Moderatore: Steve1973
simo19691 ha scritto:abigaille ha scritto:...e in seguito mi ci feci la maglietta, "mi sente la papera", e ci andavo a correre...
bei ricordi!
![]()
![]()
.... sììì, sto già facendo lo scontrino al Decathlon !!!!!chiaretta ha scritto:potremmo farcene una anche noi, e farla diventare la maglietta ufficiale dei raduni del forumsimo19691 ha scritto:abigaille ha scritto:...e in seguito mi ci feci la maglietta, "mi sente la papera", e ci andavo a correre...
bei ricordi!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non riesco a leggere tutto...ma come ho fatto a perdermi questa...simo19691 ha scritto:io una volta mi sono trovata con la faccia ad altezza cul0 di un signore...
sempre mentre ero coi bimbi
questa poi...no daiii sto troppo morendo dal ridere...e in seguito mi ci feci la maglietta, "mi sente la papera", e ci andavo a correre...
rimandato a maggio per casini di lavoro...... uff.....dammispazio ha scritto:MERC...hai preso l appuntamento??
Non lo conosco, ma e' vicino a casa mia.Cla' ha scritto:C'è qui qualche milanese che ha provato il Sahara, ristorante marocchino?
Ha un sito, la cucina e le foto dei piatti di attirano, il locale però mi mette un po' di ansia perchè non vedo finestre, non vorrei trovarmi in uno scantinato.
Apperò! Bello, lo propongo!Steve1973 ha scritto:Non lo conosco, ma e' vicino a casa mia.Cla' ha scritto:C'è qui qualche milanese che ha provato il Sahara, ristorante marocchino?
Ha un sito, la cucina e le foto dei piatti di attirano, il locale però mi mette un po' di ansia perchè non vedo finestre, non vorrei trovarmi in uno scantinato.
Se pero' vuoi cenare base "marocchina" ti consiglio il posto piu' carino a Milano, che e' in via Cadore:
http://www.yacout.it/
Attenzione che non e' proprio a buon mercato...Cla' ha scritto:Apperò! Bello, lo propongo!Steve1973 ha scritto:Non lo conosco, ma e' vicino a casa mia.Cla' ha scritto:C'è qui qualche milanese che ha provato il Sahara, ristorante marocchino?
Se pero' vuoi cenare base "marocchina" ti consiglio il posto piu' carino a Milano, che e' in via Cadore:
http://www.yacout.it/