più che altro, non elargitela facilmenteDIERRE ha scritto:Sil70 ha scritto:pensarvi!![]()
mi raccomando, non battete la fiacca ma, soprattutto, non datela via!![]()
![]()
tutto ha un prezzo intendi?
![]()

Moderatore: Steve1973
più che altro, non elargitela facilmenteDIERRE ha scritto:Sil70 ha scritto:pensarvi!![]()
mi raccomando, non battete la fiacca ma, soprattutto, non datela via!![]()
![]()
tutto ha un prezzo intendi?
![]()
simo19691 ha scritto:Bizzy!!!!!![]()
oh, 'sta donna ci sta dando delle soddisfazioni![]()
![]()
Bizzy ha scritto:Guarda simo, mi auguro che quel....genio si stia mangiando ancora le mani! Ma ti sembra una cosa da dire!??!?!!?
anzi sicuramente ogni mattina si sveglierà e non potrà fare a meno di dirsi quanto è stato fesso!!!
samantha.l ha scritto:simo19691 ha scritto:Bizzy!!!!!![]()
oh, 'sta donna ci sta dando delle soddisfazioni![]()
![]()
veramente estreme soddisfazioni direi, Bizzy secondo me tu vivi in una realtà parallela all'interno del tuo armadio come nelle cronache di Narnia![]()
![]()
Lui non mi ha mai delusa, non mi ha mai dato buca, c'è sempre stato quando avevo bisogno!!!bubu ha scritto:Bizzy ha scritto:Guarda simo, mi auguro che quel....genio si stia mangiando ancora le mani! Ma ti sembra una cosa da dire!??!?!!?
anzi sicuramente ogni mattina si sveglierà e non potrà fare a meno di dirsi quanto è stato fesso!!!
e tu nel frattempo hai continuato a limonare con l'armadio....![]()
insomma un tipo tutto d'un pezzoBizzy ha scritto:Lui non mi ha mai delusa, non mi ha mai dato buca, c'è sempre stato quando avevo bisogno!!!bubu ha scritto:Bizzy ha scritto:Guarda simo, mi auguro che quel....genio si stia mangiando ancora le mani! Ma ti sembra una cosa da dire!??!?!!?
e tu nel frattempo hai continuato a limonare con l'armadio....![]()
e vabbeh dai!! potevi dargliela un'altra possibilità!Bizzy ha scritto:Guarda simo, mi auguro che quel....genio si stia mangiando ancora le mani! Ma ti sembra una cosa da dire!??!?!!?
si ho finto di fare la preziosaarianh ha scritto:e vabbeh dai!! potevi dargliela un'altra possibilità!Bizzy ha scritto:Guarda simo, mi auguro che quel....genio si stia mangiando ancora le mani! Ma ti sembra una cosa da dire!??!?!!?
Bizzy ha scritto:Guarda simo, mi auguro che quel....genio si stia mangiando ancora le mani! Ma ti sembra una cosa da dire!??!?!!?
un ciocco di legno, aggiungerei!Bizzy ha scritto:esatto!realexa ha scritto: insomma un tipo tutto d'un pezzo