paprina ha scritto:
arianh ha scritto:
paprina ha scritto:e tu rispondile:beh si vede che non avevi una cippa da fare....erano tempi tristi i tuoi vero?! :twisted: 8) :lol:
potrei offendermi visto che ho un anno in meno di Kia.
Kia rispondile in malomodo che ognuno fa le sue scelte e tu per il momento stai bene così!!!
ari la mia era una risposta per la mamma eh.....ho capito male che hai cpaito male vero?? :oops: :lol:
si si ci mancherebbe, la mia era una battuta! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

grazie Pan! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sto pensando che devo andare a farmi la doccia e lavarmi i capelli... ma non ho voglia di alzarmi! :lol: :lol: :lol: :lol:

Pigriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiizia estrema oggi!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

io sto pensando che dovrei andare a ninna.....ma non mi vaaaaaaaaa! :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

sto pensando che spero di dormire un pò.
che spero che stanotte vada come ieri notte, poco più di 4 ore di fila

e sto pensando che domani la pischelletta fa la prima vaccinazione e ho un pò paura.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

valery ha scritto:sto pensando che spero di dormire un pò.
che spero che stanotte vada come ieri notte, poco più di 4 ore di fila

e sto pensando che domani la pischelletta fa la prima vaccinazione e ho un pò paura.....
tranquilla Valery! :wink:
e in bocca al lupo....
Immagine

Sil70 ha scritto:io sto pensando che dovrei andare a ninna.....ma non mi vaaaaaaaaa! :lol:
Bene, stasera sono in buona compagnia! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
Sil70 ha scritto:io sto pensando che dovrei andare a ninna.....ma non mi vaaaaaaaaa! :lol:
Bene, stasera sono in buona compagnia! :lol: :lol: :lol:
Partita a rubamazzetto?
Immagine

Dov'è il quarto??? :lol:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Kia85 ha scritto:
simo19691 ha scritto:io se pensassi ora (a novembre ne compirò 41 :? ) di avere un altro figlio, mi sentirei male.....ma proprio perchè combattere ogni giorno con due adolescenti (tra l'altro in perpetua lite tra loro :evil: ) mi succhia tutte le energie :cry: :oops: :oops:

condivido comunque la scelta di avere un secondo figlio :wink:

Simo ma sei così giovane! :shock: :shock: :shock: Quando parlavi di figli adolescenti pensavo che ne avessi una decina in +!

Cmq se vi può consolare, io alla soglia dei 25 anni mi sento dire da mia suocera che alla mia età aveva già un pupo di 2 anni, ed era quasi incinta della seconda... :roll: :roll: :roll:

G. è nato che io avevo 24 anni (siamo tornati a casa il giorno del mio compleanno) e L. e nato 23 mesi dopo!!! e con mio marito siamo coetanei :wink:
Simona

aleale ha scritto:....se nelle varie parti d'Italia avete già i caloriferi accesi... :roll:
noi no ale.... perchè voi siiii???!!!! :? :? :? :? :?
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

arietina83 ha scritto:
aleale ha scritto:....se nelle varie parti d'Italia avete già i caloriferi accesi... :roll:
Abbiamo il riscaldamento centralizzato quindi non possiamo, poi, quando lo accenderanno gireremo per casa con le maniche corte(proverai 8) ) ma ieri sera abbiamo acceso i condizionatori come pompa di calore.... :?
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
arietina83 ha scritto:
Abbiamo il riscaldamento centralizzato quindi non possiamo, poi, quando lo accenderanno gireremo per casa con le maniche corte(proverai 8) ) ma ieri sera abbiamo acceso i condizionatori come pompa di calore.... :?

helpppp!!!!
ma li accendono il 15 novembre????
noi arriviamo il 12 e andiamo via il 14!!!!!
:? :? :? :? :? :? :? :?
Immagine
Ultima modifica di arietina83 il 12/10/10 9:07, modificato 1 volta in totale.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

arietina83 ha scritto:
aleale ha scritto:
arietina83 ha scritto: noi no ale.... perchè voi siiii???!!!! :? :? :? :? :?

helpppp!!!!
ma li accendono il 15 novembre????
noi arriviamo il 12 e andiamo via il 14!!!!!
:? :? :? :? :? :? :? :?
Immagine
No il 15 ottobre! :wink:

E non vedo l'immagine... :(
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Sil70 ha scritto:grazie davvero...
è prestissimo eh...ma sono contentissima di condividerla qui, con voi!!!
poi andrà come andrà....
Immagine
Immagine
Immagine
:shock: :shock: :shock: :D :D :D