Re: A che stai pensando?!?!?

stelli80 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Sto pensando che il mio capo mi ha appena chiesto (di nuovo) perchè non sono ancora incinta un'altra volta :roll: :roll:
scusa??? :|
Economicamente lo studio è abbastanza in difficoltà, e al mio capo farebbe comodo se andassi in maternità, così lo stipendio me lo pagherebbe l'inps :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

stelli ma la suocera è credente/devota ecc ecc?
magari ha piazzato il santino sotto il materasso a tua insaputa :roll:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

a)che martedì e giovedì in america sono ricominciate Private Practice e Grey's Anatomy e non vedo l'ora di trovarle sottotitolate in italiano

b)che sono strafelice per Grifo e mi chiedo in base a cosa abbia deciso chi era Mattia e chi Tommaso 8)

c)ma perchè il venerdì lavorativo è sempre così lungo

d) ...forse ho mangiato troppe tagliatelle 8)

...pensieri misti del dopo pranzo :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Mouse44 ha scritto:stelli ma la suocera è credente/devota ecc ecc?
magari ha piazzato il santino sotto il materasso a tua insaputa :roll:
non entra in camera di giada....praticamente da 1 anno
:roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

lunaspina ha scritto:
stelli80 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Sto pensando che il mio capo mi ha appena chiesto (di nuovo) perchè non sono ancora incinta un'altra volta :roll: :roll:
scusa??? :|
Economicamente lo studio è abbastanza in difficoltà, e al mio capo farebbe comodo se andassi in maternità, così lo stipendio me lo pagherebbe l'inps :roll: :roll:
anche a me è stata fatta una domanda del genere qualche mese fa dal mio diretto superiore...'ma perché non fai un figlio, ti metti 15 mesi a casa (secondo lui avrei dovuto prendere la facoltativa :roll: ) e risolviamo un altro problema' :? :? ...il mio collega alla scrivania di fronte rimase così :shock:
in generale, mi è stato detto anche da alcuni colleghi, sia maschi che femmine...la stupidità non ha sesso

Miremiry ha scritto:Difra rispondi!!
era una domanda retorica con risposta preconfenzionata e negativa :mrgreen:
no dai! poi le torna la sindrome da calimero..... :lol:

e so che solaria ha portato e trattenuto qui una persona speciale, per cui le (a solaria) devo un po' di "rispetto" (ogni tanto, almeno, che a poi me le tira fuori dalle dita, le risposte...) :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:

e so che solaria ha portato e trattenuto qui una persona speciale, per cui le (a solaria) devo un po' di "rispetto" (ogni tanto, almeno, che a poi me le tira fuori dalle dita, le risposte...) :D
ovvero? questa me la son persa
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
difra64 ha scritto:

ovvero? questa me la son persa
Miremiry ha scritto:Me la son persa anch'io! Comunque capita anche a me eh.... Ma per colpa della mia scarsa pazienza :lol:
curiosissime :lol:
comunque non è che lei (solaria) l'ha portata qui materialmente questa persona
solo che questa persona X leggendo gli interventi di solaria ha pensato che il nostro forum meritasse
e non dirò altro :mrgreen:

Mire ogni tanto ci riprovo a passare e dare una mano... ma non ne posso proprio più di richieste impossibili e spesso consigli inascoltati a priori :D

mi dispiace perchè sono certa ci siano persone che meriterebbero attenzione ed aiuto

ma anche l'ultima in zona giorno che vuole un secondo bagno... ma che le serve (si parla di appartamento piccolo con solo una camera e sono in due)?
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it