Re: A che stai pensando?!?!?

realexa ha scritto:
ila & gui ha scritto:
io sono molto scettica ma quelli che dicono di avere le visioni della Madonna o di Padre poi se non mi sbaglio sentono profumo di agrumi o di pesco in fiore :roll:
quindi io che ho sentito odore di bruciato, che significa? che a me mi verrà in visione satana? :shock:
esattamente :twisted: :twisted: :twisted:

io sono molto scettica ma su satana e posseduti me la faccio letteralemnte sotto...
questa estate mia mamma mi ha raccontato che per caso ha assistito a un esorcismo
(dieci minuti..poi e' scappata fuori e si e' seduta di fianco a 3 ragazze che dicevano un rosario :shock: )
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

ila & gui ha scritto:
realexa ha scritto:
ila & gui ha scritto:
io sono molto scettica ma quelli che dicono di avere le visioni della Madonna o di Padre poi se non mi sbaglio sentono profumo di agrumi o di pesco in fiore :roll:
quindi io che ho sentito odore di bruciato, che significa? che a me mi verrà in visione satana? :shock:
esattamente :twisted: :twisted: :twisted:

io sono molto scettica ma su satana e posseduti me la faccio letteralemnte sotto...
questa estate mia mamma mi ha raccontato che per caso ha assistito a un esorcismo
(dieci minuti..poi e' scappata fuori e si e' seduta di fianco a 3 ragazze che dicevano un rosario :shock: )
stelli...anche io sono scettica e piuttosto scientifica :mrgreen: però se fai una ricerca in rete...escono fuori anche odori di incenso: vicinanza di padre pio=buon segno; vicinanza di san michele sempre buon segno. e pare che spesso succeda a persone scettiche! (ho solo letto qua e là incuriosita) :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:...stelli...anche io sono scettica e piuttosto scientifica :mrgreen: però se fai una ricerca in rete...escono fuori anche odori di incenso: vicinanza di padre pio=buon segno; vicinanza di san michele sempre buon segno. e pare che spesso succeda a persone scettiche! (ho solo letto qua e là incuriosita) :wink:
San Michele è proprio domani!!!
Simona

mi verrebbero in mente un po' di battute....ma sono una signora!! :lol: :lol:
anche perchè se scrivo mi scappa da ridere e non posso che ci sono i miei capi!! :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:stelli in odor si santità! :lol: ti faranno beata per tutto quello che sopporti sul lavoro e con tua suocera :lol:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ammazza ragazzi vi siete scatenati in mia assenza :mrgreen:
Lightblue ha scritto:oh ragazze che paura! :shock: :roll:
devo ammettere che ieri sera......mi sono sentita un pò in soggezione :roll:

per la mente scientifica.......vi assicuro che questa sera smonto tutta la stanza :mrgreen:
ila & gui ha scritto:
realexa ha scritto:o forse i vicini si stavano fumando qualcos'altro :mrgreen:
un cannone ai fiori di pesco :mrgreen:
:lol: :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

a proposito di lavoro :? ......lunedì viene un consulente che entro la fine dell'anno praticamente rifarà l'organigramma dell'ufficio.....
non vi nascondo che sono in ansia...... :roll: speriamo in bene, da qui vedremo se i miei "sacrifici" son serviti a qualcosa :(

P.S: ora i blocchi aziendali non mi fanno più vedere nemmeno il Ticker del compleanno di Giada :evil:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"