Rouge84 ha scritto: Come l'hai trovato il corso di cucina lucy? Mi piacerebbe regalarne uno a R
Erano anni che lo cercavo!
Principalmente ho cercato su Internet, ma tenevo d'occhio anche il quotidiano locale o altri giornali del quartiere, della COOP ecc che pubblicizzano queste iniziative (alla COPP per esempio ho fatto anni fa un corso di fotografia economicissimo e molto valido).
Solo che trovavo sempre to corsi superprofessionali di migliaia di ore, carissimi, o in orari non compatibili con il lavoro, o serali ma all'altro capo della città e non avevo voglia di spostarmi per farlo, o in "scuole" sconosciute e non affidabili se non addirittura presso privati che saranno anche bravissimi ma non danno garanzie.
Alla fine sono venuta a sapere di un centro di formazione professionale che organizza anche corsi amatoriali in vari settori, e ho trovato un croso relativamente breve ma ben strutturato (6 lezioni da 4 ore dalle 19 alle 23 e due da 3 ore dalle 19 alle 22).
Il prezzo non è basso, ma la struttura è moderna e accessoriata di tutto (piano a induzione ad esempio) e, soprattutto, a circa 1-2 km da casa mia e 500 m da casa della mamma!