Moderatore: Steve1973
esattamenterealexa ha scritto:quindi io che ho sentito odore di bruciato, che significa? che a me mi verrà in visione satana?ila & gui ha scritto:
io sono molto scettica ma quelli che dicono di avere le visioni della Madonna o di Padre poi se non mi sbaglio sentono profumo di agrumi o di pesco in fiore
stelli...anche io sono scettica e piuttosto scientificaila & gui ha scritto:esattamenterealexa ha scritto:quindi io che ho sentito odore di bruciato, che significa? che a me mi verrà in visione satana?ila & gui ha scritto:
io sono molto scettica ma quelli che dicono di avere le visioni della Madonna o di Padre poi se non mi sbaglio sentono profumo di agrumi o di pesco in fiore![]()
![]()
![]()
io sono molto scettica ma su satana e posseduti me la faccio letteralemnte sotto...
questa estate mia mamma mi ha raccontato che per caso ha assistito a un esorcismo
(dieci minuti..poi e' scappata fuori e si e' seduta di fianco a 3 ragazze che dicevano un rosario)
San Michele è proprio domani!!!oltre_mente ha scritto:...stelli...anche io sono scettica e piuttosto scientificaperò se fai una ricerca in rete...escono fuori anche odori di incenso: vicinanza di padre pio=buon segno; vicinanza di san michele sempre buon segno. e pare che spesso succeda a persone scettiche! (ho solo letto qua e là incuriosita)
simo19691 ha scritto:bubu ha scritto:stelli in odor si santità!ti faranno beata per tutto quello che sopporti sul lavoro e con tua suocera
![]()
![]()
devo ammettere che ieri sera......mi sono sentita un pò in soggezioneLightblue ha scritto:oh ragazze che paura!![]()
ila & gui ha scritto:un cannone ai fiori di pescorealexa ha scritto:o forse i vicini si stavano fumando qualcos'altro
nnnnamo bbbbene......realexa ha scritto:nemmeno io vedo più il tuo ticker.
Che faccio lo lascio per vostra sola visione o lo cambio?bubu ha scritto:anch'io lo vedo il ticker! molto carino!