sabato sera si moriva dal freddo...abbiamo pure rinunciato alla passeggiata dopo teatro e a mezzanotte eravamo a casa

le gioie dell'inverno

Moderatore: Steve1973
vogliamo crederci?Lalli04 ha scritto:Qui un bello schifo..ha riattaccato a piovere![]()
sabato sera si moriva dal freddo...abbiamo pure rinunciato alla passeggiata dopo teatro e a mezzanotte eravamo a casa![]()
le gioie dell'inverno
io ci credo....hai visto in pieno inverno che vestiti si mette lalli???dammispazio ha scritto:vogliamo crederci?Lalli04 ha scritto:Qui un bello schifo..ha riattaccato a piovere![]()
sabato sera si moriva dal freddo...abbiamo pure rinunciato alla passeggiata dopo teatro e a mezzanotte eravamo a casa![]()
le gioie dell'inverno
simo19691 ha scritto:io ci credo....hai visto in pieno inverno che vestiti si mette lalli???dammispazio ha scritto:vogliamo crederci?Lalli04 ha scritto:Qui un bello schifo..ha riattaccato a piovere![]()
le gioie dell'inverno
qui invece si sente che sono i giorni della merla... C'è un'ariettina gelida, molto più fredda di ieri, infatti ieri nevicava, mentre stamattina fino a mezzogiorno nebbia ora è comparso un sole pallidoKia85 ha scritto:Sono i giorni della merla, ufficialmente i più freddi dell'anno, e invece si sta benone! La bolletta del gas ringrazia!Speriamo che vada avanti così, sarebbero 2 ottimi inversni su 3!