Re: Kiwicasa 2: bagno pg 14!!!

kiwina ha scritto: - si pulisce in un attimo, è una meraviglia!

VERISSIMO !!!!!!!!!!

quanto sono contento della mia resina nonostante le pene passate per averla ( :twisted: ) !!!!!!!!!!!!

:D
"LESS IS MORE" (Mies van der Rohe)

* ALBUM OFF-LINE ! SI E' AUTODISTRUTTO !!! *

Quando ho apertoil post a pag14 sono andata in cerca delle foto e cosa mi vedo? lefoto del bagno rosa :shock: e penso.... l'ha rifatto dello stesso MAGNIFICO colore di prima! :twisted:
Diciamo che per qualche nanosecondo ho pensato che stessi scherzando.... che colpo kiwina!
Complimenti è venuto magnifico, non mi ricordavo quanto fosse brutto il bagno prima, siete riusciti a renderlo fine e di classe, poi quel colore scelto per la resina è veramente bello!

Laparte chemi piace di più èquella del gradino, bellodefinito, quasi scolpito come se fosse un marmo, altro che la ciofeca di prima! :lol: :lol: :lol:

...a me piace anche il contrasto con la porta in legno scuro, di solito il legno e in particolare il legno nelle tonalità così scure non è nelle mie preferenze ma le tue porte sono veramente di classe!!! Molto molto bello il contrasto che si ha quando ci si chiude dentro in bagno!!
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

kiwina ha scritto:
realexa ha scritto:a me piaceva più prima :mrgreen:
Ti prego, dimmi che scherzi :mrgreen:
ah! te lo devo pure dire? ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen:
naturalmente sai già che ci sono cose che non mi sconfinferano e credo siano le stesse che non sconfinferano neanche te (placchette e rubinetti). I sanitari alla fine non mi dispiacciono. però l'effetto della resina mi piace un sacco e naturalmente adoro il grigio. Forse il mobile l'avrei scelto di un altro colore.
Ma del bagno azzurro poi che avete fatto?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

una domanda che dovevo farti già ieri visto che non mi ha fatto dormire stanotte: che cos'è quell'affare a scatoletta sotto il radiatore?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

petra18 ha scritto:grazie . :D le piastrelle a pavimento sono state smantellate , se non erro . è un lavoro che fa il resinatore ? quanto è lo spessore della resina ?
ha misurato con qualche strumento l'umidità o non è necessario ?
hai dovuto spostare anche la vasca ?

la cornice dello specchio è bianca ? avrei cambiato la placca visto il contrasto con la cornice dello specchio. il portarotolo è necessario ? :roll:

Gasp...è vero, mi ero dimenticata che il pavimento è stato smantellato! E' stato un problema del mio bagno però, perchè le piastrelle non erano perfettamente ferme, altrimenti si potevano lasciare tranquillamente. Il farlo o meno dipende forse dal resinatore, il nostro non l'ha fatto, l'ha fatto il nostro muratore. Quanto sia spessa la resina onestamente non lo so...questione di mm, credo, ma anche qui dipende da quanto sono evidenti le fughe e quante mani di conseguenza vanno date per farle sparire del tutto. L'umidità credo non l'abbia misurata, o almeno non l'ho visto farlo. La vasca sì, è stata spostata. Ma essendo un'idro è stato facile...fosse stata murata sarebbe stato peggio.
La cornice dello specchio è il vecchio bordo in cotto resinato: non volendo smantellarlo l'abbiamo lasciato e coperto. Il portarotolo è in una posizione infelice, ma ahimè è necessario (almeno x noi!).

Grazie a tutti per i complimenti!!!! Vedo che le placchette dorate piacciono proprio a tutti :mrgreen:
Oddio...le potrei anche cambiare (anche se non subito), ma avendo tutte le maniglie dorate non pensate che stiano meglio così? :roll:

petra18 ha scritto::D grazie. avevo seguito con attenzione il tuo bagno 8)
io metterei le placchette nere come i tasti . cosi' eviterei di introdurre un altro colore.
In effetti...però anche nere non è che mi facciano impazzire :? bianche?