Sono la sua mamma natale, so che il regalo è arrivato ma...non ho idea se le sia piaciuto o no

Moderatore: Steve1973
che bello il tuo album!!realexa ha scritto:menomale che kia non è stata la mia mamma natale: il regalo se lo sarebbe rubato immediatamente realexo con la scusa che tanto io odio tutto ciò che si trova al di sopra dei 300 mt![]()
Comunque ho fatto un minialbum con il racconto del regalo di fotomicilla.
http://jalbum.net/browse/user/album/855529/
Il merito è di fotomicillaLightblue ha scritto:che bello il tuo album!!realexa ha scritto:menomale che kia non è stata la mia mamma natale: il regalo se lo sarebbe rubato immediatamente realexo con la scusa che tanto io odio tutto ciò che si trova al di sopra dei 300 mt![]()
eh si...meravigliosi tutti belli impacchettati!realexa ha scritto:Il merito è di fotomicillaLightblue ha scritto:che bello il tuo album!!realexa ha scritto:menomale che kia non è stata la mia mamma natale: il regalo se lo sarebbe rubato immediatamente realexo con la scusa che tanto io odio tutto ciò che si trova al di sopra dei 300 mt![]()
arianh ha scritto:Ho sentito Ela, ringrazia tanto Aleale per il regalo e le è piaciuto tanto e chiede se alla sua figlia è piaciuto il suo, chi è la figlia di Ela?
Lore sono una figlia degenere e non ho ancora postato la foto!
approfitto x chiederti visto che dovrei comprarne una da regalare...che macchina è?consigli?tamy79 ha scritto:finalmente è arrivato il regalo delle mie sorelle la macchina fotografica nuova....quindi stasera fotografo tutti i regali della mia mamma nancy77 così li pubblico
la mia è una nikon coolpix s5100 ho fatto già un paio di scatti e misembra buonissima 12milioni di pixelLightblue ha scritto:approfitto x chiederti visto che dovrei comprarne una da regalare...che macchina è?consigli?tamy79 ha scritto:finalmente è arrivato il regalo delle mie sorelle la macchina fotografica nuova....quindi stasera fotografo tutti i regali della mia mamma nancy77 così li pubblico
grazie delle info..darò un occhiata..tamy79 ha scritto:la mia è una nikon coolpix s5100 ho fatto già un paio di scatti e misembra buonissima 12milioni di pixelLightblue ha scritto:approfitto x chiederti visto che dovrei comprarne una da regalare...che macchina è?consigli?tamy79 ha scritto:finalmente è arrivato il regalo delle mie sorelle la macchina fotografica nuova....quindi stasera fotografo tutti i regali della mia mamma nancy77 così li pubblico
ho notato una cosa bella cè il tasto video separato quindi più pratico!...
la mia è fuxia
son fusaaaaaRouge84 ha scritto:Tesoro!!!!!!!! Te l'ho scritto una decina di pagine fa!!!!!! Purtroppo sono a casa nuova senza picci' e mi collego solo col telefono per cui non riesco a postare le foto!!! Appena a casa faccio le foto del bellissimo completo che ci ha accompagnato la mattina di natale!!!etamina ha scritto:ma...rouge che fine ha fatto?![]()
Sono la sua mamma natale, so che il regalo è arrivato ma...non ho idea se le sia piaciuto o no
Grazieeeeeeee mamminaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!