Re: Io odio....

Kia85 ha scritto:A me piace sapere cosa pensano di me le persone con cui ho un minimo di rapporto, anche se solo virtuale, perchè se sapessi che Bubu, chiaretta, o dierre (3 persone random che ho conosciuto anche dal vivo) non sopportano alcuni miei modi di fare, probabilmente cercherei di limitare questi comportamenti in loro presenza (o sul forum) perchè sono persone con cui vorrei avere un rapporto sereno perchè mi stanno simpatiche. Se invece me lo dicesse un utente di cui non me ne frega una cippa, beh, continuerebbe a non fregarmene una cippa! :mrgreen:

Però, anche nella vita reale, non amo troppo le complicazioni nei rapporti, sono già abbastanza incasinata di mio, preferisco chi mi dice in faccia "oh, non sopporto quanto tu...", piuttosto che non mi si dica nulla e poi si vada a casa lamentando "oh, non sopporto la Chiara quando fa così, che serata di m..."!
ti quoto in pieno. Io con le mie amiche faccio così. E non solo: se percepisco che ce l'hanno con me per qualche ragione di cui non sono a conoscenza, le acchiappo e dico loro di sputare immediatamente il rospo. Se non ci si chiarisce, si accumula risentimento e alla fine i rapporti si logorano per quelle che all'inizio magari erano stupidate.
Cmq io non dico di odiare kia ma sono gelosa: lei è la donna che realexo sogna :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto: sinceramente, non ricordo cattiverie particolari....Lalli a che minki@te ti riferisci? :roll:
Sil io stavo parlando dell'incidente diplomatico in questo topic,
e, guarda un po', si parlava di stereotipi regionali :roll:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=105
pensavo parlassi dei difettucci! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

realexa ha scritto:
Kia85 ha scritto:A me piace sapere cosa pensano di me le persone con cui ho un minimo di rapporto, anche se solo virtuale, perchè se sapessi che Bubu, chiaretta, o dierre (3 persone random che ho conosciuto anche dal vivo) non sopportano alcuni miei modi di fare, probabilmente cercherei di limitare questi comportamenti in loro presenza (o sul forum) perchè sono persone con cui vorrei avere un rapporto sereno perchè mi stanno simpatiche. Se invece me lo dicesse un utente di cui non me ne frega una cippa, beh, continuerebbe a non fregarmene una cippa! :mrgreen:

Però, anche nella vita reale, non amo troppo le complicazioni nei rapporti, sono già abbastanza incasinata di mio, preferisco chi mi dice in faccia "oh, non sopporto quanto tu...", piuttosto che non mi si dica nulla e poi si vada a casa lamentando "oh, non sopporto la Chiara quando fa così, che serata di m..."!
ti quoto in pieno. Io con le mie amiche faccio così. E non solo: se percepisco che ce l'hanno con me per qualche ragione di cui non sono a conoscenza, le acchiappo e dico loro di sputare immediatamente il rospo. Se non ci si chiarisce, si accumula risentimento e alla fine i rapporti si logorano per quelle che all'inizio magari erano stupidate.
Cmq io non dico di odiare kia ma sono gelosa: lei è la donna che realexo sogna :mrgreen:
comunque vi quoto entrambe, parola per parola :wink:

con questo non voglio giustificare i miei modi bruschi nel dire le cose, eh :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

dammispazio ha scritto:ah! uh?
volete dire che la pira e' sparita ?
ecchene un'altra! :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Kia tu non corri certi rischi ;-)

io ho capito in giovane eta che molte persone non mi capivano affatto, ci stavo male e cercavo di modificarmi per venire accettata, penso sia normale a 13/14 anni quando stai crescendo e nemmono tu stessa sai dovre andrai a parare
poi ho imparato a fare di questa mia particolarita il mio punto di forza
ovvero ho capito che alle persone a cui stavo sulle palle a pelle il piu delle volte e' perche avevano delle loro turbe, coda di paglia, permalosi, tendenzialmente invidiosi e gelosi ed insicuri
mi rendo conto faccio un po da cartina tornasole misurando il grado di acidita altrui :mrgreen:
e sinceramente non mi e' mai capitato di stare sulla palle a persone con le quali io volevo instaurare un rapporto, ed ho imparato che quindi tutti i mali non vengono per nuocere, in quanto il mio essere antipatica fa si che avvenga una selezione naturale fra chi mi ama e mi odia a tempo breve, senza che ci si trascini in relazioni che finirebbero comunque a piutan ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Sil70 ha scritto:
che? che ho fatto?
Lalli ....ti riferivi a me? (lo chiedono altre lo chiedo anche io unsisammai)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

ti quoto in tutto per la prima parte! :wink:
per la seconda...qui torniamo al discorso di prima, questa è falsità!
Immagine

dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:
che? che ho fatto?
niente! :lol: :lol: :lol:
Immagine

dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:
che? che ho fatto?
de che :?: :?: :lol:
no il mio primo post della giornata era criptico perche' voleva essere diplomatico, pensa te che allegro disastro :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto: de che :?: :?: :lol:
no il mio primo post della giornata era criptico perche' voleva essere diplomatico, pensa te che allegro disastro :lol: :lol:
taci tua! :mrgreen: :mrgreen: :lol:
Immagine

pant pant
dopo aver letto 16 pagine tutte di filato ho dimenticato cosa volevo scrivere sulle cose che odio :lol: :lol:
Sul tema di cui si sta discutendo ora quoto kia: già sono tonta e non capisco i sottintesi, figuriamoci le falsitudini, quindi è meglio che le cose mi vengano dette chiare e tonde e nel modo più semplice possibile.
The sisterhood of The Calf 40

ah!
aggiungo anche che nonostante quello che preferisco per me non sono mica tanto capace di farlo con gli altri.
O meglio: spesso le cose che dico sono così contorte e confuse che a volte preferisco tacere per non entrare in gineprai di incomprensione.
The sisterhood of The Calf 40

stefania_b ha scritto:ah!
aggiungo anche che nonostante quello che preferisco per me non sono mica tanto capace di farlo con gli altri.
O meglio: spesso le cose che dico sono così contorte e confuse che a volte preferisco tacere per non entrare in gineprai di incomprensione.
ma noi ti capiamo Stef! :mrgreen:
Immagine

stefania_b ha scritto:ah!
Sorella!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

stefania_b ha scritto:pant pant
dopo aver letto 16 pagine tutte di filato ho dimenticato cosa volevo scrivere sulle cose che odio :lol: :lol:
Sul tema di cui si sta discutendo ora quoto kia: già sono tonta e non capisco i sottintesi, figuriamoci le falsitudini, quindi è meglio che le cose mi vengano dette chiare e tonde e nel modo più semplice possibile.
io odio ste....perchè non scrive mai sul forum!! :twisted: :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)