Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

Sil70 ha scritto:
:lol: :lol: :lol:

di solito è specificato caldo cotone...
ma era roba intima o tutine?
tutina. Io non lo vedo specificato da nessuna parte. Il set era tutina salopette, body con manica lunga da uusare tipo t-shirt e giacchino. Per metterglielo, sotto devo mettere anche il bodino intimo? e se poi prima del body t-shirt mettessi un lupettino o altro e i collant, potrei metterglielo d'inverno? se no lo conservo e lo regalo nuovo alla prima occasione
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto:

tutina. Io non lo vedo specificato da nessuna parte. Il set era tutina salopette, body con manica lunga da uusare tipo t-shirt e giacchino. Per metterglielo, sotto devo mettere anche il bodino intimo? e se poi prima del body t-shirt mettessi un lupettino o altro e i collant, potrei metterglielo d'inverno? se no lo conservo e lo regalo nuovo alla prima occasione
sarebbero troppi strati Real! :roll:
che taglia hai preso?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto:

sarebbero troppi strati Real! :roll:
che taglia hai preso?
ho preso 54 cm ma è proprio ridotta

Album
Immagine

no, 54 la metti praticamente subito, al max il mese dopo, ancora freddo!
non riesci a cambiarla?

ricordati nella scelta delle taglie del pannolino, quello ingombra! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ciao Chiaretta! Ti rileggo sempre volentieri :D :D Spero

Ho letto il sito che hai linkato
Le marche che trattiamo sono divise in 3 categorie: Top (Moncler, Bonpoint, Seeds, Ralph Lauren, Manudieci, Amelia, Moe Bimbi,…), White (Petit Bateau, Canadian, Jacadi, GAP,…), Da tutti i giorni, solo taglie da 3 anni in su (Benetton, Brums, Sisley, IANA, …)
e posso affermare con certezza di non avere alcun capo del genere :lol: :lol: :lol:
però è una bella idea :wink:
(io sono più da mass-market :lol: :lol: :lol: )

I pochi vestiti che ho salvato di Serena ho cercato di passarli a mia sorella, visto che probabilmente non serviranno più a me, oppure troverò qualche amica che li voglia prendere. Tantissime cose però le ho date alla Caritas, soprattutto perchè rovinate/macchiate. Stessa cosa per le scarpe: anche se messe per due o tre mesi, le scarpe di Serena sono sempre inesorabilmente rovinatissime, quindi finiscono dritte nel cestone della caritas :wink:

Lore :arrow: :arrow: che tempi di consegna di sono per La Redoute? Le cose da bimbo sono davvero carine :wink:
Prima o poi dovrò cimentarmi pure io :roll:
Immagine
Immagine

Sil70 ha scritto:no, 54 la metti praticamente subito, al max il mese dopo, ancora freddo!
non riesci a cambiarla?

ricordati nella scelta delle taglie del pannolino, quello ingombra! :wink:
è uno sbattimento cambiarla. Vabbè! se andrà corta, la faccio tagliare da mia madre e faccio dei pantaloni.. Altrimenti compro dei jeans e bodyno e giacchino ci stanno divinamente

Album
Immagine

Verderia ha scritto:Ciao Chiaretta! Ti rileggo sempre volentieri :D :D Spero

Ho letto il sito che hai linkato
Le marche che trattiamo sono divise in 3 categorie: Top (Moncler, Bonpoint, Seeds, Ralph Lauren, Manudieci, Amelia, Moe Bimbi,…), White (Petit Bateau, Canadian, Jacadi, GAP,…), Da tutti i giorni, solo taglie da 3 anni in su (Benetton, Brums, Sisley, IANA, …)
e posso affermare con certezza di non avere alcun capo del genere :lol: :lol: :lol:
però è una bella idea :wink:
(io sono più da mass-market :lol: :lol: :lol: )

I pochi vestiti che ho salvato di Serena ho cercato di passarli a mia sorella, visto che probabilmente non serviranno più a me, oppure troverò qualche amica che li voglia prendere. Tantissime cose però le ho date alla Caritas, soprattutto perchè rovinate/macchiate. Stessa cosa per le scarpe: anche se messe per due o tre mesi, le scarpe di Serena sono sempre inesorabilmente rovinatissime, quindi finiscono dritte nel cestone della caritas :wink:

Lore :arrow: :arrow: che tempi di consegna di sono per La Redoute? Le cose da bimbo sono davvero carine :wink:
Prima o poi dovrò cimentarmi pure io :roll:
10 gg di solito :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Chiaretta, il mio inscatolamento per ora consiste in suddivisione degli articoli per taglia e impacchettamento nei sacchetti per il cambio armadio in ... attesa di essere utilizzati un'altra volta (mi piacerebbe un'altra bimba) oppure darli a qualcuno se il secondo (ancora non abbiamo deciso bene) dovesse essere maschio.
Per il momento ho amiche con bimbi/bimbe più grandi (e infatti a mia volta ho riciclato alcune cose in buono stato) mentre chi è appena "dietro" me ha bimbi maschi.
Sinceramente per ora non me la sento di darli/regalarli, se proprio non dovessero servirmi per un secondo giro li donerò a qualcuno. :wink:
Immagine

Io le scarpe di Alice le sto buttando, non solo perché consumate, ma anche perché ogni bambino ha il suo piede e la scarpa ha ormai preso forma...quindi non le riutilizzerò per l'eventuale sorella.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

I capi firmati certo non li regalo! Avrò una scatola dei ricordi dovessero rimanere nuovi, al massimo li presto! :D
Lo stesso discordo vale per ogni tipo di attrezzo che userò negli anni!

Le tutine le conservo per un eventuale 2, poi mi piacerebbe donarle alla TIN dove G è stato ricoverato.

Real cosa ti serve? :mrgreen:
Dai che tua mamma ha una gran voglia di fargli regali a Leo! :wink:

Ovvio che quando sono così piccoli consumano pochissimo, crescendo il discorso cambia. Ora ad esempio per casa ho 4/5 tutine che lavo in continuazione e che sicuramente non arriveranno all anno nuovo!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

eli_felix ha scritto:Io le scarpe di Alice le sto buttando, non solo perché consumate, ma anche perché ogni bambino ha il suo piede e la scarpa ha ormai preso forma...quindi non le riutilizzerò per l'eventuale sorella.
quoto, a meno che non siano state usate mezza volta la soletta prende la forma, è l'unica cosa che non riciclo.
Qua roba firmata non pervenuta, e non ci tengo ad averla :wink:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.