s.ivonne ha scritto:Quando andavo da piccolina a trovare una zia di mia mamma per metenda mi faceva sempre pane zucchero con sopra una spruzzata di vino rosso.Per me era una leccornia, che ricordi! !

s.ivonne ha scritto:Quando andavo da piccolina a trovare una zia di mia mamma per metenda mi faceva sempre pane zucchero con sopra una spruzzata di vino rosso.Per me era una leccornia, che ricordi! !
justonething ha scritto:Lalli ! Buonissima l'ho fatta lo scorso anno ed era uscita buonissima![]()
qualcuno sa darmi qualche consiglio su la Paella? Se non ho la padella apposita esce lo stesso o mi viene un risotto? Non l'ho mai fatta
Lalli04 ha scritto:Oh cakkio![]()
http://www.finedininglovers.it/blog/con ... n-cottura/
vabbè io sono della generazione pane-zucchero e vino in età prescolare, roba da tribunale dei minori
Pertiperticona ha scritto:Maro', cappe, come sono egoista...
Ah, ecco!capperugiola ha scritto:Pertiperticona ha scritto:Maro', cappe, come sono egoista...![]()
![]()
![]()
era un apprezzamento alle super cuoche del topic...ogni volta che entro qui mi vergogno
perticona ha scritto:Ah, ecco!capperugiola ha scritto:Pertiperticona ha scritto:Maro', cappe, come sono egoista...![]()
![]()
![]()
era un apprezzamento alle super cuoche del topic...ogni volta che entro qui mi vergogno![]()
Io sono una gran buongustaia, però!