Re: Temperature e meteo

Qui un bello schifo..ha riattaccato a piovere :evil:
sabato sera si moriva dal freddo...abbiamo pure rinunciato alla passeggiata dopo teatro e a mezzanotte eravamo a casa :?
le gioie dell'inverno :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:Qui un bello schifo..ha riattaccato a piovere :evil:
sabato sera si moriva dal freddo...abbiamo pure rinunciato alla passeggiata dopo teatro e a mezzanotte eravamo a casa :?
vogliamo crederci? 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
vogliamo crederci? 8)
io ci credo....hai visto in pieno inverno che vestiti si mette lalli??? :mrgreen:
Simona

simo19691 ha scritto:
dammispazio ha scritto:
vogliamo crederci? 8)
io ci credo....hai visto in pieno inverno che vestiti si mette lalli??? :mrgreen:

ragazzeeeeee....prrrrrrrr :P :P
io ero vestita pesante (abito pull e piumino) ma faceva un freddo umido da province venete :twisted:
e poi ieri in metro per come erano vestiti i miei concittadini, sembrava di stare a S. Pietroburgo :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

stamattina neve a fiocchi
adesso ha preso a piovere: speriamo sciolga quello che è sceso stamattina e che stasera si riesca a tornare a casa :evil:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

dopo una giornata di pioggia finafina (oh, ma non ha smesso MAI!!!) oggi sole e tramontana!!!
e meno male, così si asciuga un po' di umidità!!!!!
la temperatura +/- è quella di ieri sui 3°, ma oggi nonostante il vento sembra molto meno freddo di ieri! :wink:
Simona

Sono i giorni della merla, ufficialmente i più freddi dell'anno, e invece si sta benone! La bolletta del gas ringrazia! :mrgreen: Speriamo che vada avanti così, sarebbero 2 ottimi inversni su 3! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:Sono i giorni della merla, ufficialmente i più freddi dell'anno, e invece si sta benone! La bolletta del gas ringrazia! :mrgreen: Speriamo che vada avanti così, sarebbero 2 ottimi inversni su 3! :mrgreen:
qui invece si sente che sono i giorni della merla... C'è un'ariettina gelida, molto più fredda di ieri, infatti ieri nevicava, mentre stamattina fino a mezzogiorno nebbia ora è comparso un sole pallido
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine