Re: A che stai pensando?!?!?

[quote="bubu"]Ila, ma da quando sei in cassa?[/quote
mezza giornata a sett..
L abbiamo saputo ieri :evil:

E' assurdo..abbiamo appena iniziato a fare la collezione nuova e c e' un sacco di lavoro

ma devono rientrare con i costi
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

simo19691 ha scritto:beh, la CI quando c'è parecchio lavoro fa un po' ridere.....come fanno ad organizzarsi :?:
si e' ridicolo
e' aperta da due anni e questa sara' la terza mezza giornata che faccio
se ci facessero fare anche tutta la giornata a casa sarebbe meglio perche' a livello di stipendio 4 giorni al mese non sono tantissimi..ma x l azienda e' un bel risparmio

ma non ci sentono..e cosi perdiamo un opportunita' che se usata bene puo' farci uscire dalla crisi con il minor numero di vittime(licenziati) possibile
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

difra64 ha scritto:sto pensando....

rispondo? :mrgreen:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 0&t=105253
eh, il dubbio se rispondere l'ho avuto anch'io :mrgreen:
difra64 ha scritto: PS altro cosa a cui sto pensando leggendo le ultime risposte di myfriend: sei grande!!!! soprattutto per quell'ironia molto british che è presente nei tuoi post nelle sezioni "tecniche"
:D
Grazie Difra :D :oops:
Ti riferisci allo sketch in "Materassi"?
Oppure a come ho arredato il.... salottino? :lol: :mrgreen: (po'raccia! :oops: )
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

PS altro cosa a cui sto pensando leggendo le ultime risposte di myfriend: sei grande!!!! soprattutto per quell'ironia molto british che è presente nei tuoi post nelle sezioni "tecniche"
Difra ti quoto perchè quell'ironia british l'ho notata anch'io e mi fa apprezzare tantissimo myfriend,però ho l'impressione che anche tu non ne sia del tutto esente... :lol: :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

myfriend ha scritto:

eh, il dubbio se rispondere l'ho avuto anch'io :mrgreen:
difra64 ha scritto: PS altro cosa a cui sto pensando leggendo le ultime risposte di myfriend: sei grande!!!! soprattutto per quell'ironia molto british che è presente nei tuoi post nelle sezioni "tecniche"
Grazie Difra :D :oops:
Ti riferisci allo sketch in "Materassi"?
Oppure a come ho arredato il.... salottino? :lol: :mrgreen: (po'raccia! :oops: )
salottino, sui materassi sono impreparata :mrgreen:
rosdev ha scritto:
Difra ti quoto perchè quell'ironia british l'ho notata anch'io e mi fa apprezzare tantissimo myfriend,però ho l'impressione che anche tu non ne sia del tutto esente... :lol: :D
è che a volte paio più seriosa di quello che sono :lol:
seria sono seria, ma seriosa no!
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:salottino, sui materassi sono impreparata :mrgreen:
Vai a recuperare :lol: (io ho lasciato perdere ma leggo)
difra64 ha scritto: è che a volte paio più seriosa di quello che sono :lol:
Chi, la Difra seriosa?? :shock:
Mannòòò :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
difra64 ha scritto:salottino, sui materassi sono impreparata :mrgreen:
Vai a recuperare :lol: (io ho lasciato perdere ma leggo)
difra64 ha scritto: è che a volte paio più seriosa di quello che sono :lol:
Chi, la Difra seriosa?? :shock:
Mannòòò :D
beh diciamo allegra per una persona che è ormai entrata nel pieno della propria maturità ...... cara la mia signora Difra ....... :lol: :lol: :lol: :lol: