Re: A che stai pensando?!?!?
#20641Siiiiiiiii grazie, ho sempre una voglia di dolce la sera ma non ho nulla di gustoso a parte la kinder fetta al latte...ed ho pure finito la nutella! 

Moderatore: Steve1973
forse da te fanno una sedazione. In molti ospedali succede ancora che mettano pure i punti a crudoarianh ha scritto:quando mi hanno fatto l'episiotomia non me ne sono nemmeno accorta e lo sapevo che la stavano facendo, nn ho proprio sentito nulla...realexa ha scritto:l'altro giorno una ginecologa faceva questa riflessione: perchè qualunque intervento facciamo anche di quelli banali come togliere un neo o una carie dal dentista ci fanno l'anestesia e invece la partoanalgesia è ancora un'utopia in molti ospedali? diceva che i test che hanno fatto per valutare la scala del dolore, il dolore legato al parto è il secondo dopo la colica renale. Ancora oggi l'episiotomia la fanno a crudo nella maggior parte degli ospedali. La sua conclusione era che dal dentista ci vanno anche gli uomini, i nei se li tolgono pure loro, l'appendicite se la fanno pure loro. Ma gli uomini non partoriscono. Così per secoli a nessuno (medici per lo più uomini) è fregato niente di non far soffrire una donna durante il parto. E questo atteggiamento mentale credo riguardi tutta la sfera della gravidanza
Per i dolori del parto, quelli li dimentichi, le coliche renali no!
samantha.l ha scritto:vabbè ragazze mi tocca prepararne due allora, io stasera pranzato con latte e biscotti, ma siccome il latte normale mi ammazza, ho usato quello di mandorla BBBOOOONO
quoto!!!!!realexa ha scritto:forse da te fanno una sedazione. In molti ospedali succede ancora che mettano pure i punti a crudoarianh ha scritto:quando mi hanno fatto l'episiotomia non me ne sono nemmeno accorta e lo sapevo che la stavano facendo, nn ho proprio sentito nulla...realexa ha scritto:l'altro giorno una ginecologa faceva questa riflessione: perchè qualunque intervento facciamo anche di quelli banali come togliere un neo o una carie dal dentista ci fanno l'anestesia e invece la partoanalgesia è ancora un'utopia in molti ospedali? diceva che i test che hanno fatto per valutare la scala del dolore, il dolore legato al parto è il secondo dopo la colica renale. Ancora oggi l'episiotomia la fanno a crudo nella maggior parte degli ospedali. La sua conclusione era che dal dentista ci vanno anche gli uomini, i nei se li tolgono pure loro, l'appendicite se la fanno pure loro. Ma gli uomini non partoriscono. Così per secoli a nessuno (medici per lo più uomini) è fregato niente di non far soffrire una donna durante il parto. E questo atteggiamento mentale credo riguardi tutta la sfera della gravidanza
Per l'episiotomia sono sicura che non l'hanno fatta, per i punti si! ma l'ho chiesta io a gran voce prima che iniziassero sapendo che in alcuni ospedali non la fanno e lui mi ha risposto, ma ovvio che la faccio!simo19691 ha scritto:quoto!!!!!realexa ha scritto:forse da te fanno una sedazione. In molti ospedali succede ancora che mettano pure i punti a crudoarianh ha scritto:quando mi hanno fatto l'episiotomia non me ne sono nemmeno accorta e lo sapevo che la stavano facendo, nn ho proprio sentito nulla...
ho sentito donne lamentarsi più dei punti che dei dolori del parto
se arrivate prima di G. avete qualche speranzavalery ha scritto:ne mangerei pure io una fetta sam.....
spediscimelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasamantha.l ha scritto:se arrivate prima di G. avete qualche speranzavalery ha scritto:ne mangerei pure io una fetta sam.....![]()
![]()
valery ha scritto:spediscimelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasamantha.l ha scritto:se arrivate prima di G. avete qualche speranzavalery ha scritto:ne mangerei pure io una fetta sam.....![]()
![]()