Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

lunapiena2 ha scritto:grazie a tutte!
son contenta che sia piaciuta :D

Sam....ma ti fideresti a comprare una decollete on line?

No assolutamente in effetti anche perchè io porterei un 38 ma le decolletè 38 che ho provato ultimamente mi stanno enormi e le perdo e le 37 mi ci muore il piede :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Saul1978 ha scritto:a Budapest ho comprato queste:
Immagine
carucce...e sopratutto molto molto comode :wink:
le ho simili in rosa...acquistate in America...comode lo sono davvero! :wink:
bravo saul..finalmente qualcosa di decente! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Non ci posso credere... :evil:
Ieri giornata di shopping milanese abbastanza proficua:
Da Liu Jo vestito giallo senape più coprispalle per il matrimonio di una mia amica, poi da H&M una giacchettina blu elettrico e poi, finalmente, da GAP una paio di jeans con la fascia premamam belli, skinny.

Arrivo a casa e mi accorgo che: dai jeans non hanno tolto l'antitaccheggio e del vestito mi hanno dato la taglia sbagliata..CAXXO!!

:arrow: Sam, bello il vestito verde e anche le scarpe

:arrow: belle anche le scarpe di Saul (hanno avuto più successo delle Gucci) :wink:

Rouge84 ha scritto:questo è il mio nuovo oggetto del desiderio...appena scende un po di prezzo :shock:

troppo chiedere se qualcuno l'ha provato?
Obiettivo Tamron 18-270 F/3,5-6,3 pzd vc
Immagine
@Rouge: io sono canonista, ma su quell'obiettivo ho trovato questo:
http://www.zmphoto.it/forum/viewtopic.php?t=52792
e sinceramente anch'io dal basso della mia esperienza ti suggerirei un tuttofare meno "ambizioso" e un tele che faccia il tele.... riesci a spendere meno e meglio
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

minusina ha scritto:Non ci posso credere... :evil:
Ieri giornata di shopping milanese abbastanza proficua:
Da Liu Jo vestito giallo senape più coprispalle per il matrimonio di una mia amica, poi da H&M una giacchettina blu elettrico e poi, finalmente, da GAP una paio di jeans con la fascia premamam belli, skinny.

Arrivo a casa e mi accorgo che: dai jeans non hanno tolto l'antitaccheggio e del vestito mi hanno dato la taglia sbagliata..CAXXO!!

:arrow: Sam, bello il vestito verde e anche le scarpe

:arrow: belle anche le scarpe di Saul (hanno avuto più successo delle Gucci) :wink:
anche da me nel vestito anni 70 mi avevano lasciato l'antitaccheggio :evil: sono diventata scema con le pinze per toglierlo senza strappare il vestito :evil:
Immagine

bubu ha scritto:Luna, carino il vestito grigio e beige. Comunque anche quello azzurro puo' andar bene :wink:
Il vestito azzurro come linea potrebbe anche andare, ma il tessuto è un po' "andante", nel senso che non è molto di pregio, e si vede...
simo19691 ha scritto:Luna, il primo che hai postato mi piace un sacco e secondo me lo sfrutteresti tantissimo anche questa estate (perchè no, anche per un uscita a mangiare una pizza :wink: )
:shock: :shock:
La pizza con quello... no no... troppo impegnativo per me... mi sentirei sempre al centro dell'attenzione :oops: :oops:
simo19691 ha scritto:unico dilemma: ma col freddo che fa 'sti giorni come la metti????? :shock:
io stamattina ho rimesso un maglioncino in lana e le calze e non mi avanza nulla!!!
Se metto il tubino non ho grossi problemi perchè è di media pesantezza e il bolero lo stesso, anche se ha la manica 3/4. E comunque col nero si trova più facilmente una soluzione di emergenza 8)
simo19691 ha scritto:secondo me potresti pure pensare di riciclare il vestito del battesimo :wink:
Gli amici che saranno presenti al matrimonio c'erano anche al battesimo, mi scoccia un po' rimettere lo stesso vestito, visto che ho delle alternative :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

ti dò ragione luna il vestito azzurro è carino ma si nota dalle cuciture che è un vestitino non da cerimonia.. :wink:
prendi l'altro .. è molto carino e vedrai che in estate troverai le occasioni per sfruttarlo!
voto no per il tutto nero ai matrimoni.. poi d'estate specialmente che bello potersi mettere un pò colorate.. :)

Luna anche io mi unisco alle altre votando il primo abito o tuttalpiù il tubino nero con qualche accessorio colorato, il vestito blu non mi sembra adatto ad un matrimonio per il tessuto, ottimo invece il colore :wink:

Sam belli gli acquisti...gli abitini mi piacciono entrambi :wink:
il trench...non amo particolarmente i ricci...per me il trench è solo il classico dal taglio "maschile".

io mi porto avanti nonostante la pioggia...ho preso un primo costume...verde prato a fascia e slip.
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 37

Bello il costume :D Oltre

ho fatto un paio di fato con il vestito indossato e ovviamente sono pessime ma le metto ugualmente 8)

notare gli splendidi colori :evil:
Immagine
queste poi sono urende ma vabbè era per farvi capire la versatilità
Immagine
Immagine
versione sopra i jeans
Immagine
Immagine

bubu ha scritto:Sami, ti stanno bene i vestiti :D
Io eviterei la versione cinturino sui fianchi, magari la mettere in vita :wink:
in effetti ho notato anche io che sottolinea il fianco, ma per onestà ho messo anche quella foto :mrgreen: , comunque non per assenza di modestia, ma dal vivo mi stanno molto meglio le foto sono una schifezza :evil:
Immagine