Eh...che vuoi, sacrifici...guarda che bellezzaFabietty ha scritto:Peró hai la piscina. Quindi, di che ti lamenti?

Moderatore: Steve1973
Eh...che vuoi, sacrifici...guarda che bellezzaFabietty ha scritto:Peró hai la piscina. Quindi, di che ti lamenti?
geena ha scritto: ( PS- il premier dice che l'anno prossimo siamo fuori dalla crisi)
evidentemente non hai ricaricato bene sugli eldom!!!Peppezi ha scritto:Magari Solà...ho una casa di 110mq al quinto piano con altri 21 anni di mutuo prima che diventi mia
bayeen ha scritto:evidentemente non hai ricaricato bene sugli eldom!!!Peppezi ha scritto:Magari Solà...ho una casa di 110mq al quinto piano con altri 21 anni di mutuo prima che diventi mia![]()
![]()
Come faccio a dirlo? Forse perchè ci vivoSolaria ha scritto:Peppezi come fai a dire che le liste nozze non si fanno più in Sicilia !!! Anzi si fanno liste per 18 anni, compleanni, lauree, battesimi etc che prima non si usavano
Esatto, in un mercatino. Però avevo il renderingFabietty ha scritto:@peppezi
Hai ragione...
EDIT: però hai un divano meraviglioso! Che ti è stato regalato, sicuramente usato.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHPeppezi ha scritto:Esatto, in un mercatino. Però avevo il renderingFabietty ha scritto:@peppezi
Hai ragione...
EDIT: però hai un divano meraviglioso! Che ti è stato regalato, sicuramente usato.
Non sono affatto fuggito!Solaria ha scritto:Cla hai aperto il thread e sei fuggito