, ebbene si, confesso :oops: :lol: speriamo che con il tempo g possa capire e perdonare..
io mi sarei venduta per averla! pazza a non volerla!
:shock: :shock: :shock: chiaretta tu sei fuori!!! :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Finche' a un raduno non conoscera' il cane di anna73 credo tu possa stare tranquilla.
Poi ti fara' installare 3 asciugatrici in salotto.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd