Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

oltre_mente ha scritto:grazie Cappe!

mi ero dimenticata l'abito a pois!
mi piace molto...adoro sia la fantasia che questo modellino...bello :)
Grazie a te :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

betty_boop ha scritto:Ecco parliamo di questi abiti anni 50 così carini... a noi tettute riescono a stare proprio da cani :evil:
Peccato perchè mi piacciono davvero molto...

non sarei così drastica dipende da come sono tagliati :wink:
io ne ho uno di promod stesso taglio di quello giallo postato, nonostante per via del seno abbia preso una taglia in più li' schiaccia un po',
però tutto sommato è carino
Invece ne ho uno preso su asos scollato a v che disegna il busto benissimo e lo adoro :D
certo alla gonna aruota bisogna un po' abituarsi, è meglio portarla coi tacchi alti..anche per me dietro non è che mi stia benissimo
pero' me ne infischio, la gonna frusciante ha un suo perchè 8)
e cmq il vitino da vespa per valorizzarli mica è dato in natura...col new look di Christian Dior si portavano busti che erano armature 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:certo alla gonna aruota bisogna un po' abituarsi, è meglio portarla coi tacchi alti..anche per me dietro non è che mi stia benissimo
pero' me ne infischio, la gonna frusciante ha un suo perchè 8)
A me i modelli anni 50 piacciono un sacco :D
Come linea di solito mi stanno bene (sono una forma a pera), l'unico problema che ho con le gonne a ruota è che sono sempre corte... e avrei sempre la sensazione che dietro mi si vedano le mutande :oops: :oops:
Perciò alla fine non li compro mai :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

BIZET ha scritto:
capperugiola ha scritto:a questo proposito ecco il mio utimo acquisto :mrgreen: della closet non ha la gonna a ruota ma leggermente svasata ,anche se dalla foto sembra più a palloncino....

Immagine
Bellissimo!

bello davvero... :D
io ne avevo uno con quel taglio l'ho distrutto da quanto l'ho portato :lol: ne avevo comprato "il sostituto" poi online....eh...un po tanto cortino
(dovrei portarlo coi leggins ma la sola idea mi fa inorridire :twisted: )

Luna :D

Lalli questo è giusto di lunghezza arriva al ginocchio, almeno a me che son tappa :mrgreen:

Ann ...... Ho capito, provvederó :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:Luna :D

Lalli questo è giusto di lunghezza arriva al ginocchio, almeno a me che son tappa :mrgreen:

:D che accessori metti con l'abito a pois?Tutta signorina bon ton :wink: o qualcosa di estroso .
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

capperugiola ha scritto:Luna :D

Io sono piccolina, generalmente gli abiti mi stanno giusti sopra il ginocchio (lunghi non li porto)
è per questo che mi sono presa la fregatura onlain :lol: tutto potevo pensare meno che di avere i problemi di Lunaspina... :lol:
oh insomma con questo quando sono seduta la gonna non c'e' :twisted:

dressy ha scritto:Oltre ma che belli i vestitini, mi piacciono davvero tanto entrambi :D
Una curiosità, li hai pagati tanto? Che in caso domani vado a fare un giro anch'io :mrgreen:
grazie dressy
dunque quello rosa da oviesse era già scontato...10€
l'altro da camaieu era al 60% ...13€ e spiccioli

grazie anche a Dierre e Lore :wink:

ricordate l'abito di h&m modello a tubino con baschina...ciclamino.
devo portarlo a modificare sopra...sotto mi fascia ma con la baschina non si vede e sopra invece va ripreso dalle spalle...speriamo non mi venga troppo l'operazione considerando quanto l'ho pagato :? questo è una 46.
In base ai modelli per me cambiamo di brutto :|
The Sisterhood of The Calf 37