Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

una taglia la prendo io, grazie Betty :mrgreen:

Light ho visto i tuoi acquisti...mi piace molto la maglia gialla e quella a righe.

Appoggio in pieno il discorso di Ann...in effetti ieri mi sono coperta per bene ma indossato solo un sandalo quasi a piede nudo :lol:

ecco gli acquisti...le foto sono un po' in penombra però :?

abitino fresco fresco...sopra è una canotta a costine aderente e sotto un cotone misto lino.
Immagine

questo l'abitino che ho preso con il cambio...nulla di che. L'elastico lo porto sul punto vita facendo sbrusare un po' il sopra equilibrandolo con il sotto quindi :wink:
Immagine

questi gli stock zara
Immagine

Immagine

la camiciola/blusa turchese
Immagine

e i sandaletti
Immagine

indossati
Immagine

il costume è questo qui
http://www.camaieu.com/en/women-fashion ... 25-03.html
http://www.camaieu.com/en/women-fashion ... 25-04.html
The Sisterhood of The Calf 37

LUNA08 ha scritto:Scusa Oltre..ma che taglia e' il primo vestito?Ma sei magrissima!! :shock:
il vestito quello rosa è una 44 oviesse.
l'altro una 40 camaieu.
mi arrivano a filo di ginocchio.

magrissima non direi :cry: sono 63kg per 1.58 :? disposti completamente a pera.

oltre_mente ha scritto:
LUNA08 ha scritto:Scusa Oltre..ma che taglia e' il primo vestito?Ma sei magrissima!! :shock:
l'altro una 40 camaieu.

44?nn l'avrei detto..Be',di certo nn sei grassa! :wink: Io,con la gravidanza,ho "guadagnato" due bei fianchi..mi sa che il seno che avevo,e' sceso tutto li.. :lol:
Molto carini i vestiti.. :D
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

LUNA08 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
l'altro una 40 camaieu.

44?nn l'avrei detto..Be',di certo nn sei grassa! :wink: Io,con la gravidanza,ho "guadagnato" due bei fianchi..mi sa che il seno che avevo,e' sceso tutto li.. :lol:
Molto carini i vestiti.. :D
si indossato acquista più volume.
al momento sono in lieve sovrappeso e sempre a dieta. però partivo da un peso di prima obesità quindi ora un po' mi accontento...non ero magra neanche da ragazzina e il cuLçne e fiancone mi hanno sempre accompagnato...e temo una futura gravidanza perchè appunto con gli ormoni il fisico cambia :? oh magari guadagno un po' di seno :mrgreen:

Oltre , che belli i sandali indossati! Mi piace sia il primo vestito che gli acquisti di zara :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa