se non hai tempo la brisee comperala fatta
senno la impasti giovedì venerdì e la lasci in frigo senza congelarla
quotissimo quella dell'esselunga è buonissima!simo19691 ha scritto:Ari qui lo dico e qui lo nego![]()
che contriduto che ho dato èhcapperugiola ha scritto:quotissimo quella dell'esselunga è buonissima!simo19691 ha scritto:Ari qui lo dico e qui lo nego![]()
light, noci e gorgonzola...gamberetti e zucchine....come preferisci io non lo amo con il sugo di pomodoroLightblue ha scritto:Ho delle penne integrali di farro, che condimento posso abbinare?
Mai mangiate prima!
Io le avrei detto pomodorini e zucchine, magari anche gambericapperugiola ha scritto:light, noci e gorgonzola...gamberetti e zucchine....come preferisci io non lo amo con il sugo di pomodoroLightblue ha scritto:Ho delle penne integrali di farro, che condimento posso abbinare?
Mai mangiate prima!
Io ormai ci ho fatto l'abitudine, avendo sostituito quasi in toto la pasta bianca con quella integrale, c'è da dire che non sono una grande appassionata di sughi rossi.capperugiola ha scritto:Light, direi che radicchio e pancetta è perfetto, broccoletti, forse troppo dolci![]()
Sunset, non amo il gusto del pomodoro con le paste integrali in genere.
Anch'io mangio spesso pasta integrale o al farro ,kamut ecc però a volta mi piace ancora la pasta "bianca" che comunque ha un sapore diverso ed in quel caso ci abbino il sugo semplice di pomodorosunset ha scritto:Io ormai ci ho fatto l'abitudine, avendo sostituito quasi in toto la pasta bianca con quella integrale, c'è da dire che non sono una grande appassionata di sughi rossi.capperugiola ha scritto:Light, direi che radicchio e pancetta è perfetto, broccoletti, forse troppo dolci![]()
Sunset, non amo il gusto del pomodoro con le paste integrali in genere.
lo cucini,come se fosse risoRouge84 ha scritto:Ho del farro
Che ci faccio che non sia un'insalata fredda che di sta stagione non mi va?