Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

Rouge84 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Simo... :evil: :evil: :evil:

...e aspetta che arrivi Dammi! 8) 8) :P
:lol: :lol:

anche se la mia è un'attività commerciale rivolta al pubblico, il pubblico prevalentemente maschile è molto....spartano 8)
quindi meglio volare basso :wink:
e io che devo dire che il dress code del mio lavoro prevede ciabatte tutto l'anno ? :roll: 8) :lol:
fai la bagnina?!?!?! :roll: :roll: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Rouge84 ha scritto:almeno potrei mettere delle infradito secsi..... invece solo ciabatte bianche!! :mrgreen:
mi racconta la mia amica che è andata in Norvegia che là è normale avere le ciabatte da ufficio: cioè esci con le scarpe e poi in ufficio stai in ciabatte (una delle più grandi multinazionali al mondo!!) :shock: :shock: :shock:
beh, ma noi siamo in italia...meglio la forma della sostanza no!??!?! :evil:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Rouge84 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ti pare poco?!?! :wink:
no per carità, ma come ogni cosa ci sono i pro e i contro....non è tutto schifo quelloche c'è in italia (poi sono leggermente OT) giusto per dire che il collega con le infradito in inverno e i piedi puzzoni a noi non capita :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Rouge84 ha scritto:almeno potrei mettere delle infradito secsi..... invece solo ciabatte bianche!! :mrgreen:
mi racconta la mia amica che è andata in Norvegia che là è normale avere le ciabatte da ufficio: cioè esci con le scarpe e poi in ufficio stai in ciabatte (una delle più grandi multinazionali al mondo!!) :shock: :shock: :shock:
ma che c'entra...anche nei paesi slavi in interno si sta sempre in ciabatte, paese che vai usanza che trovi :mrgreen:
e negli uffici pubblici ti offrono la grappa alle 10 di mattina...
e comunque dati i tempi meglio che gli uffici del personale di divertano coi dress code che coi tagli, va.... :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
ma che c'entra...anche nei paesi slavi in interno si sta sempre in ciabatte, paese che vai usanza che trovi :mrgreen:
e negli uffici pubblici ti offrono la grappa alle 10 di mattina...
e comunque dati i tempi meglio che gli uffici del personale di divertano coi dress code che coi tagli, va.... :twisted:
mica male come idea! :lol:
Immagine