Re: Non posso fare a meno di...

DIERRE ha scritto:
Sil70 ha scritto:pensarvi! :mrgreen:
mi raccomando, non battete la fiacca ma, soprattutto, non datela via! 8) 8) :mrgreen:
:P tutto ha un prezzo intendi? :mrgreen: :lol:
più che altro, non elargitela facilmente
Immagine
una volta mi son sentita dire "oh scusa ma non ho portato i p*******tivi, non pensavo che la prima sera....." beh non ce n'è stata una seconda :twisted:

simo19691 ha scritto:Bizzy!!!!! :lol:

oh, 'sta donna ci sta dando delle soddisfazioni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

veramente estreme soddisfazioni direi, Bizzy secondo me tu vivi in una realtà parallela all'interno del tuo armadio come nelle cronache di Narnia :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Bizzy ha scritto:Guarda simo, mi auguro che quel....genio si stia mangiando ancora le mani! Ma ti sembra una cosa da dire!??!?!!?

anzi sicuramente ogni mattina si sveglierà e non potrà fare a meno di dirsi quanto è stato fesso!!!

e tu nel frattempo hai continuato a limonare con l'armadio.... :mrgreen: :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

samantha.l ha scritto:
simo19691 ha scritto:Bizzy!!!!! :lol:

oh, 'sta donna ci sta dando delle soddisfazioni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

veramente estreme soddisfazioni direi, Bizzy secondo me tu vivi in una realtà parallela all'interno del tuo armadio come nelle cronache di Narnia :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

bubu ha scritto:
Bizzy ha scritto:Guarda simo, mi auguro che quel....genio si stia mangiando ancora le mani! Ma ti sembra una cosa da dire!??!?!!?

anzi sicuramente ogni mattina si sveglierà e non potrà fare a meno di dirsi quanto è stato fesso!!!

e tu nel frattempo hai continuato a limonare con l'armadio.... :mrgreen: :mrgreen:
Lui non mi ha mai delusa, non mi ha mai dato buca, c'è sempre stato quando avevo bisogno!!!

Bizzy ha scritto:
bubu ha scritto:

Lui non mi ha mai delusa, non mi ha mai dato buca, c'è sempre stato quando avevo bisogno!!!
insomma un tipo tutto d'un pezzo :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

e vabbeh dai!! potevi dargliela un'altra possibilità!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:

e vabbeh dai!! potevi dargliela un'altra possibilità!
si ho finto di fare la preziosa :oops: La seconda volta, 15 gg dopo, io ero indisposta e quindi nulla, la terza non c'è stata perché ho cominciato ad uscire con bizzo!

... e dopo Eta, un'altro esempio del degradimento psicologico e intellettivo del genere maschile.
Scusateci donne, siamo ormai alla frutta ... :?
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Bizzy ha scritto:
realexa ha scritto: insomma un tipo tutto d'un pezzo :mrgreen:
esatto! :lol:
un ciocco di legno, aggiungerei! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)