la pasta all'ossido di zinco l'ho abbandonata da un po'stefania_b ha scritto:ma dici la pasta all'ossido di zinco? quella la uso solo sul sederino e dintorni

Invece come massaggio post bagnetto uso questa

@Iladoc

Moderatore: Steve1973
la pasta all'ossido di zinco l'ho abbandonata da un po'stefania_b ha scritto:ma dici la pasta all'ossido di zinco? quella la uso solo sul sederino e dintorni
...e se sapevo rispondere a questa domandaLorena ha scritto:Come posso fare per farlo dormire tutta la notteeeeeeeeeeeee??????
non saprei cosa consigliarti per dormire, ma qualcosa per il cibo sì. se ti interessa mandami un mpsunset ha scritto:chiaretta, sì, do loro il mio latte, 4 su 5 volte, adesso ho cominciato a mangiare kiwi 2 volte al giorno, già facevo colazione con i cereali, vedremo se migliora la situazione, anche perché non so bene se dipende da questo, ma a volte fanno pasti molto leggeri, tipo questo delle 23, han preso solo circa 70ml, spero dormano lo stesso. Vedremo lunedì prossimo alla pesata se sarà determinante nella loro crescita.
Oggi ho prenotato un mese in hotel a lerici per agosto, posso cancellare fino alll'ultimo giorno, speravo di trovare una casa, ma se non riuscissi almeno c'é questo.. Voi avete consigli su siti dove trovare case in affitto per l'estate?
Boh, Ale, a me 2 pediatri su 2 hanno detto che per l'otite catarrale il mare è fondamentalealessia275 ha scritto:Ila lo scorso anno, dato che Riccardo stava male quanto Giulio, io ho chiesto al ped se era necessario (per me é un grosso sacrificio) portarlo per forza al mare....lui mi ha detto"quello che fa bene ai bambini nn é il mare in quanto tale, ma lo stare all'aria aperta a muoversi e sporcarsi" ....quindi puoi anche fare a meno del mare!
Scusailadoc ha scritto:...e se sapevo rispondere a questa domandaLorena ha scritto:Come posso fare per farlo dormire tutta la notteeeeeeeeeeeee??????![]()
![]()
![]()
![]()
da noi dermatite non pervenuta, io uso l'amido nel bagnetto e dopo lo massaggio con l'olio vea spray. e basta... Niente creme (x ora non ha arrossamenti, e ho cmq un prdotto che mi ha regalato dolores tempo fa, just in case). Dovrei usare altri prodotti? voi cosa usate?Hella ha scritto:sei da manuale!stefania_b ha scritto:eccomi! non uso sapone, lo lavo con l'amido e uso l'olio per idratrarlo, può essere questo?![]()
forse però l'olio non penetra a sufficienza .... dopo il bagnetto Maggie non ha mai avuto tanta pazienza di farsi massaggiare e io mi trovo meglio a metterle la crema - invece dell'olio - che mi pare venga assorbita più in fretta.
Adesso per il suo culetto arrossato uso la crema Vea lipogel