Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

simo19691 ha scritto:è ufficiale, anche qui apre H&M.....
sbirciando il sito però non ho visto granchè :roll:

simo non ti voglio scoraggiare ma non è che si trovi granchè...
un nuovo negozio però....bene :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

bubu ha scritto:Invece hai belle gambe :wink:
poi mi sembra tua sia più magra di me....ergo, come facciamo ad indossare gli stessi pantaloni? :roll: :roll: :lol:
Io ho il chiulo più grosso del tuo è risaputo :lol: :lol: :lol: , comunque quelli di Zara adesso mi stanno un pò larghetti in vita :mrgreen: sono soddisfazioni ora sono arrivata a pesare 55,2, quando comprai quelli di Carla G. ero 58.1 :P
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:Invece hai belle gambe :wink:
poi mi sembra tua sia più magra di me....ergo, come facciamo ad indossare gli stessi pantaloni? :roll: :roll: :lol:
Io ho il chiulo più grosso del tuo è risaputo :lol: :lol: :lol: , comunque quelli di Zara adesso mi stanno un pò larghetti in vita :mrgreen: sono soddisfazioni ora sono arrivata a pesare 55,2, quando comprai quelli di Carla G. ero 58.1 :P
in vita stanno larghi pure a me :mrgreen:
aderiscono giusti sul cul0 e sulle cosce :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

credo che sia un problema comune a molte donne....
anche a me in genere stanno larghi in vita...anche se ovviamente non porto la 42 :lol:

light, da H&M ci andrò con calma, immagino già la ressa dei primi giorni soprattutto tra le ragazzine :mrgreen: e mi dicono che pure la roba da bambini non sia male....a me servono un po' di magliette nuove per tutti i giorni senza spendere un patrimonio (ovviamente nel mio ufficio non ci sono gli standard di Sil :mrgreen: :mrgreen: )
Simona

simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Simo... :evil: :evil: :evil:

...e aspetta che arrivi Dammi! 8) 8) :P
:lol: :lol:

anche se la mia è un'attività commerciale rivolta al pubblico, il pubblico prevalentemente maschile è molto....spartano 8)
quindi meglio volare basso :wink:
un paio di infradito e sei ok! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

simo19691 ha scritto:credo che sia un problema comune a molte donne....
anche a me in genere stanno larghi in vita...anche se ovviamente non porto la 42 :lol:

light, da H&M ci andrò con calma, immagino già la ressa dei primi giorni soprattutto tra le ragazzine :mrgreen: e mi dicono che pure la roba da bambini non sia male....a me servono un po' di magliette nuove per tutti i giorni senza spendere un patrimonio (ovviamente nel mio ufficio non ci sono gli standard di Sil :mrgreen: :mrgreen: )

anche a me i pantaloni stanno larghi in vita e manco io sono 42... :roll:
immagino simo...è che la qualità per certe cose è proprio scarsa...però se sei fortunata riesci a trovare qualcosa di carino...

parlando di pantaloni gli ultimi due che ho comprato hanno il cavallo basso e tirano sulle gambe che non riesco a camminare...dai sono cuciti male.. :(
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

simo19691 ha scritto:credo che sia un problema comune a molte donne....

Se posso indirizzarti da H&M ci sono magliette semplici marcate L.O.G.G. che sono di un cotone buono,io ne ho 3 o 4 che uso per la palestra ed un paio di maglioncini della stessa marca hanno reagito bene al lavaggio. :D

:roll: Domenica io assistente acquisti per mia sorella, da Zara non c'era tanto di suo gusto poi veste la loro XL.Una giacca ed una camicetta andavano, menomale! :P
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto: Se posso indirizzarti da H&M ci sono magliette semplici marcate L.O.G.G. che sono di un cotone buono,io ne ho 3 o 4 che uso per la palestra ed un paio di maglioncini della stessa marca hanno reagito bene al lavaggio. :D
Quotissimo ;)
Io ho due maglioncini di cotone che strauso da qualche anno, lavati e rilavati e sono ancora in ottime condizioni :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine