Re: Temperature e meteo
#2056Anche qui sole, ma il cielo non e' proprio azzurro azzurro. In compenso la temperatura e' gradevole! E poi che bello...finalmente le giornate si sono un po allungate!
Moderatore: Steve1973
Kia85 ha scritto:LUNA08 ha scritto:Giornata di sole meravigliosa!Speriamo niente nebbia stasera...
Anche qui cielo azzurrissimo, quando ho aperto le tapparelle il riflesso sulla neve mi ha accecato!![]()
![]()
Vien quasi voglia di uscire!
![]()
![]()
chiedile quanti gradi fa, vedrai che la invidierai un po' menoLUNA08 ha scritto:Kia85 ha scritto:LUNA08 ha scritto:Giornata di sole meravigliosa!Speriamo niente nebbia stasera...
Anche qui cielo azzurrissimo, quando ho aperto le tapparelle il riflesso sulla neve mi ha accecato!![]()
![]()
![]()
![]()
Che invidia Kia..
Mah, quest'anno va anche di lusso, minima a -15°!Mouse44 ha scritto:chiedile quanti gradi fa, vedrai che la invidierai un po' menoLUNA08 ha scritto:Kia85 ha scritto:Anche qui cielo azzurrissimo, quando ho aperto le tapparelle il riflesso sulla neve mi ha accecato!![]()
![]()
![]()
![]()
Che invidia Kia..![]()
Qui son due giorni che è sereno e al mattino fa un freddo bastardo, ieri nel portare Flavio all'asilo -5!
Ok che son nulla in confronto ai -13 dell'anno scorso, però freddoooooooooooo
oh beh, fa caldo!!!Kia85 ha scritto:
Mah, quest'anno va anche di lusso, minima a -15°!
Un paio di anni fa ha fatto -25° ed è tutta un'altra vita!Mouse44 ha scritto:oh beh, fa caldo!!!Kia85 ha scritto:
Mah, quest'anno va anche di lusso, minima a -15°!![]()
![]()
![]()
![]()
Kia85 ha scritto:Un paio di anni fa ha fatto -25° ed è tutta un'altra vita!Mouse44 ha scritto:oh beh, fa caldo!!!Kia85 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ricordo quando prendevo il bus per andare a scuola, alle 6.20 della mattina, e leggevo sul tabellone i -21°/23° x tutto gennaio...
ma come facevi a non ibernarti nell'attesa? Io una volta, a sciare ho provato il -28 e c'era pure vento. Volevo morire, ho fatto due discese e mi sono infilata in baita a bere bombardino!Kia85 ha scritto:Un paio di anni fa ha fatto -25° ed è tutta un'altra vita!Mouse44 ha scritto:oh beh, fa caldo!!!Kia85 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ricordo quando prendevo il bus per andare a scuola, alle 6.20 della mattina, e leggevo sul tabellone i -21°/23° x tutto gennaio...