Quotoloremir77 ha scritto:se date via poppe gratis ricordatevi delle amiche

Moderatore: Steve1973
Quotoloremir77 ha scritto:se date via poppe gratis ricordatevi delle amiche
Ne ho per tutto il forumlunaspina ha scritto:Quotoloremir77 ha scritto:se date via poppe gratis ricordatevi delle amiche![]()
il vestito quello rosa è una 44 oviesse.LUNA08 ha scritto:Scusa Oltre..ma che taglia e' il primo vestito?Ma sei magrissima!!
44?nn l'avrei detto..Be',di certo nn sei grassa!oltre_mente ha scritto:il vestito quello rosa è una 44 oviesse.LUNA08 ha scritto:Scusa Oltre..ma che taglia e' il primo vestito?Ma sei magrissima!!
l'altro una 40 camaieu.
mi arrivano a filo di ginocchio.
magrissima non direisono 63kg per 1.58
disposti completamente a pera.
a noi tettute, pochissime cose stanno, elegantemente parlando, benebetty_boop ha scritto:Ecco parliamo di questi abiti anni 50 così carini... a noi tettute riescono a stare proprio da cani![]()
Peccato perchè mi piacciono davvero molto...
si indossato acquista più volume.LUNA08 ha scritto:44?nn l'avrei detto..Be',di certo nn sei grassa!oltre_mente ha scritto:il vestito quello rosa è una 44 oviesse.LUNA08 ha scritto:Scusa Oltre..ma che taglia e' il primo vestito?Ma sei magrissima!!
l'altro una 40 camaieu.
mi arrivano a filo di ginocchio.
magrissima non direisono 63kg per 1.58
disposti completamente a pera.
Io,con la gravidanza,ho "guadagnato" due bei fianchi..mi sa che il seno che avevo,e' sceso tutto li..
![]()
Molto carini i vestiti..
Bellissimo!capperugiola ha scritto:a questo proposito ecco il mio utimo acquistodella closet non ha la gonna a ruota ma leggermente svasata ,anche se dalla foto sembra più a palloncino....