Vistooo!! So' troppo curiosa... che fisico ragazza, il vestito ti sta benissimo!
A me piace più la versione bronzata per il trucco... che bella anche l'acconciatura, peccato non ti si veda frontalmente.
Fantastiche pure chiesa e location, mi sembra tutto bellissimo!
A noi ha dato buca il prete che volevamo celebrasse la messa, abbastanza legato alla famiglia di lui, ha detto che in quel periodo è al campo estivo e non può muoversi
Ora, so che è brutto da dire, ma io vorrei che la messa fosse celebrata da un prete che ci conosca un po', o quantomeno che non sia luuuuungo, pesante... nella nostra nuova parrocchia sono tutti e due un bel po' prolissi, pensavo di andare a sentire qualche messa nella mia vecchia parrocchia, purtroppo Don Fabio, che io non conoscevo bene, ma faceva delle prediche moderne, attuali, comprensibili (con citazioni dal signore degli anelli e harry potter, forse un po' sacrilego ma almeno stavi sveglio), era un prete vicino alla gente, è andato via e ora non so chi c'è... fa bruttissimo però scegliersi il prete, poi davvero, li conosco pochissimo perchè è un po' che non abito più lì... ma non vorrei una messa noiosa e impersonale...
Dite che potrei recuperare il mitico don Fabio? Ma non so dove l'hanno mandato e lui non mi conosce, non frequentavo l'oratorio... voi che ne pensate, pretendo troppo da questa messa?