No, no, B. si è mostrata alla fine del 1° trimestrelolamar ha scritto:solo la mia Teresa è tanto spudorata?![]()
sempre con le gambette per aria anche prima della morfo

Moderatore: Steve1973
No, no, B. si è mostrata alla fine del 1° trimestrelolamar ha scritto:solo la mia Teresa è tanto spudorata?![]()
sempre con le gambette per aria anche prima della morfo
Noi lo abbiamo scelto in un colore neutro sia perchè non sappiamo ancora il sesso del puffo, sia perchè, sai, un eventuale fratellino o sorellina tra un po'...Yuri ha scritto:Hai fatto bene! una volta che trovi quello che ti piace è inutile aspettare! Noi riutilizzeremo quello di Ele, che per fortuna è un colore neutro e andrà bene comunque
L'ho visto e provato. Come robustezza e materiali è buono, indubbiamente. Il peso dei vari componenti mi è sembrato superiore a quello di Chicco e Peg Perego (per questo basta controllare in rete, sicuramente tra i vari dati tecnici si trovano anche i pesi). La cosa che non mi è piaciuta è la chiusura: oltre a non essere facilissima, ha anche il problema che le ruote sono piroettanti e se in chiusura sono nella posizione sbagliata il telaio non sta in piedi. Poi, per farlo entrare nel bagagliaio della Fabia di Spino avremmo dovuto togliere la cappelliera, mentre il Chicco ci entra anche con la cappelliera agganciata. Non ricordo se il passeggino ha il doppio fornte o solo il fronte strada... per noi il doppio fronte è stato uno dei requisiti, ma immagino sia soggettivo.lolamar ha scritto:comincio a sentirmi un po' indietro con gli acquisti![]()
Non ho ancora girato per passeggini & Co, ma ho guidato lo Zippy di Inglesina di un'amica e mi sembrava valido: leggero e compatto.
Qualcuna di voi lo ha opinioni in merito?
Qualsiasi persona sento non fa che parlarmi bene dello zippylolamar ha scritto:comincio a sentirmi un po' indietro con gli acquisti![]()
Non ho ancora girato per passeggini & Co, ma ho guidato lo Zippy di Inglesina di un'amica e mi sembrava valido: leggero e compatto.
Qualcuna di voi lo ha opinioni in merito?
Baci
dI SOLITO LO ALLUNGANO CON L'ACQUA. dA NOI AL CENTRO DIABETICO LO ALLUNGANO COL SUCCO DI LIMONE, INFATTI QUANDO HO PRENOTATO MI HANNO DETTO LORO DI PORTARE UN PAIO DI LIMONIlolamar ha scritto:noLorena ha scritto:Io ho fatto direttamente la curva (senza minicurva) e non mi ha fatto tanto schifo. Ma il glucosio te l'hanno allungato con l'acqua?era uno sciroppo molto denso e giallino.
No, abbiamo provato la chiusura del solo telaio. Comunque del fatto delle ruote sono sicura.lolamar ha scritto:Luna - io avevo provato a chiuderlo e mi era sembrato facile, con una sola manosi chiude ad ombrello ed occupa neanche metà del bagagliaio della panda, però parlo solo del telaio eh, perchè la bimba della mia amica era sull'ovetto che abbiamo sganciato e messo in macchina. Tu ti riferisci al telaio con passeggino sopra?
Anche io lo voglio fronte mamma, ma il modello 2009 dovrebbe esserlo.