ti quoto in pieno. Io con le mie amiche faccio così. E non solo: se percepisco che ce l'hanno con me per qualche ragione di cui non sono a conoscenza, le acchiappo e dico loro di sputare immediatamente il rospo. Se non ci si chiarisce, si accumula risentimento e alla fine i rapporti si logorano per quelle che all'inizio magari erano stupidate.Kia85 ha scritto:A me piace sapere cosa pensano di me le persone con cui ho un minimo di rapporto, anche se solo virtuale, perchè se sapessi che Bubu, chiaretta, o dierre (3 persone random che ho conosciuto anche dal vivo) non sopportano alcuni miei modi di fare, probabilmente cercherei di limitare questi comportamenti in loro presenza (o sul forum) perchè sono persone con cui vorrei avere un rapporto sereno perchè mi stanno simpatiche. Se invece me lo dicesse un utente di cui non me ne frega una cippa, beh, continuerebbe a non fregarmene una cippa!![]()
Però, anche nella vita reale, non amo troppo le complicazioni nei rapporti, sono già abbastanza incasinata di mio, preferisco chi mi dice in faccia "oh, non sopporto quanto tu...", piuttosto che non mi si dica nulla e poi si vada a casa lamentando "oh, non sopporto la Chiara quando fa così, che serata di m..."!
Cmq io non dico di odiare kia ma sono gelosa: lei è la donna che realexo sogna