boh, mi pareva di avere già scritto ma mi sa che mi son rincoglionit@..
cmq venerdi festa all'asilo...mio marito riesce a prendersi un paio d'ore e andiamo tutti contenti.
La nana ci accoglie sorridente, visto il brutto tempo anzichè fuori ci stipano in un salone dove dopo un breve preambolo ci hanno divisi in gruppi e smistati in altre sale a tema.. pittura, pennarelli, bolle di sapone...
peccato che appena entrati nel salone la nana ha iniziato a ululare e ha smesso solo x qualche breve istante in cui nella prima saletta ha spenarellato sul muro ricoperto di fogli e nella seconda s'è imbrattata di vernice nel tentativo di dipingere un fiore di cartone.
Siamo scappati in giardino dove c'era da mangiare e giusto il tempo di infilarsi un quadrotto di torta al cioccolato in bocca (tutto intero

) ha riattaccato la sirena....in tutto mezz'ora di delirio... siamo dovuti scappare.
E' così da qualche giorno. Saranno i denti. Sarà la bronchite (a maggio

). Sarà che sta diventando un capriccio vivente. Ma nn la reggo più.
Stamattina son sbroccata e dopo averle detto 10 volte di non buttarsi in mezzo alla strada (seppur deserta) e non scappare e non gattonare nella rampa dei garage con la tuta appena messa le ho urlato contro e l'ho tirata su in malo modo sbattendola in macchina. Ha smesso.
Nel pomeriggio x fortuna si è tranquillizzata un pò e in un momento di risate le ho messo il costumino e tentato di fare il bagnetto ma solita scena da mattatoio. E' stata aggrappata al mio braccio o a quello del papà tutto il tempo.
Mi viene male al solo pensiero di uscire x le spese o x una pizza.
Ogni volta vorrei lasciarla a casa coi nonni e uscire solo col marito che al contrario nn vedendola mai mi tratta come una madre degenere.Io non so più cosa fare.
In questi giorni non la riconosco più la mia bambina.