Re: A che stai pensando?!?!?

arianh ha scritto:
realexa ha scritto:l'altro giorno una ginecologa faceva questa riflessione: perchè qualunque intervento facciamo anche di quelli banali come togliere un neo o una carie dal dentista ci fanno l'anestesia e invece la partoanalgesia è ancora un'utopia in molti ospedali? diceva che i test che hanno fatto per valutare la scala del dolore, il dolore legato al parto è il secondo dopo la colica renale. Ancora oggi l'episiotomia la fanno a crudo nella maggior parte degli ospedali. La sua conclusione era che dal dentista ci vanno anche gli uomini, i nei se li tolgono pure loro, l'appendicite se la fanno pure loro. Ma gli uomini non partoriscono. Così per secoli a nessuno (medici per lo più uomini) è fregato niente di non far soffrire una donna durante il parto. E questo atteggiamento mentale credo riguardi tutta la sfera della gravidanza
quando mi hanno fatto l'episiotomia non me ne sono nemmeno accorta e lo sapevo che la stavano facendo, nn ho proprio sentito nulla...

Per i dolori del parto, quelli li dimentichi, le coliche renali no!
forse da te fanno una sedazione. In molti ospedali succede ancora che mettano pure i punti a crudo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

samantha.l ha scritto:vabbè ragazze mi tocca prepararne due allora :mrgreen: , io stasera pranzato con latte e biscotti, ma siccome il latte normale mi ammazza, ho usato quello di mandorla BBBOOOONO

Ecco brava! Così mi autoinvito pure io,tanto è dal we scorso che ho ripreo la sana abitudine di mangiucchiare dolciumi e in effetti ho già guadagnato un chiletto :evil: :mrgreen:
Va bè... un caffè adesso me lo concedo, senza cornetto però :(
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

realexa ha scritto:
arianh ha scritto:
realexa ha scritto:l'altro giorno una ginecologa faceva questa riflessione: perchè qualunque intervento facciamo anche di quelli banali come togliere un neo o una carie dal dentista ci fanno l'anestesia e invece la partoanalgesia è ancora un'utopia in molti ospedali? diceva che i test che hanno fatto per valutare la scala del dolore, il dolore legato al parto è il secondo dopo la colica renale. Ancora oggi l'episiotomia la fanno a crudo nella maggior parte degli ospedali. La sua conclusione era che dal dentista ci vanno anche gli uomini, i nei se li tolgono pure loro, l'appendicite se la fanno pure loro. Ma gli uomini non partoriscono. Così per secoli a nessuno (medici per lo più uomini) è fregato niente di non far soffrire una donna durante il parto. E questo atteggiamento mentale credo riguardi tutta la sfera della gravidanza
quando mi hanno fatto l'episiotomia non me ne sono nemmeno accorta e lo sapevo che la stavano facendo, nn ho proprio sentito nulla...

forse da te fanno una sedazione. In molti ospedali succede ancora che mettano pure i punti a crudo
quoto!!!!!
ho sentito donne lamentarsi più dei punti che dei dolori del parto :|
Simona

simo19691 ha scritto:
realexa ha scritto:
arianh ha scritto:quando mi hanno fatto l'episiotomia non me ne sono nemmeno accorta e lo sapevo che la stavano facendo, nn ho proprio sentito nulla...

quoto!!!!!
ho sentito donne lamentarsi più dei punti che dei dolori del parto :|
Per l'episiotomia sono sicura che non l'hanno fatta, per i punti si! ma l'ho chiesta io a gran voce prima che iniziassero sapendo che in alcuni ospedali non la fanno e lui mi ha risposto, ma ovvio che la faccio! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

valery ha scritto:
samantha.l ha scritto:
valery ha scritto:ne mangerei pure io una fetta sam..... :mrgreen:
se arrivate prima di G. avete qualche speranza :lol: :lol: :lol:
spediscimelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

mmmmmh no no se la vuoi viene da me :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine