Moderatore: Steve1973
scusa???lunaspina ha scritto:Sto pensando che il mio capo mi ha appena chiesto (di nuovo) perchè non sono ancora incinta un'altra volta![]()
Economicamente lo studio è abbastanza in difficoltà, e al mio capo farebbe comodo se andassi in maternità, così lo stipendio me lo pagherebbe l'inpsstelli80 ha scritto:scusa???lunaspina ha scritto:Sto pensando che il mio capo mi ha appena chiesto (di nuovo) perchè non sono ancora incinta un'altra volta![]()
non entra in camera di giada....praticamente da 1 annoMouse44 ha scritto:stelli ma la suocera è credente/devota ecc ecc?
magari ha piazzato il santino sotto il materasso a tua insaputa
anche a me è stata fatta una domanda del genere qualche mese fa dal mio diretto superiore...'ma perché non fai un figlio, ti metti 15 mesi a casa (secondo lui avrei dovuto prendere la facoltativalunaspina ha scritto:Economicamente lo studio è abbastanza in difficoltà, e al mio capo farebbe comodo se andassi in maternità, così lo stipendio me lo pagherebbe l'inpsstelli80 ha scritto:scusa???lunaspina ha scritto:Sto pensando che il mio capo mi ha appena chiesto (di nuovo) perchè non sono ancora incinta un'altra volta![]()
![]()
era una domanda retorica con risposta preconfenzionata e negativaMiremiry ha scritto:Difra rispondi!!
ovvero? questa me la son persadifra64 ha scritto:era una domanda retorica con risposta preconfenzionata e negativaMiremiry ha scritto:Difra rispondi!!![]()
no dai! poi le torna la sindrome da calimero.....![]()
e so che solaria ha portato e trattenuto qui una persona speciale, per cui le (a solaria) devo un po' di "rispetto" (ogni tanto, almeno, che a poi me le tira fuori dalle dita, le risposte...)
realexa ha scritto:ovvero? questa me la son persadifra64 ha scritto:era una domanda retorica con risposta preconfenzionata e negativaMiremiry ha scritto:Difra rispondi!!![]()
no dai! poi le torna la sindrome da calimero.....![]()
e so che solaria ha portato e trattenuto qui una persona speciale, per cui le (a solaria) devo un po' di "rispetto" (ogni tanto, almeno, che a poi me le tira fuori dalle dita, le risposte...)
curiosissimeMiremiry ha scritto:Me la son persa anch'io! Comunque capita anche a me eh.... Ma per colpa della mia scarsa pazienza