dammispazio ha scritto:cmq sempre rtoppi muscoli pour moi
here...per quelle come me che guardano oltre
x me sta crescendo bene ed ha una voce "censured".issima
chi è? Hai ragionissima la voce ha un suo fascino!
Moderatore: Steve1973
dammispazio ha scritto:cmq sempre rtoppi muscoli pour moi
here...per quelle come me che guardano oltre
x me sta crescendo bene ed ha una voce "censured".issima
tu non la racconti giusta....difra64 ha scritto:vabbè oggi è venerdì e sto per uscire a pranzo
ma se vi ho detto che vado a pranzo!Sil70 ha scritto:tu non la racconti giusta....difra64 ha scritto:vabbè oggi è venerdì e sto per uscire a pranzo![]()
certo...ma non con chi!difra64 ha scritto:ma se vi ho detto che vado a pranzo!Sil70 ha scritto:tu non la racconti giusta....difra64 ha scritto:vabbè oggi è venerdì e sto per uscire a pranzo![]()
rientrata oraSil70 ha scritto:certo...ma non con chi!difra64 ha scritto:ma se vi ho detto che vado a pranzo!Sil70 ha scritto: tu non la racconti giusta....![]()
rupert friend...sunset ha scritto:Ma quindi, non si é capito chi é il tizio della dammi... Io voglio sentire la voce (anche perché di viso non mi dice niente)!
Si, wikipedia mi ha informata, grazie a sil che ha svelato il nome (in realtà dall'indirizzo web dell'immagine si intuiva, ma non ero sicura).Alexandra77 ha scritto:Se non sbaglio l'attore della foto di Dammi ha fatto parte del cast di Homeland
Non avevo visto la risposta di Silsunset ha scritto:Si, wikipedia mi ha informata, grazie a sil che ha svelato il nome (in realtà dall'indirizzo web dell'immagine si intuiva, ma non ero sicura).Alexandra77 ha scritto:Se non sbaglio l'attore della foto di Dammi ha fatto parte del cast di Homeland
meglio te caposotto!dammispazio ha scritto:vorrei far notare che lui era la mia animated gif ( e tre)
![]()
voglio vedere quando arriva il vaffa